Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Jill definitivamente morta, probabilmente...

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 27/12/2008, 22:47




Vi ricorderete senz'altro quel trailer di quest'estate, la cui fine mostrava l'epitaffio di Jill...
Ecco cosa riporta GamePro l'11/12/08:
CITAZIONE
New grim advertisement features the tombstone of one of the series' biggest characters, Jill Valentine, possibly suggesting that her death will play a key role in Resident Evil 5's plot.

Open the latest issue of Japanese video game magazine Famitsu and the first thing you'll see is a big 2-page ad for Capcom's upcoming Resident Evil 5 (called Bio Hazard 5 in Japan). The advertisement depicts the game's male protagonist Chris Redfield placing flowers on the grave of his ex-partner from the original Resident Evil, Jill Valentine, thus confirming that she is in fact deceased. Although a glimpse of the grave was briefly shown in the Hollywood action movie-like Resident Evil 5 trailer from TGS 2008, many gamers missed this.

The full engraving on Valentine's tombstone reads:

"In Ever Loving Memory of Our Dear
BSAA
Jill Valentine
1974-2006


Prima, dicevamo (o speravamo) che fosse una montatura, che Jill è ancora viva per depistare qualche nemico... Ma allora perchè Chris poserebbe sulla tomba un mazzo di fiori all'apparenza così bello e costoso? E poi, da come dice GamePro...
O la Capcom ci sta prendendo per il colon finchè non vedremo e finiremo il gioco da noi (cosa che spero... per loro) oppure sono tanto idioti che sono costretti a far morire così immoralmente i propri protagonisti, leggendari ed amatissimi dei videogame, anche solo per essere appena capaci di creare nuovi capitoli e allungare la storyline...
Dite la vostra.

P.S.: Tutti sanno che la data di nascita di Jill è 14/02/75 e non 74 -_-
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:57
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


noooo!!! Perchè fare un'assurdità del genere?? che senso ha farmi morire Jill??? noooo!! fanno un grosso errore!! io adoro Jill e lei ha numerosissimi fan!! farla morire così...senza farcelo nemmeno un po intuire...no...no!! spero sia uno scherzo! Non possono farlo davvero...
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 28/12/2008, 17:39




Attenzione SPOILER!!
SPOILER (click to view)
Da come si capisce dalla demo che è stata hackata Jill non è morta ma ritornerà come Boss nemico.La notizia pare essere vera anche perchè la Capcom ha chiesto a vari siti di cancellare gli Spoiler....vedremo se sarà così..
LINK: http://www.rehorror.net/forums/resident-ev....html#post46100
Elenco degli attori del gioco: http://i39.tinypic.com/i4lt9y.jpg
FONTE: http://www.residentevil.it/public/reboard/...p?topic=998.210
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 18:14




CITAZIONE (Frank Jaeger @ 28/12/2008, 17:39)
SPOILER (click to view)
Da come si capisce dalla demo che è stata hackata Jill non è morta ma ritornerà come Boss nemico.La notizia pare essere vera anche perchè la Capcom ha chiesto a vari siti di cancellare gli Spoiler....vedremo se sarà così..

Forse peggio che morta! :ph34r: Che orrore :angry:
Penso sia davvero il caso di ritornare a questo topic...

P.S.: Finalmente qualcuno che risponde ai topic che apro ultimamente.
 
Top
Fran™
view post Posted on 28/12/2008, 18:15




ò_ò la Capcom non sta bene mi sà..... ma sinceramnte che colpo di scena!! finalmente qualcosa di diverso!! ò__ò''
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 18:17




CITAZIONE (Fran™ @ 28/12/2008, 18:15)
ò_ò la Capcom non sta bene mi sà..... ma sinceramnte che colpo di scena!! finalmente qualcosa di diverso!! ò__ò''

Certamente, ma a volte certi "elementi diversi" sarebbe meglio che non vengano in mente a nessuno.
 
Top
Fran™
view post Posted on 28/12/2008, 18:19




Ma dai!! A me sinceramente piace come colpo di scena...... e non perchè odio Jill, seriamente. ^__^
Bisogna anche capire perchè poi!! ò_ò
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 18:25




CITAZIONE (Fran™ @ 28/12/2008, 18:19)
Ma dai!! A me sinceramente piace come colpo di scena...... e non perchè odio Jill, seriamente. ^__^
Bisogna anche capire perchè poi!! ò_ò

Farla morire (se così è successo davvero) all'interno di un videogioco, forse ci ragionerei... Ma farla morire addirittura due anni prima del gioco in cui si viene a sapere tale notizia, è un'idea schifosa. Sicuramente, spiegherà tutti i retroscena, ma è comunque morta da diverso tempo e non cambierebbe le cose -_- Se lo fanno davvero e in un certo modo, diventerò contro-RE.
 
Top
Fran™
view post Posted on 28/12/2008, 20:01




Secondo me far morire così il primo personaggio femminile della saga di RE è una grande cosa.... ma è un bel colpo di scena!! Invece dei soliti creetini che escono dal nulla e ti fanno saltare dallo spavento.... -.-'' questo si che è un colpo di scena ben riuscito!!
ma.... è stranissimo che danno una notizia del genere così presto, cioè.... mi puzza, eccome!!
Posso capire che fano morire....
SPOILER (click to view)
Steve Burnside, può essere odioso, infantile ed inutile.... ma non è un vero e proprio personaggio dell saga, questo è sicuro.... e posso capire la sua morte

...ma Jill.... non la capisco la sua presunta morte. O_o'' C'è di sicuro lo zampino... ._.
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 16:14
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Per il colpo di scena sono d'accordo con te Fran! è stato un colpo di scena ECCOME!!! Da questo punto di vista ci sono riusciti!
Però la penso come Luis Art.
Una cosa è che muore durante la storia, un'altra è che lo vieni a sapere che è morta 2 anni prima delle vicende di Re5...questo non va! Per quanto ci saranno dei flash back (e glielo auguro!!!!) non è giusto per i fan! Adoro i colpi di scena ma questi sono colpi bassi e crudeli!!
Inoltre, come hai detto tu stessa, una cosa è un pg come Steve e una cosa è una grande protagonista come Jill!!!
Poi che lei diventa un boss...cioè lei combatte contro Chris? E perchè? magari diventa una Zombie..? No...non mi piace neanche questo come spunto!
e io che speravo che avrei rivisto un RE dove c'erano lei, Chris e Wesker come il primo Re....

comunque è vero ciò che hai detto su "perchè hanno fatto sentire questo spoiler "
...anche a me puzza un po'....
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/12/2008, 18:25




CITAZIONE (Grace_20121 @ 29/12/2008, 16:14)
Una cosa è che muore durante la storia, un'altra è che lo vieni a sapere che è morta 2 anni prima delle vicende di Re5...questo non va! Per quanto ci saranno dei flash back (e glielo auguro!!!!) non è giusto per i fan! Adoro i colpi di scena ma questi sono colpi bassi e crudeli!!
Inoltre, come hai detto tu stessa, una cosa è un pg come Steve e una cosa è una grande protagonista come Jill!!!

Eh sì

CITAZIONE (Grace_20121 @ 29/12/2008, 16:14)
Poi che lei diventa un boss...cioè lei combatte contro Chris? E perchè? magari diventa una Zombie..? No...non mi piace neanche questo come spunto!
e io che speravo che avrei rivisto un RE dove c'erano lei, Chris e Wesker come il primo Re....

Jill Ganados o supermostro... Per carità, non posso neanche pensarci! A questo punto, è meglio morta e basta, non fatele più niente!
Prima Leon, poi Chris e adesso anche Jill?!?! :capito: Se è così, è una caduta di gusto incredibile.
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 19:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Jillinaa T_T non possono farmi questo però... çç
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/12/2008, 19:59




CITAZIONE
Adoro i colpi di scena ma questi sono colpi bassi e crudeli!!

A me piace pensare che un'eroina è morta con onore!! *-* poi ovviamente, vedremo....
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 20:37
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Secondo me, se proprio è ufficiale, in RE5 spiegheranno che Jill è morta ed avremo RE6 con lei come protagonista e vivremo la sua ultima vicenda...
Anche se è la prima volta che sento questa notizia. Se la fanno morire, spero che trovino una motivazione degna del personaggio che gli faccia onore, forse uccisa da Wesker in persona o non so...
Oppure...allora potrebbe davvero essere Jill la ragazza nella grande incubatrice!(ricordate? Molti forum sostenevano che era lei!) Magari Wesker l'ha presa per qualche esperimento. Ciò spiegherebbe come diviene nemica!Così sarebbe bello *.*
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 29/12/2008, 23:14




L'ho pensato anche io che potrebbe essere la ragazza nell'incubatrice.... ._.
 
Top
37 replies since 27/12/2008, 22:47   339 views
  Share