Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Rule Of Rose[Comprarlo o no?o.o"]

« Older   Newer »
  Share  
X3XSoraX3X
view post Posted on 15/5/2009, 17:23




Bhè Come dal titolo non so se comprarmi rule of rose...XD
1:Non ho mai giocato ad un gioco horror mi hanno sempre spaventato..ho solo provato delle demo.
2:Mi sono appassionato a RoR grazie ad una mia amica,vedendo video e leggendo la trama a dir poco fantastica!

Ne parlate tutti bene anche se ha avuto molte critiche ma non mi interessa XD
Quindi lo dovrei comprare o no?Grazie.^^
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 19:31
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


già c'è una discussione così (l'ho aperta io per il tuo stesso motivo tempo fa^^) quindi ti consiglio di andare lì^^

QUI

Per dirti la mia però io te lo consiglio come gioco. Come te da poco sono un'appassionata del genere horror, ma ad essere sincera non ti consiglierei di partire con rule of rose.
Per me è stato ottimo partire con un horror in chiave non violenta che si chiama haunting ground. Comunque sia il gioco di Rule of Rose è davvero bello. Non tanto il gioco, ma la trama così ermetica e simbolica. Horror non è sinonimo di macabro e se una come me che ne aveva il terrore ora ne è grandissima fan, io ti consiglio di avvicinarti a questo bellissimo genere!!
 
Web  Top
X3XSoraX3X
view post Posted on 15/5/2009, 19:46




Ah scusate!
Comunque grazie!^^
Si conosco haunting ground ma non mi è mai piaciuta la sensazione di essere seguito!o.o
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:10
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


A me il mio terrore era proprio QUELLO!!
Io sono peggio di te, mi spaventavo anche quando giocavo a Crash Bandicoot e c'erano queli livelli dove per tutto il gioco ti inseguiva un masso O___O
Ti assicuro che li per li fa anche paura, ma alla fine è un gioco facile e molto piacevole XD
Comunque questa è stata la mia esperienza perciò ti ho citato HG quindi ti dico questo: consiglio RoR anche se io partirei più con un gioco come HG o silent hill 2 (come è stato per me XD)
 
Web  Top
X3XSoraX3X
view post Posted on 15/5/2009, 20:23




xD.
Si ricordo crash bellissimo XDD
Comunque credo che comprerò RoR Mi attira troppo!
Anche se me lo sono spoilerato un pò!.-.
Bhè Silent hill credo non lo giocherò mai!
Sono rimasto traumatizzato dalla faccia gigante nell'ospedale di alyssa(credo is chiami cosi)in SH the room XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:28
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


No non è Alyssa è Eileen^^
Comunque quello è solo un elemento ermetico del gioco legato alla mente contorta di uno dei personaggi(Sh è un gioco molto psicologico). Fa un pò senso ma non è assolutamente nulla quella testa sta in una stanza facoltativa e non serve a niente se non dal punto di vista simbolico.

Non puoi non giocare a silent hill, te ne penti^^
Almeno SH2 devi farlo è splendido**

Sei convinto? Allora compralo!! Alla fine di RoR a scoraggiare è il gameplay, ma la trama riesce a compensare bene...^_^
Anche io me lo sono spoilerato tutto prima di giocarci, ma ciò non ha influenzato sul fascino del gioco. Anzi, sapendo già di cosa trattava, mi ha permesso di apprezzare i dettagli.
 
Web  Top
X3XSoraX3X
view post Posted on 15/5/2009, 21:59




Bene grazie mille!!^^
Si infatti ho sentito che jennifer è molto impacciata e non riesce a colpire bene ma vabbè a me interessa di più la storia!
Grazie ancora^^
 
Top
6 replies since 15/5/2009, 17:23   57 views
  Share