Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Demento/Haunting Ground, Un bellissimo gioco Capcom

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
icon12  view post Posted on 25/9/2006, 17:52




Avete mai giocato ad Haunting Ground? Che ve ne pare??? Io l'ho comprato il 28 agosto e l'ho finito la prima volta solo 9 giorni dopo :ph34r: Ora è uno dei miei primissimi videogame preferiti!
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 25/9/2006, 21:24




mai sentito
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/9/2006, 15:07




Uffa! :P Magari il nome non ti dirà niente, ma è stato classificato 2° gioco dell'anno 2005 solo dopo RE4 (sempre survivor horror). E' l'unico gioco in cui si cerca di sopravvivere a degli inseguitori scappando solamente con l'aiuto di un dolcissimo pastore tedesco bianco image Un game bellissimo, sia per musiche, personaggi, ambientazioni, filmati, tensione, modalità extra una volta finito il gioco ed originalità.
Ecco qualche immagine :wub:
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 26/9/2006, 21:46




ma come stile di lotta com'è? Tipo final fantasy?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/9/2006, 14:58




No XD Il combattimento non esiste, al massimo puoi dire al cagnone di attaccare gli inseguitori per consentirti la fuga per seminarli e trovare un posto al momento sicuro. Come "armi" non ne esistono da fuoco o spade e lance, ci sono solo degli oggetti chimici che sono da lanciare agli aggressori o porli per terra per stordirli (al massimo privarli di sensi per una decina di secondi). Probabilmente a certe persone non alletta quest'idea e preferirebbero pistole, mitragliatori e lanciarazzi, ma è questo il punto in cui Haunting Ground è piaciuto moltissimo, proprio perchè non ci sono armi è originale. Per seminare meglio gli inseguitori Fiona può nascondersi sotto i letti, dentro gli armadi, nei cespugli, nei cunicoli bui... Insomma, tutt'una'altro genere di survivor horror :D Inoltre le azioni e i versi del cane sono formidabili, infatti gli sviluppatori hanno collaborato con la polizia cinofila. Hewie, l'amatissimo cagnone, oltre ad attaccare i nemici può raggiungere oggetti inaccessibili, annusare nei paraggi per scovare oggetti nascosti, attraversare buchi nei muri, aprire passaggi dall'interno... e ogni volta che fa qualcosa di buono bisogna premiarlo di una coccola :wub: E' un gioco originalissimo e in più ha 4 diversi finali. Se un giorno avete in mente di comprare un gioco ma non sapete quale, comprate Haunting Ground, esclusivo per PS2: una volta finito lo amerete! :kissa:
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 15:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Deve essere davvero bello *_*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/9/2006, 15:11




Sìsì :sisisi: Quando verrò al tuo castello te lo presterò assolutamente ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 15:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


castello? XDDD???
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/9/2006, 15:40




:lol: Purtroppo non è molto conosciuto come gioco -_- Il precendente per PS2 è Clock Tower 3 (2003) e mi pare d'aver capito che la giocabilità è identica, cambia la storia, personaggi, ambientazione e non c'è il cane ^_^ Il cane in HG ha anche un altro scopo, cioè di alleggerire la tensione massima del gioco con la sua graziosità *.*
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 21:59




è una specie di clock tower,stramigliorato da elementi innovativi come il bellissimo cane bianco che si rivela determinante per finire il gioco,visto che aiuta nella risoluzione di enigmi e agevola le fughe dai mostri che infestano il gioco^^
molto bello anche se non l'ho comprato...sembra introvabile .-.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 01:47
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Uh! Mi ricordo di aver visto quelle screen, e la bellissima artwork con la ragazza e il cagnolone! Mmmh, allora lo cercherò, mi intriga! Ma dopo che sarò riuscita a prendere Rule of Rose... per un pelo non ce l'ho fatta sabato... non bastavano i dindini... ç_ç
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 5/3/2008, 14:43




bè come gioco,anche se a parole non sembra,è molto più terrificante dei survival horror pieni di mostri da ammazzare.
qui i mostri sono immortali e ti braccano di continuo,e questo mette non poca suggestione^^'
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:30
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Non ho mai giocato a survival horror... ah no, Dino Crisis lo è, credo... cmq, mi intriga come già detto! Non credo che mi metterò a sognare cose strane se lo gioco... ma, non si sa mai... :sisisi: :P
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 6/3/2008, 21:16




Se dopo che lo giochi sogni un pervertito deforme che ti insegue dovunque è normale..è da un mostro simile che la protagonista del gioco deve scappare
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 30/3/2008, 16:30




Un bellissimo videogioco io lo adoro davvero tanto...soprattutto Hewie.
 
Top
198 replies since 25/9/2006, 17:52   4506 views
  Share