Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 3.5, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 5/5/2007, 09:07




Abbiamo scoperto che capcom ha cancellato il "vecchio" resident evil 2, cioè 1.5 perchè non ha avuto molto successo...
Navigando per vari siti di resident evil, ho scoperto che hanno fatto questo anche con il "vecchio" RE4, era il "resident evil 3.5" (un Resident evil 4 che non ha avuto tanto successo, e che purtroppo hanno dovuto cancellare...)
è proprio un peccato, mi sembrava interessante... Non fanno altro che sprecare tempo con lavoro faticoso... =_=

Un video: https://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 5/5/2007, 12:47




Si, é vero le prime immagini erano su questo! Le ambientazioni erano molto carine, ma la presenza dei fantasmi non mi convinceva...
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 5/5/2007, 13:21




Non lo avevo mai visto! Che figata, sembrava Profondo Rosso come ambientazione! XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 5/5/2007, 18:22




Già, molto atmosferico e... ti mette l'ansia addosso.... °-°''
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 5/5/2007, 20:33




Mah, dal video non tanto...pero le bambole animate facevano il loro effetto! XD
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 6/5/2007, 11:56




sarebbe stato interessante se lo avessero fatto anche solamente per una console portatile
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/5/2007, 16:53




Già già, potevano rimanerla come seconda versione...
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 3/9/2007, 01:08




O semplicemente inserirlo come contenuto speciale in formato demo in qualche release del gioco ^_^
 
Top
Shizuru117
view post Posted on 3/9/2007, 10:17




Sinceramente il sistema di movimento del 3.5 mi sembrava più bella e "scenica" rispetto a quella di Resident Evil 4, forse un po' troppo improntata all'azione. Comunque l'ambientazione è veramente fantastica, è un peccato non averci giocato, quasi quasi dovevano farlo come capitolo bonus di RE4, immaginatevi che roba :rolleyes:
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/9/2007, 12:23




Concordo, c'era più atmosfera e suspense!! *ç*
Non mi è piaciuto molto RE4, e una cosa diversa potevano farla...
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 3/9/2007, 14:08




Non l'hanno più fatto così perchè sicuramente il gioco risultava troppo lento, infatti se guardate bene le azioni di gioco sono poco frenetiche e non era collegato con gli altri perchè c'erano presenze paranormali ^_^
 
Top
Shizuru117
view post Posted on 4/9/2007, 12:13




Beh, anche in RE4 non ci sono zombie ^_^
Comunque doveva essere un gioco più improntato ad un'atmosfera horro/cupa/spaventosa, il quarto capitolo è molto d'azione, fin troppo rispetto ai capitoli precedenti
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 4/9/2007, 13:24




si, infatti l'ultimo vero capolavoro è stato il Code Veronica, il 4 ormai ha spostato la serie da un altra parte, non è più un survival horror, ma un altro nome che ora non ricordo :D

Comunque della versione beta del 4 ne esiste un altra, dove si vede leon combattare (?) contro una nebbia tossica(?) a quanto sembra :lol:
 
Top
Shizuru117
view post Posted on 5/9/2007, 08:47




Hai per caso un link per vedere quella versione beta? *_*
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 5/9/2007, 13:18




Eccolo, è la beta 2, quello del tipo con l'uncino è la beta 3, e la beta 1? :blink:

https://www.youtube.com/watch?v=h3Wa1dkf_xM
 
Top
45 replies since 5/5/2007, 09:07   384 views
  Share