Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Personaggi che non vi piacciono, in tutti i FF

« Older   Newer »
  Share  
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 15:27




Aeris: Solo quando parla mi fa venire la depressione >_<, non la sopporto! è_é Ha proprio una faccia da schiaffi!

Rinoa: Sembra una bimbetta di 5 anni sempre incollata al povero Squall <__<#, è una rompiballe! O__O

Yuna: Le protagoniste come lei le ho sempre odiate! Pure lei ha una faccia da schiaffi! xD

Vayne: Ok, come nemico è un "buon" personaggio... ma come prende in giro gli abitanti per diventare imperatore, non lo sopporto! e_e

Tidus: Ecco un altro cretino... <__< Sembra un bimbetto di 5 anni, è proprio un deficiente! Si classifica nella mia classifica di "Faccia da schiaffi"! =D
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Aeris:inizialmente era il mio pg preferito,dopo l'ho odiatoooooo >_> non sò come ma è nato l'odioooooooo!!!!

Lulu:è snob xD si da tante arie e invece è solo una stupida >_>

Yuna:ha un comportamento infantile -.- vuole sempre ottenere ciò che vuole.

Larsa:perchè è un bimbetto egoista e viziato >_>
 
Top
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 15:39




EGOISTA??? O_O Ma se vuole salvare il popolo!!! Povero Larsa!! Io lo adoro come personaggio!!! xD
Batti il cinque per Aeris e Yuna! >**< xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mi dispi Fran xD ma non posso tanto vedere Larsa ç_ç porgili le mie scuse ma è così ç_ç
 
Top
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 15:43




Povero Michelino xDDDDDDDDD vabbè! xD è il marito n°4 di mia shore, sarà facile dargli delle scuse! :lol:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:45
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo le accetta ^___-!!!!Ah un altro pg che non posso tanto vedere è Rinoa O_O è troppo molla e morta X_X
 
Top
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 15:45




Brava! xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti questi pg non mi sono mai piaciuti,Tifa,Ashe,Fran,Penelo,Yuffie invece sono il contrario XD intraprendenti e forti ^-^
 
Top
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 15:47




Penelo e Yuffie le adoro, e Fran anche (mi auto-piaccio xD)
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Difatti non ci sono paragoni tra loro e quelle morte di rinoa,aeris,yuna XD
 
Top
F r a n .
view post Posted on 30/6/2007, 16:05




Si, secondo me stanno meglio in Resident Evil, a fare gli zombie!!!!!!!!!! x°°°°D
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 20:24
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Uhm... °_° Difficile...

- FF7 : O______O Hojo! Assolutamente==
- FF8 : Quistis == Troppo maestrina xD[non tanto, ma a volte la odio^^]
- FF9 : ... .. .. ... °° Steiner, ma solo perchè sta accollato alla Princ xD Altrimenti fa morire xD
- FF10 : Diciamo che non mi è piaciuto troppo this capitolo°° cmq... ... °O° Seaumur o giù di li xD
- FFXII: Vayne &Ashe== Quanto la odio, si atteggia troppo a "Io so tutto e voi NIENTE" ==

fin penso xDDDDD
 
Contacts  Top
SonicBlue
view post Posted on 30/6/2007, 23:36




Vedo che per alcune cose siamo pure d'accordo o_O

FF IV: non me li ricordo però sembrano simpatici (uno di questi giorni riaccendo il GBA va, che è dall'anno scorso che sono li ad aspettare per andare sulla luna, poverelli)
FF V: Krile, preferivo Galuf
FF VI: tutti tranne shadow ed interceptor, quel cane e fantastico *_*
FF VII: Caith Sith, non ho ancora capito che razza di arma è il megafono o_O
FF VIII: Rinoa tutta la vita, è un personaggio un po "vuoto"
FF IX: Freija non la uso mai
FF X: Tidus è un rinc*******to sopratutto come si muove e poi Yuna perchè come personaggio è abbastanza inutile (apparte quando invoca gli eoni, quelli più "grossi") anche a me l'X non è piaciuto sopratutto per la storia poco coinvolgente e per le ambientazioni
FF X-2: un po tutte e tre
FF XII: Vaan, a me sembra un... capito? se gli dicessi che è truccato direbbe: che dici sciocchino

bah o_O
 
Top
F r a n .
view post Posted on 1/7/2007, 10:21




Povero Vaan! O_O xD
Però è vero, non è normale un ragazzo che si trucca xDD

Edited by F r a n . - 1/7/2007, 13:56
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/7/2007, 11:30




Io credo che su molti ci siete andati pesante :(
Se Aeris non fosse esistita, non sarebbe mai esistito neanche un FFVII bello come noi lo conosciamo. Lei che la parte spirituale di tutto il gioco, gli dà modo di esistere.
Larsa può essere viziato, ma di sicuro è anche molto maturo, indipendente e intraprendente. L'unico aggettivo che proprio non gli si addice è "egoista".
Yuna non è infantile, solamente spesso è ingenua, ma di sicuro non ha princìpi infantili. Non è infantile voler sacrificare la propria vita per liberare il mondo dal male, anche solo per un po'.
Lulu non si dà arie: quando mai si vanta di se stessa? Lei è la prudenza e saggezza del gruppo, il suo modo di apparire non deve ingannare.
Rinoa ha il carattere di un tipo di ragazza che esiste nel nostro mondo. A volte è spensierata, a volte può mettere nei guai sè stessa, ma poi diventa responsabile. E' un tipo di persona che può essere vicina a tutti noi più vicina di quanto crediamo.
Vaan è stato creato sull'idea che hanno i giapponesi per creare un personaggio. Per loro è normale esagerare un pochino con il look nei personaggi maschili, ma comunque non mi sembra nè truccato nè che abbia atteggiamenti "confusi o ambigui", anzi, mi sembra un ragazzo normale e pure più maturo di certi suoi coetanei nel nostro mondo, e parla anche molto bene.

Io non odio nessun personaggio di FF, perchè "odio" è una parola pesante, preferisco dire "quelli che mi piacciono di meno":
Gus (FFII) ha un modo di fare che lo rende del tutto trascurabile e inesistente;
Strago (FFVI) perchè è troppo strano in generale;
Rufus e i Turks, tranne Reno, li ritengo personaggi un po' patetici e Rufus non lo posso vedere (come tutti i parricidi "finti-belli di papà"), lui si dà quasi dell'onnipotente.
Sephiroth come cattivo va più che bene, ma come personaggio non mi esalta, mi sembra che non funzioni molto come concetto.
Cid con la cartina e tabacco fai da te sempre accesa, poi non serviva un secondo personaggio grezzo nel gruppo (c'era già Barret), ma in AC e DC mi sta molto più simpatico.
Odine (FFVIII) perchè è troppo strano e poco sopportabile.
Garland (FFIX) perchè non si sa che intenzioni ha e che fine fa.
Tidus per la sua voce troppo americana e squillante, uno stereotipo di protagonista precipitoso.
 
Top
98 replies since 30/6/2007, 15:27   1595 views
  Share