Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Ugly Betty, Betty la cozza

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 26/5/2007, 19:03




Ugly Betty



CITAZIONE
Ugly Betty è incentrata sulla difficile vita quotidiana di Betty Suarez, una giovane ragazza di origini latino-americane che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e suo figlio, Justin. Nonostante il suo aspetto non attraente e femminile, riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale dell'editore capo di MODE (il magazine della moda per eccellenza), Daniel Meade. Ma Betty non è stata scelta per le sue qualità lavorative. Bradford Meade, magnate dell'editoria e padre di Daniel, infatti, ha scelto personalmente Betty come assistente del figlio per evitare che Daniel (famoso per essere un donnaiolo) se la portasse a letto. Betty non avrà vita facile a MODE: scoprirà subito che nel mondo della moda l'apparenza è tutto, avrà difficoltà a fare nuove amicizie sul lavoro e i suoi colleghi cercheranno di sabotarla e umiliarla per farla andare via in tutti i modi. Ciò nonostante fa amicizia con Christina McKinney (la stilista di MODE) e cerca di dare il meglio di sè nel suo lavoro. Una serie comica ma con un lato noir, per via del terribile segreto nascosto da Bradford Meade che verrà svelato nel corso della serie.



Edited by *Sae* - 23/7/2008, 00:30
 
Top
» Fla «
view post Posted on 26/5/2007, 19:57




Io,è troppo forte XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 10:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Anche io lo vedooo XD ugly è simpaticissima ^^ tifo per lei ^^
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 27/5/2007, 10:29




Io no, non è il mio genere e non mi dice nulla! XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 27/5/2007, 18:50




Quoto Sae! *-*
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 18:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma daiii XD è comica ^^ è una persone intelligente e seria in mezzo a tante oche senza cervello
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 27/5/2007, 19:07




nemmeno io lo guardo perchè non mi interessa per ora, magari fa ridere però :huh:
 
Top
Fran™
view post Posted on 28/5/2007, 14:03




Sisi, è molto carino!
Ma sapete che il protagonista maschile (il "capo" di lavoro di Betty) ha recitato in Resident Evil? *-*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/7/2007, 11:52




Io l'ho guardato sempre! X)
L'attrice di Betty (America Ferrera) è stata molto coraggiosa, ma anche nel telefilm si nota che in realtà non è bruttina^^
L'ultima parte della prima serie continua a settembre, uffa!
Ma il penultimo che abbiamo visto è stato il meglio, un po' per Fabia che parla con Wihelmina con quell'accento ("Adoro il tuo socio, io ne ho uno uguale marrone!" XD), un po' per il colpo di scena che nessuno si aspetta o_0
 
Top
Fran™
view post Posted on 20/7/2007, 18:12




Già, non ho mai immaginato una cosa del genere... O_o
si si, america ferrera, è molto bella! *-* soprattutto il suo sorriso ^O^
Uffa, dobbiamo aspettare settembre per il segiuto... sono curiosissima *__*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/11/2007, 22:27




La seconda serie arriva l'anno prossimo. All'ultimo appuntamente ce l'ho messa tutta, ma dell'ultima puntata andata in onda tempo fa alle 23 (che prima c'erano altri 2 episodi) ho visto poco e non so come va a finire... NON ditemi niente, per carità! Tanto vedrò le repliche su Fox Life dal 16 novembre tutti i venerdì alle 21! E' il mio telefilm preferito di sempre, mai esistito uno anche lontanamente simile! :wub:
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/11/2007, 22:33




Wow!! Non vedo l'ora che fanno la seconda serie!! *-*
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 11:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A me non piace ._.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/11/2007, 19:37




Ma se me l'hai detto tu che non l'hai mai visto?! :lol:
Non dare giudizi che non sai, se hai Sky guarda almeno il primo episodio per intero al 16 novembre dalle 21 ;) Per favore.
Non è per niente uno di quei soliti telefilm, è il più originale mai fatto, non solo perchè la protagonista è brutta (anche se secondo me non lo è poi tanto) e simpatica, ma perchè è un telefilm diverso sotto tutti i punti di vista. Quella di mettere una protagonista del genere, è una scelta mooolto intelligente e intraprendente. E' il più stuzzicante, divertente telefilm dell'anno, ma affronta anche temi scomodi e molto moderni, come i trans e l'omosessualità (altre scelte molto audaci e coraggiose). E' diventato uno dei primissimi telefilm più visti al mondo (molto seguito anche in Italia), come Streghe, C.S.I., Dottor House e Lost.
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 22:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho provato a vedere la prima puntata ma non ci sono riuscita xD e' troppo noiosoooooo
 
Top
212 replies since 26/5/2007, 19:03   43 views
  Share