Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

scene dell'INTRO non presenti nel gioco, nell'introduzione di sh2 ci sono delle scene che nel gioco non ci sono...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 15:19
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Ecco il video introduttivo di SH2.



Osservandolo attentamente, ho notato che ci sono delle scene che non sono presenti nel gioco.

Esse sono:

-Maria sdraiata sul pavimento del "Heaven's night".
-Laura che da un calcio a Eddie seduto vicino un veicolo bianco in mezzo alla strada.
-Angela che si vede correre da una finestra.
-Angela che si volta bruscamente. La scena è simile a quella del nostro primo incontro con lei, ma non è la stessa!
-Laura che sorride a qualcuno e avanza. Sembra stare in una casa, forse è l'hotel.
-James in penombra porta in braccio Mary (è lei, no? penso sia chiaro). Sembrano essere nelle prigioni di Toluca per le sbarre.


Voi che spiegazioni vi siete fatti a proposito?
Perchè non ci sono nel gioco?
Sono scene tagliate o semplicemente le hanno pensate per stare nel video d'introduzione?

L'unica scena che giustifico è quella con James che tiene in braccio Mary...
va bene se sta solo nell'introduzione perchè è il "nocciolo" della storia quindi ci sta bene, anche se poi non ci sta come scena...serve per farti intuire e non capire...
Le altre invece non hanno un senso ben preciso, sembrano proprio "scene tagliate" in apparenza....
Cioè, mentre nella scena di james con in braccio Mary, si sa che la storia parla di lui che ha perso sua moglie, beh...ci sta bene!
Ma Laura che prende a calci Eddie o Angela che scappa o Maria che si rotola....
Un'idea te la fai alla luce del gioco finito (come per esempio che Maria lavora all'heaven's night o Eddie che si fa prendere in giro persino da una bambine, o Angela che anche lei vive, contemporaneamente a James, la sua SH) ma hanno poco senso visto che NON sono scene "scenograficamente simboliche" come quella di James con in braccio Mary!
Magari servono solo per farti fare una paroramica generale...

Che poi perchè tutte le altre scene nel gioco ci sono e PROPRIO queste no?
Alla fine la domanda è questa.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 15:59
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


So che sono scene che dovevano esserci, ma alla fine sono state tagliate vuoi per i tempi o altro...
Certo sarebbe stato bello ottenerle però alla fine SH2 funziona benissimo anche senza! Sembrano così scene simbolo.
Maria sul pavimento dà un'aria infelice e malinconica che alla fine si intravede poco nel gioco dato che il suo ruolo le impedisce di essere un personaggio a tutto tondo.
La povera Angela che scappa...da tutto e da tutti? Lei non riesce a vivere e ricominciare da capo dunque è una ragazza disadattata...quindi il fatto che lei scappi è simbolico.
La scena di James nelle prigioni come hai detto tu è molto particolare e simbolica poiché lei lo ha "intrappolato" al fine di fargli comprendere il suo peccato...perchè solo così potrà perdonarlo e perdonarsi...
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2009, 16:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


su questo sono d'accordo.
Sono simboliche ma mi chiedevo perchè solo queste scene non ci sono nel gioco quando il video è per lo più composto da scene del gioco.
Anche io se devo farmi un'idea, sono arrivara alla tua stessa conclusione^^
 
Top
[Andre]
view post Posted on 5/1/2009, 22:15




Come molti titoli della konami SH2 è stato censurato =( .. è avvenuta una cosa simile anche in SH1 .. infatti pure in quello sono stati eliminati dei filmati (ad esempio quello di Lisa che si ribella a Kauffman) e inoltre nella versione PAL sono stati rimpiazzati i famosi "bambini cannibali" muniti di coltello con degli altri mostri (per verificare questo è sufficiente confrontare la versione PAL di SH1 con la demo presente in MGS o con una versione USA del gioco). Col 2 è stato fatto di peggio =( .. ricordo ancora il primo trailer (clicca qui!) che risale a poco dopo l'uscita della PS2 .. tutte le scene di PH nella versione definitiva del gioco sono state tagliate =( .. ed è un vero peccato perchè secondo me meritavano parecchio .. lo stesso vale per lo splendido trailer dell'E3 (Qui!) .. non conto nemmeno quante scene mancano .. se notate nell'ultima PH ha in mano il suo coltellone .. mentre nella versione definitiva non ha niente .. non posso di certo dire che il "Silent Hill 2" che abbiamo giocato tutti sia brutto .. però secondo me è stato "in parte" rovinato .. se qualcuno di voi possiede l'edizione in 2 DVD per PS2 avrà sicuramente notato nel DVD Bonus la scena in cui PH trascina il coltellone negli appartamenti .. non so quanto darei per poterla giocare io =( .. pochi anni fa acquistai anche la versione JAP per vedere se era presente qualcosa .. ma niente =( .. penso sia lo stesso pure per quella USA che sfortunatamente non possiedo. Ad ogni modo penso che i trailer parlino da soli quindi se non li avete gia visti buttateci un occhio. =)
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:54
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Ho visto i due trailer da te postati...ma perchè levare quelle scene??
E' un vero peccato non poter godere di questo gioco al 100% perchè qualcuno dice che ci sono scene inadatte!
No...
SH2 è il mio preferito in assoluto e venire a sapere di una cosa del genere mi ha lasciata letteralmente senza parole!!!
Quindi non esiste una versione...vergine? Senza modifiche insomma...
Inoltre le scene del primo trailer spiegano molto meglio la figura di PH...e tanti altri punti della storia.
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 6/1/2009, 18:36




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 6/1/2009, 15:54)
Quindi non esiste una versione...vergine? Senza modifiche insomma...

che io sappia no .. bisognerebbe però provare pure la versione USA e verificare se vi sono delle differenze .. un po come è avvenuto con l'1. Se notate anche la scena in cui James incontra Laura sul muretto è stata cambiata..
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:32
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Noooooo...cosa sento O.O
Andre, sono sconvolta...perchè le hanno tagliate?? non tanto il secondo video che hai postato, dove grossomodo cambiano solo le prospettive, ma il primo!!! Scene che non ci sono proprio!! Allora quelle del video di apertura SONO scene tagliate O.O
Che poi...avete visto che c'era Pyramid Head nel gameplay (del primo trailer)?? nel senso che lo si incontra tra i mostri normali, cosa che poi hanno tolto nella versione definitiva e lo si incontra solo in punti ben precisi... chissa perchè hanno tagliato così tanto....
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/1/2009, 22:53




ecco il trailer presentato al Tokio Game Show (clicca qui!) .. lo si può trovare anche all'interno del DVD Bonus .. molte cose sono le stesse presenti in quello dell'E3 però a 3 minuti e 25 si può vedere quella scena in cui Piramid Head trascina il coltello .. e si nota benissimo che è stata registrata "in game". Le animazioni di PH presenti nel primo video secondo me le hanno rimosse perchè forse potevano risultare un tantino "forti" .. per le altre non mi spiego .. penso che a tutti noi sarebbe piaciuto di più un SH2 senza tutti questi "tagli".
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:59
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


...non facessero tanto i moralisti, dopotutto è un horror!!! Che si ci può aspettare??? poi si vede di peggio solo in TV!
 
Top
8 replies since 3/1/2009, 15:19   63 views
  Share