Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Uscirà un secondo capitolo?, Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
F r a n .
view post Posted on 1/7/2007, 14:09




Voglio saperlo!! *-*
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 14:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Per ora non sono riuscita a trovare nulla O_O
 
Top
F r a n .
view post Posted on 1/7/2007, 14:20




Forse è unico... ._.
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 11/8/2007, 00:09




mha io spero che esca, ma nn credo anche perchè la storia è finita lì, la ragazza nn si è salvata...ache perchè il capito ha una storia abbastanza trana che nn ha en capo ne coda...cmq sia io sn rimasta un po delusa, da qsto, che ndubbiamento considero un capolavoro come grafca e tutto, in qnto nn aveva molta azione!!!!!!

Pero sarei propensa ad avere un secondo capitolo!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 20:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Purtroppo penso proprio che non uscirà un secondo capitolo ._. la storia è chiusa e tutti gli altri personaggi
SPOILER (click to view)
sono morti!


Purtroppo penso che non ci sarà ç_ç!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:14
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Oh, beh proverò a guardare anch'io in giro per il web, magari qualche notiziuola ci scappa! Ma non do illusioni cmq... io sono impaziente di giocare a Rule of Rose, ma ho pochi dindini... ç_ç
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho cercato anche io prima ma non ho trovato nulla:sembra proprio che ce lo sogniamo il secondo capitolo ._. me triste!Rule of rose è stato spettacolare,sarebbe stato bello un seguito ma in fondo,su chi dovrebbero basarsi?non è rimasto vivo nessuno tranne Jennifer!Come dovrebbero chiamare il seguito? "Jennifer va a vivere in città"? XDDihihihihihihh
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:41
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Mi hai spoilerato il RoR... ma fa niente^^ in effetti... che seguito mai dovrebbero costruirci... però, non sempre è detta l'ultima parola *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2008, 10:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Scusamiiii O__O tanto non sai tutto perciò xDDDD!Comunque non sò,magari si inventano una new story per il secondo capitolo se mai ci sarà
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/3/2008, 15:44




CITAZIONE (the_lady_of_darkness @ 11/8/2007, 00:09)
mha io spero che esca, ma nn credo anche perchè la storia è finita lì, la ragazza nn si è salvata...ache perchè il capito ha una storia abbastanza trana che nn ha en capo ne coda...cmq sia io sn rimasta un po delusa, da qsto, che ndubbiamento considero un capolavoro come grafca e tutto, in qnto nn aveva molta azione!!!!!!

Pero sarei propensa ad avere un secondo capitolo!

Mi sa che hai ottenuto il finale peggiore, per questo non ti quadra niente!^^
Io non credo che la Punchline farà mai un secondo capitolo:
1 - le vendite sono state basse;
2 - la critica è stata disastrosa e ingiustamente superficiale;
3 - non è mai stato rilasciato nel Regno Unito e in Australia.
E poi vedo improbabile un seguito, visto che la fine (nonostante sia enigmatica e bisogna capire l'intera trama) non lascia niente ad un possibile secondo capitolo, perchè tutto finisce.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 22:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Purtroppo è così ._.
 
Top
F r a n .
view post Posted on 19/3/2008, 21:26




Ora che ci penso, avete ragione... T^T
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 12:59
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Già,alla fine Jenny si ricorda il suo passato,perchè tutto comunque ruota intorno alla sua mente...quindi un seguito non ce lo vedo,anche se mi piacerebbe.
 
Top
F r a n .
view post Posted on 4/4/2008, 14:19




Però potrebbero fare una nuova protagonista che però è collegato all'uno... come fanno con PZ
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 27/12/2008, 14:16




Assolutamente credo che NON ci sia alcun seguito...come ha detto louis art ci sono stati troppi fattori negativi -_-
Certo si potrebbe fare un altro personaggio perchè no (la fantasia non manca mai,magari i bambini avevano rinchiuso una bambina in una stanza e la se l'erano dimenticata ,questa bambina,ormai ragazza riesce dopo anni e anni a fuggire da quella stanza ed è l'unica sopravvissuta oltre a Jennifer alla strage del cane randagio... etcetc..) come vedete la fantasia non manca mai e poi in un gioco horror anche i morti posono giocare quindi...XD
tornando al discorso credo che poi sia molto difficile ricreare quella storia così intersecata e malinconica .... E poi invece di brown che ci mettono ?un topino? :woot:
Io spero che esca un altro capitolo ma non metterei la mano sul fuoco...
 
Top
24 replies since 1/7/2007, 14:09   354 views
  Share