Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Imitazioni di Lady Gaga, per chi è fuori dal mondo (ti invidio), è quella che canta Poker Face

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 2/8/2009, 21:25




Molti la amano, ma altrettanti non ne possono più di sentire quella, seppur coinvolgente, canzone ogni 5 minuti in macchina, in spiaggia, nei cellulari di amici, in ascensore, al supermercato, dal barbiere/parrucchiere, a lavoro... Canzone davvero molto frivola (vorrei sapere che vorrebbe dire "love-glue-gunning"...)
A questi ultimi individui posto due brillanti imitazioni.

La prima è fortunatamente sottotitolata e il testo parodiato è davvero ben fatto. Se avete una buona conoscenza d'inglese e leggendo i sottotitoli, vi divertirete parecchio!


Questa seconda si potrebbe sospettare che sia proprio lei e, invece, è la stessa donna che ha fatto questo.

"I'm the most Lady Gaga... ME!"
"With me, Lady Gagahhh. (cantando) Nobody listens to the words miao miao miao miao miao miao"
Proprio rispecchia tutto quel suo lato fashion/nonsense! :rotfl:
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 16/8/2009, 11:52




La odio a morte ma!LOL!LA prima l'avevo gia vista (ieri) che ridere xD "Wilmer wake up!" Mi sono fatta 4 risate x3 "ououou outer space ou ou outer space" .La parte che mi piace di più nel primo video è quello nel minuto 3:14 xD Quoto sul fatto che è un alieno x3 ha uno stile da pazza ed è anche brutta @__@ Dovete vedere le foto che ha fatto per una rivista giapponese o.o E' quasi nuda!
Certo,nella seconda pensavo che era proprio lei @___@
La seconda era fantastica xD "is Iacks" lol
Comunque,conosco tante persone che dicono che è un genio,ma ne conosco molte di più che dicono di odiarla a morte
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/8/2009, 13:29




"Sfida finale: un uragano di vestiti leggermente fuori moda DEL 2003!"

Il primo è una ragazza che ha fatto un sacco di imitazioni. Ma hai visto che costumi? Brava, no?
Lo stacchetto dei "donuts glasses" cattura tutta la sua vera essenza :lol:
Beh, chi dice che è un genio, non conosce Bjork :D Anche lei ha uno stile stravagante, ma non lo fa per attirare, ma per proposito artistico.
La Germanotta (il cognome della "Gaga") non è brutta, è la solita ragazza bella che spacca nel mondo della musica, ma che ha poco di interessante come persona...
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 16/8/2009, 13:45




CITAZIONE (Louis Art @ 16/8/2009, 14:29)
"Sfida finale: un uragano di vestiti leggermente fuori moda DEL 2003!"

Il primo è una ragazza che ha fatto un sacco di imitazioni. Ma hai visto che costumi? Brava, no?
Lo stacchetto dei "donuts glasses" cattura tutta la sua vera essenza :lol:
Beh, chi dice che è un genio, non conosce Bjork :D Anche lei ha uno stile stravagante, ma non lo fa per attirare, ma per proposito artistico.
La Germanotta (il cognome della "Gaga") non è brutta, è la solita ragazza bella che spacca nel mondo della musica, ma che ha poco di interessante come persona...

Non burtta solo di aspetto,ma...non mi piace niente di lei @__@ parla come se avesse preso l'ecstasy x3 comunque,è anche abbastanza brutta xD Sono arrivata a questa conclusione con le mie amiche e amici,non sono la sola a dirlo.
Bjork?Mai sentita xD
Comunque,le imitatrici sono bravissime,la seconda era completamente come lei o.o
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/8/2009, 17:35




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 16/8/2009, 13:45)
Non burtta solo di aspetto,ma...non mi piace niente di lei @__@ parla come se avesse preso l'ecstasy x3 comunque,è anche abbastanza brutta xD Sono arrivata a questa conclusione con le mie amiche e amici,non sono la sola a dirlo.

Non c'entra la bellezza in una cantante, anche se ultimamente sembri sia il fattore che decide la popolarità <_< Bjork non è bella, ma è un'artista in tutto: scrive, compone, bisbiglia e urla le sue canzoni. Invece, la Germanotta, Madonna, Sbritney Spears, Giusy Ferreri fanno ben poco. Il canto è il 20% del lavoro di un vero cantante che si rispetti.

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 16/8/2009, 13:45)
Bjork?Mai sentita xD

Ma allora non hai visto la mia gallery su DA ^_^

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 16/8/2009, 13:45)
Comunque,le imitatrici sono bravissime,la seconda era completamente come lei o.o

E l'altra compensa il fatto che ha riscritto tutta la canzone e poi l'ha cantata con tutti quei costumi ed effetti^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 01:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A me non ispira..mi sembra la solita raccomandata XD e poi le imitazioni sono stupende xD
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 19/8/2009, 12:55




CITAZIONE
Non c'entra la bellezza in una cantante, anche se ultimamente sembri sia il fattore che decide la popolarità <_< Bjork non è bella, ma è un'artista in tutto: scrive, compone, bisbiglia e urla le sue canzoni. Invece, la Germanotta, Madonna, Sbritney Spears, Giusy Ferreri fanno ben poco. Il canto è il 20% del lavoro di un vero cantante che si rispetti.

Beh certo,ora è così che funziona!E la cosa che vende di più è il sexy look delle cantanti.La loro voce non conta per niente,cosa ingiusta,visto che la gran parte delle cantanti hanno una vocina odiosa nei live @__@

Comunque ti prego,non dire quella parola!Britney *bleah* ho il mal di testa solo a sentirla!LA ODIO!La odio nello stesso modo che odio Lady Gaga!Forse anche di più
CITAZIONE
Ma allora non hai visto la mia gallery su DA ^_^

Lol si,solo che non l'ho mai ascoltata,non sò neanche che tipo di canzoni canta o.o (me ingorante)L'ho anche sentita in qualche tutorial su come fare i vector con photoshop

CITAZIONE
E l'altra compensa il fatto che ha riscritto tutta la canzone e poi l'ha cantata con tutti quei costumi ed effetti^^

Giusto!E' più divertente x3

CITAZIONE
A me non ispira..mi sembra la solita raccomandata XD e poi le imitazioni sono stupende xD

Benissimo :power: non piace neanche alla boss!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/8/2009, 17:32




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 19/8/2009, 12:55)
Beh certo,ora è così che funziona!E la cosa che vende di più è il sexy look delle cantanti.La loro voce non conta per niente,cosa ingiusta,visto che la gran parte delle cantanti hanno una vocina odiosa nei live @__@

Pure Madonna ha una voce piuttosto debole, che non vuole mai rischiare e non è neanche particolare. Stessa cosa per la Germanotta.
Giuseppa Ferreri avrebbe una voce particolare, un po' alternativa, che potrebbe anche piacermi perchè NON mi piacciono le intonazioni perfettine, ma è troppo sgraziata e si sente sempre e ovunque :ph34r: Stessa cosa per la Germanotta.

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 19/8/2009, 12:55)
Comunque ti prego,non dire quella parola!Britney *bleah* ho il mal di testa solo a sentirla!LA ODIO!La odio nello stesso modo che odio Lady Gaga!Forse anche di più

Infatti, l'ho chiamata Sbritney!

CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 19/8/2009, 12:55)
Lol si,solo che non l'ho mai ascoltata,non sò neanche che tipo di canzoni canta o.o (me ingorante)L'ho anche sentita in qualche tutorial su come fare i vector con photoshop

Allora vai qua per farti un'idea ;)
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 22/8/2009, 21:17




Ou ou ou outer space ou ou ou outer space XD Geniale parodia
 
Top
8 replies since 2/8/2009, 21:25   720 views
  Share