Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

...è possibile incontrare pyramid head?, lo avete mai incontrato durante il gioco...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2009, 22:43
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai capitato di incontrare Pyramid Head durante il gioco, cioè normalmente, come incotriamo i mostri durante il gioco insomma.
A me non è mai capitato se non nei punti prestabiliti come:

SPOILER (click to view)
- stiamo usando james in tempo reale e lo vediamo dietro delle sbarre negli appartamenti. Non fa niente, sta li e basta. Diciamo che è il nostro primo vero incontro con lui.
-Primo incontro, ma quella è solo una sequenza
-primo scontro (negli appartamenti) contro di lui, anticipato da una sequenza
-sequenza sul terrazzo dell'ospedale dove ti butta giù.
-nell'ospedale, quando uccide Maria la prima volta
-nel labirinto, in una locazione particolare dove puoi prendere la sua spada in una stanza. Ma solo li lo incontri.
-scontro finale

come potete vedere sono tutti punti ben precisi e stabiliti dagli sviluppatori, i nostri incontri con lui non sono mai casuali.
Infatti non mi è mai capitato di girovagare per Silent Hill e trovarmelo davanti improvvisamente!
Mi chiedo dunque se esiste questa eventualità.^^

Edited by Grace_20121 - 6/1/2009, 22:54
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 6/1/2009, 22:49




anche a me è capitato : | era dietro delle sbarre, negli appartamenti!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/1/2009, 22:52




Avevo visto un video promozionale prima dell'uscita del gioco, dove James se lo vede passare davanti e girovagare col coltello negli appartamenti. Non era una scena, ma proprio "on-playing"... E mi pare anche nelle strade al buio :ph34r: Credo che il video in questione sia uno dei contenuti di Lost Memories (dvd con materiale di SH1, 2 e 3). Probabilmente, questi eventi li hanno tagliati.

Edited by Louis Art - 6/1/2009, 22:53
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ah... no, anche io lo vedo sempre li dietro le sbarre, diciamo che è la vera e propria prima apparizione di PH^^.
Anche quello è dunque un punto prestabilito...purtroppo...
Li infatti lo si incontra sempre, mo aggiungo la scena al mio post d'apertura^^ l'avevo dimenticato...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/1/2009, 22:54




Proprio un minuto dopo l'ha postato Andre! Eccolo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 23:05
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 6/1/2009, 22:52)
Avevo visto un video promozionale prima dell'uscita del gioco, dove James se lo vede passare davanti e girovagare col coltello negli appartamenti. Non era una scena, ma proprio "on-playing"... E mi pare anche nelle strade al buio :ph34r: Credo che il video in questione sia uno dei contenuti di Lost Memories (dvd con materiale di SH1, 2 e 3). Probabilmente, questi eventi li hanno tagliati.

l'ho visto ma ho pensato fosse fatto da un fan...
(on-playing! Ecco il termine^^)
Ma "lost memories" non è il nostro "director's cut"? almeno così so....
no, perchè io ho il director cut e non mi cambia niente se non avere lo scenario maria.

CITAZIONE (Louis Art @ 6/1/2009, 22:54)
Proprio un minuto dopo l'ha postato Andre! Eccolo.

ecco!! proprio questo intendevo! Dunque...non esiste tale eventualità, di incontrare pyramid head on-paying se non in questo trailer....
E io che alla mia prima partita ero così paurosa di potermelo trovare davanti improvvisamente T_T (va beh che poi nelle partite successive me lo andai cercando, naturalmente senza successo...)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/1/2009, 23:05




CITAZIONE (Grace_20121 @ 6/1/2009, 22:57)
l'ho visto ma ho pensato fosse fatto da un fan...
(on-playing! Ecco il termine^^)

L'ho inventato sul momento, ma si può dire così^^

CITAZIONE (Grace_20121 @ 6/1/2009, 22:57)
Ma "lost memories" non è il nostro "director's cut"? almeno così so....
no, perchè io ho il director cut e non mi cambia niente se non avere lo scenario maria.

No, Lost Memories è proprio un DVD dai contenuti speciali, io l'ho scaricato. Ci sono immagini, le colonne sonore e qualche video raro.
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 16:21
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


O.O lo voglio.
comunque, ritornando a Pyramid Head...dunque è risolto il mio quesito. NON SI PUò INCONTRARE...peccato....
 
Top
7 replies since 6/1/2009, 22:43   63 views
  Share