Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Boss finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2007, 23:03

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Apro questa discussione per discutere un po' dei tre boss finali e per sapere cosa ne pensate.
Ieri sera ho finito PZ1 (me li sono fatti al contrario, prima il 3, poi il 2 e infine l'1 :sisisi: ) e il boss finale è stato davvero una cazzata :wacko: non mi ha minimamente sfiorato, gli scatti zero venivano anche da lontano e di attacchi da parte sua zero... decisamente il peggiore boss finale dei tre :(
Anche il Kusabi di PZ2 è stato una grande delusione, lentissimo come i suoi attacchi, all'inizio l'ho trovato un po' incasinato visto che non lo mirava sempre, e dopo gli attacchi recuperava energia, ma ci è voluto poco per ammazzarlo... stesso discorso per Sae a livello difficile o incubo, da sola è una vera passeggiata batterla. Ho letto che nella versione Xbox ci sono entrambi insieme come nella missione 25 (oddio a ricordarla sto male :cry: ) quello si che è un bello scontro finale.
Reika invece è un perfetto boss finale, difficile e che tiene in ansia fino alla fine, basta un solo errore quando diventi miasmatico ed è finita! Uno scontro che mi ha fatto incazzare parecchio a livello normale, ancora di più a difficile, per non parlare del livello incubo! Ogni volta una vera sfida, e da anche una bella soddisfazione una volta battuta, al contrario degli altri due che sono veramente semplici anche alle difficoltà alte...

Voi che ne pensate? Qual'è il migliore?
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 23:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Cavolo XD se hai completato prima il 3,poi il 2 e infine l'1 allora ci avrai capito molto O_O!Comunque:

Boss di Fatal Frame I:Kirie è una cavolata,è vero che se ti prende sono cavoli,ma è lentissima e molto semplice da sconfiggere anche da lontano...in conclusione,anche secondo me è stata una grandissima delusione -.-''!

Boss di Fatal Frame II:allora,nella versione per play2 ammetto di aver avuto un pò di difficoltà ad uccidere il Kusabi PERCHè non so se vi ricordate ma per arrivare al kusabi devi oltrepassare almeno 8 fantasmi (quelli che non ci vedono >_>) perciò arrivavo sempre al minimo -.-.Ma alla fine non ci ho messo molto ad ucciderlo.E' la versione per Xbox che è tosta O_O alla fine (sempre se giochi a modalità INCUBO) oltre al kusabi devi uccidere anche Sae,che non è assolutamente semplice da sconfiggere X_X....conclusione,è un boss molto molto degno...fatal frame II è il migliore della serie <3!

Boss di Fatal Frame III:Reika è tosta...inutile girarci intorno >_> io per farla fuori ho dovuto tentare almeno 4 o 5 volte O_O è il boss più forte di tutti e tre i project zero...sopratutto quando lo schermo diventava bianco e nero e c'era il rallentatore (ricordo che se in quel momento Reika ti prendeva,terminava il gioco >_> alla faccia di tutti i nostri sacrifici per farla fuori)!E anche negli altri attacchi era abbastanza forte O_O ... conclusione,è il boss più forte e più meritevole (altrimenti project zero era una passeggiata....)
 
Top
_bloody_girl_
view post Posted on 9/9/2007, 23:37




io nn me li ricordo i boss sinceramente però posso dirvi che quello di PZ3 era tosto prorpio!!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 13:06

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


QUOTE
Boss di Fatal Frame II:allora,nella versione per play2 ammetto di aver avuto un pò di difficoltà ad uccidere il Kusabi PERCHè non so se vi ricordate ma per arrivare al kusabi devi oltrepassare almeno 8 fantasmi (quelli che non ci vedono >_>) perciò arrivavo sempre al minimo -.-.

Sì, tutti quei luttuosi erano tosti :wacko: la prima volta non so quanti medicinali mi facero consumare, ma non era difficile capire come evitarli in fondo...

QUOTE
E' la versione per Xbox che è tosta O_O alla fine (sempre se giochi a modalità INCUBO) oltre al kusabi devi uccidere anche Sae,che non è assolutamente semplice da sconfiggere X_X....conclusione,è un boss molto molto degno...fatal frame II è il migliore della serie <3!

Già come ho detto loro due insieme sono veramente tostissimi, chissà perchè hanno fatto diversa la versione per Xbox!

Alla fine Reika stravince, oltre all'attacco in bianco e nero ricordo l'attacco in volo che era davvero difficile da evitare! Quanto mi ha fatto dannare! Ero perfino arrivato a voler usare l'action replay ma (fortunatamente?) non mi funzionava più <_<

Secondo me se avessero messo come boss di PZ2 il Kusabi del 3 (quello che incontri la seconda volta con Kei) sarebbe stato meglio, anche quello sì che era un bello scontro!
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 22:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (AngelIM @ 10/9/2007, 14:06)
Secondo me se avessero messo come boss di PZ2 il Kusabi del 3 (quello che incontri la seconda volta con Kei) sarebbe stato meglio, anche quello sì che era un bello scontro!

Vero O_O lo avevo dimenticato:anche quello è statao abbastanza duro,eppoi ti inseguiva se provavi a scappare XD o almeno mi pare così
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 22:51

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Sì una volta sconfitto ti inseguiva dopo che eri uscito dal tempio!
Ed era immortale pure :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 23:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ecco ricordavo una cosa del genere O_O ma alla fine bisognava scappare ^^ vero?
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 16:14

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Sì, tanto la camera non lo mirava nemmeno!
 
Top
_bloody_girl_
view post Posted on 11/9/2007, 16:31




che odioso che era! grrrrrrr
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 09:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Gia .__. i nervi che mi fece venire >_>
 
Top
Cri 91
view post Posted on 17/11/2007, 17:21




io ho giocato solo al terzo,quindi non posso dare un opinione generale....!!reika è stata difficile da uccidere!!in verità,non sapevo perchè la visuale diventava in bianco e nero,e ci ho messo ,tipo 2-3 volte per capire che dovevo scappare...me molto scema....
dopo aver capito tutto cioè(che genio..xd) ci ho messo un pò a ucciderla....mi faceva venire dei colpi quando spuntava all'improvviso....però ce l'ho fatta!!!^^
ora aspetto di giocare agli altri giochi per dare un'opinione anche su quelli...per forza!!!^^
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 17/11/2007, 17:38




Io ho giocato solamente a PZ2, e devo dire che il Kusabi è stato abbastanza ostico da sconfiggere, più di Sae!
Poi non parliamo della missione 25, che ci ho impiegato un'eternità per terminarla! Ma più che altro la difficoltà era dovuta al fatto che c'era un tempo limite e quindi ogni volta mi toccava rifare da capo...
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Uhm ma il boss di PZ3 non lo batte nessuno O_O è il piu forte
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/6/2008, 17:17




Vuoi dire Reika, la sacerdotessa tatuata? Si quello è il più tosto (ed è anche il fantasma che mi piace di più) ricordo che sono riuscita a batterla dopo aver perso.......boh non mi ricordo neache io quante volte ho perduto il CONTO!!!!!!!!!!
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 11/6/2008, 18:21




Il piu forte è stato Reika,il piu interessante, il Kusabi e Sae *_*
 
Top
15 replies since 9/9/2007, 23:03   339 views
  Share