Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fan italiani...?, Siamo davvero così pochi??

« Older   Newer »
  Share  
j3nnif3r
icon14  view post Posted on 16/5/2007, 17:26




Da mesi ormai ho aperto il mio sitarello su Rule of Rose, videogame che si è guadagnato un posto importante nella lista dei miei preferiti. (in realtà è il secondo, dopo FFVII!) Ho iniziato a visitare una marea di siti stranieri che ne parlano, trovando numerosi fan e una passione immensa, come la mia. Qui in Italia, però, non ne sento parlare quasi per niente. Non ci sono fansite (a parte questo, che ha la sua sezione, ed il mio!), niente forum che ne parlano... come mai? Siamo pochissimi?? Che ne dite?
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/5/2007, 17:41




Come ti capisco, una super fan di un gioco straniero che non trova fan in italia!!
A me piace quel gioco, è bello. ^^
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 19:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Anche io amo ROR *_* ogni tanto sono passati dei fan quì,ma non sono ritornati O_O
W RULE OF ROSE PER SEMPRE **
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/5/2007, 19:47




La migliore trama in un horror mai fatta e il miglior modo mai trovato per raccontare una trama così controversa e bella!
Mi dispiace proprio che non ci siano altri siti su di questo gioco incompreso -.-
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 20:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Hai ragionissimo *-* ti straquoto
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 11/8/2007, 00:14




Be se siamo così pochi eccomi aggiunta alla lista!
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 09:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Meglio pochi ma buoni ^___-
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 11/8/2007, 10:15




yesssssssss
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 11:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ma siamo davvero pochi pochi ._.
 
Top
robibba
view post Posted on 11/9/2007, 12:13




Bhe devo dire che anche a me piace ROR ha una trama veramente complicata ma bella, solo che mi ha molto deluso il finale...se ci fosse stato un finale migliore mi sarebbe piaciuto di più, magari uno che dasse dei chiarimenti sul gioco, dato che è così difficile da capire per certi versi :huh:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 12:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto O_O io ho dato solo mie supposizioni,ma non è che il finale ha espresso chiaramente il significato della storia O_O
 
Top
_bloody_girl_
view post Posted on 11/9/2007, 12:29




si suppongo che siamo davvero in poki!
 
Top
Fran™
view post Posted on 11/9/2007, 13:41




Di fan intendi?
Eh, si, in italia davvero pochi... è anche colpa delle critiche...
 
Top
robibba
view post Posted on 11/9/2007, 14:44




CITAZIONE (*Sae* @ 11/9/2007, 13:17)
Esatto O_O io ho dato solo mie supposizioni,ma non è che il finale ha espresso chiaramente il significato della storia O_O

bhe...almeno tu hai avuto il coraggio di dare supposizioni, io non ho talmente capito niente che non oso nemmeno dare la mia opinione..^_^ dato che sono confusa al massimo su questo gioco, anche perchè l'ho finito parecchio tempo fa e non ci ho giocato di recente dato che l'ho prestato....forse dovrei ricominciarlo XD
 
Top
_bloody_girl_
view post Posted on 11/9/2007, 16:33




è vero...da qello che ricordo il bambino era una bambina??? oppure che il bambino che si vede nel video, quello biono che si accareza con la bambina...si era innamorato della principessa sfortunata...e poi viene rubata!!!! na cosa dekl genere...in effetti nn si capisce...anche perchè la fine non è positiva, ma negativa xk cmq la ragzza rimane lì x sempreeeee
 
Top
55 replies since 16/5/2007, 17:26   467 views
  Share