Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Scena incomprensibile oppure...?, Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Ramon Salazar
view post Posted on 13/1/2007, 18:23




Scusatemi ma mi è sorto un dubbio, quando nella parte finale del gioco, Jennifer gira per le aule dell'orfanatrofio e nessuno le rivolge la parola avviene un fatto strano. Giunta in infermeria c'è una ragazza (la stessa che ha fatto il boss della sirenetta senza amore) che all'improvviso viene chiamata dal preside. Se si fa attenzione si può guardare dal buco della serratura dove la ragazza e il preside escono ma....si vede una cosa strana, perchè il preside guarda la ragazza mentre pulisce il pavimento?0o
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 11:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Secondo me perchè il preside abusava della piccola clara (la sirena) ma lei era troppo timida e si sentiva troppo "sporca" per opporsi a lui

Vojo vederla anke io O_O nn c ho mai fatto caso xkè sn troppo frettolosa
 
Top
Ramon Salazar
view post Posted on 15/1/2007, 18:21




0o aaah allora nn mi sono fatta i film! Mi sembrava strana sta cosa....che skifo però image
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 19:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si si è supposto ke il preside abusava di alcune delle bambine nell orfanotrofio (si pensa ke diana indossa quella fascaitura alla gamba proprio a causa di un abuso sorbito)
 
Top
Ramon Salazar
view post Posted on 15/1/2007, 20:15




image ma ke essere skifoso
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti >_> tanto poi sparisce e ancora non ho capito xkè O_O!!!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/1/2007, 06:47




Io l'ho vista sin dalla prima giocata questa scena. Comunque Clara ha 16 anni, dice lurida a Jennifer, ma lo pensa ancora di più a se stessa per un motivo: essendo stata abusata nel 1930 era già una condanna ad essere evitata da ogni uomo per avere un figlio ed essere nubile, figuriamoci una ragazza che ha perso l'innocenza ripetutamente. Comunque è risaputo che il preside abusava di Clara, ma non delle bambine (o avremmo più "Clara" nel gioco), Diana lo disprezza perchè quando lei combina qualcosa lui cerca di farla confessare mielosamente (alla fine del capitolo della sirena), ma niente di più.

Ale te lo dovevi godere di più questo gioco, e io che pensavo che avendolo io finito in 6 giorni (12:30 h di gioco)... :P
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 15:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ti ho superato XD io l ho finito in 6 ore XD xò ora ci rivoglio rigiocare x la terza volta XDD
 
Top
garga12
view post Posted on 7/2/2007, 18:27




Ma dove avete letto o visto la storia di Clara?
 
Top
*Giovy_Uchiha*
view post Posted on 7/2/2007, 21:28




AIUTO!!!! NON RIESCO A TROVARE I FILMATI DA VEDERE COL PROIETTORE NELL'ULTIMO CAPITOLO. TUTTI NE PARLANO, MA NESSUNO MI SA DIRE DOVE SI TROVANO.
 
Top
garga12
view post Posted on 7/2/2007, 22:02




Filmati: li devi cercare durante TUTTO il gioco, equipaggi la cioccolata e trovi il primo (che se non ricordo male è nel dirigibile: dal corridoio dritto che ti conduce alla porta della stanza degli aristocratici, prendi l'ultimo corridoio a sinistra e al termine, vicino alla balaustra, lo trovi), dopodichè equipaggi il primo e trovi anche i seguenti. Pertanto: devi rigiocarti tutto il gioco perchè i filmati non stanno nè nell'orfanatrofio, nè nella casa di pan di zenzero, ma nel dirigibile. Per le cassette idem. e si chiamano reg.Lunedì (e i giorni della settimana) e reg.Gemelli (e tutti i segni zodiacali).
 
Top
*Giovy_Uchiha*
view post Posted on 8/2/2007, 20:46




GRAZIE MILLE!!!!!^^
ma la cioccolata...dov'è??XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 08:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io presi solo il reg.ariete ç_ç ma devo rigicoarci così prendo tutto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/2/2007, 15:37




Non siamo OT? Aprite un altro topic, no?^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 15:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti XD
 
Top
35 replies since 13/1/2007, 18:23   566 views
  Share