Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

[SITO] Final Dream: I Saluti!, - Archiviazione Sito -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 12:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Salve a tutti, ormai è tantissimo tempo che non ci sentiamo... non so nemmeno come iniziare il discorso, non mi va di girarci intorno... quindi lo dico: purtroppo anche per il Final Dream è arrivato il momento dei saluti! Sul web oramai girano tantissimi siti di videogames, e con l'avvento di facebook e altri social netwoork, le cose sono radicalmente cambiate... il tempo d'oro dei siti web è un qualcosa di superato! Girando per il web mi sono accorta che moltissimi siti affiliati al FD sono stati abbandonati o chiusi... vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè le passioni e gli hobby cambiano: si pensa al passato con tantissima nostalgia. Si pensa sopratutto al tantissimo tempo speso per arricchire il sito di materiale... alle tantissime persone simpatiche, serie ed educate conosciute grazie ad esso (siete stati tanti e sopratutto siete stati veri amici!)... al tanto amore che ho dedicato al sito! Una parte di me vorrebbe tenere aperto il sito, ma a quale scopo??? Oramai non ho più molto tempo da dedicare ai videogames (e diciamoci la verità... mi è un pò passata la fissa per i giochi!), quindi penso che la decisione migliore sia quella di archiviare il Final Dream in una cartella del mio pc e, non sia mai detto che il sito possa rivivere in futuro!

Tuttavia ho deciso di tenere il Forum aperto e di continuare a popolarlo cossichè tutti gli amici del Final Dream possano scambiarsi opinioni, aiuti, materiale e quant'altro sul fantastico mondo dei videogames; c'è anche lo Shop Online ove troverete in vendita tantissimi gadget e materiale originale; mi trovere anche sul mio Blog Privato che essendo appunto privato non è molto conosciuto (e voglio che rimanga così... accessibile solo a pochi)!

Ad accompagnarmi durante questa fantastica avventura ci sono state anche delle fantastiche persone, a tal proposito ringrazio: Louis Art (che è stata la prima persona conosciuta sul web... un grandissimo amico che sento ancora tutt'ora), Tadao (ragazzo davvero serio e laborioso), Fran (una carissima amica e collaboratrice) e tutti gli amici del Final Dream (non ricordo tutti i nomi *sorry*)!
A tutti voi: tanto ci terremo in contatto con il forum, o per email o per messaggi privati quindi don't worry eh!!!!

P.S.: Questo forum continuerà a vivere e, spero, di riuscire anche a ri-popolarlo come un tempo! Ovviamente il tema saranno ancora i videogames, quindi questa parte del Final Dream continuerà a crescere ...

Con affetto, Tifafd (*Sae* nel forum) :power: ^__-
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 21:11

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:


Posso capire le tue motivazioni, ma il sito l'avrei lasciato aperto per consultazione. Ti sei fatta un mazzo, non merita questa fine anche se l'andazzo del web sta cambiando.
A me piace/piaceva e vederlo ogni tanto, male non faceva..

E' tutta una mia opinione eh :) Grazie per il lavoro svolto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 10:57
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Ti capisco perfettamente,,, anche io ho visto un forum mio praticamente abbandonato..
Sì anche per colpa mia, perchè con lo studio non avevo più tempo, perchè la passione per il tema trattato mi era un po' finita.. e altri motivi..
Tuttavia ho lasciato anche io il forum aperto e dopo 1 anno si è ripopolato tantissimo!
Questo forum mi ha tenuto compagnia per un po', soprattutto quando mi scambiavo opinioni per rule of rose.. :)
quanti ricordi..
è vero, le cose cambiano, ma spero che un giorno questo forum possa rivivere! :) grazie di tutto!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:02

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Ciao, non so se ti ricordi di me, ero AngelIM una volta ^^ questo sito/forum lo avevo conosciuto qualche anno fa (era mi pare il 2007?) sono stato assiduo frequentatore del forum per un po' poi per altre cause mi sono allontanato dal mondo dei forum e dai videogiochi in generale, quindi ti capisco benissimo anche se mi dispiace comunque che chiuda, come è normale che sia le passioni di questo genere non sono mai eterne ma chissà che non possano ritornare :)
Ciao!
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 00:32
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Mi spiace per la chiusura del sito, ma capisco la decisione di Sae. Certo, è un idea quella di Lucifero, e sono d'accordo, ma non contesto la scelta di Sae ^^
Questo è stato il primo forum in cui mi sono iscritta, e ho comunque bei ricordi di quel lontano 2008. Gli interessi purtroppo cambiano e la vita reale prende il sopravvento, non è certo colpa di nessuno (;
Ah, mi avete conosciuta come Rayne85, poi Inahime85 (su forumfree resto sempre Inahime) questo è il mio nickname definitivo XD
Good luck to all! ^^
 
Web Contacts  Top
4 replies since 6/6/2011, 12:28   206 views
  Share