Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

FFXII - Revenant Wings, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 24/9/2006, 20:27




Final Fantasy XII:Revenant Wings

image

Anno di uscita: 2008 | Per Nintendo Ds

CITAZIONE
Un Era dove i maghi erano numerosi e le navi volanti solcavano il cielo...

“Purvama, le terre fluttuanti. Ai limiti del cielo loro aspettano”

Così la legenda iniziò, ed i bambini che l'hanno ascoltata, volgono i loro occhi al cielo, e sognano... Il nascondiglio di Glabados è la chiave, gettata oltre le porte di una antica memoria.

Revenant Wings s’inserisce nel progetto Ivalice Alliance, ed è ambientato un anno dopo gli eventi dell’episodio per Ps2. In tale clima di ritrovata pace, vestiremo i panni di Vaan, pirata del cielo protagonista della precedente avventura, Penelo e Kytes, cui s’affiancheranno altri volti, sia noti che nuovi, per un totale di 12 personaggi principali. Tre, invece, le razze presenti nel mondo di Ivalice, ciascuna delle quali presenta poteri diversi: oltre agli umani troviamo, infatti, degli individui col corpo da rettile, i Bangaa, e gli Hurne, esseri alati che vivono in isole sospese tra le nuvole. A fianco di locazioni già viste, ed oltre alla terraferma, Ivalice presenta un nuovo continente, Lemures, composto da quattro isole fluttuanti a lungo rimaste nascoste, per raggiunger le quali Vaan userà una nave volante, Beiluge, che rappresenta una sorta di base da cui selezionare le missioni di gioco. Tale nave possiederà svariati elementi interni personalizzabili, sicché sarà possibile modificarne il look proprio come accadeva in un altro celebre gioco a base di pirati volanti...

Ecco il topic dove poter discutere di FF 12 RW *_*!

L'avete saputa della notizia ufficiale del seguito di FFXII per NDS? Strano vero? All'inizio non ci credevo...
image

Ecco il trailer.

Edited by *Sae* - 23/2/2008, 16:35
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 25/9/2006, 07:53




E sarebbe il seguito??? Ci hanno già spoilerato cn qst^^"
SPOILER (click to view)
E la principessa dov'é???? ^^" Mi viene da pensare al male :(
 
Top
view post Posted on 25/9/2006, 13:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


WOW *-* PER DS??EVVIVA allura me lo compreraà *-*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2006, 14:14




Già, nè Ashe nè Basch sono presenti, ma essendo solo il 1° trailer (cortissimo dove la scena di RW avviene dopo i 45 secondi)... Comunque sì, è un sequel, un anno dopo. Spero sia anche meglio del X-2 :lol: Già che sono curiosissimo sullo sviluppo della trama del XII (di cui so per fortuna solo l'inizio), speriamo che nei prossimi trailer non mettano spoiler anche impliciti del seguito che rovineranno noi occidentali!
 
Top
Fart Vader
view post Posted on 25/9/2006, 14:58




bello peccato sia x ds (cm kh com x gba)
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 25/9/2006, 21:27




ehm, ma quando uscirà ff XII normale? Cmq io nn ho problemi x il fatto ke è x ds, me lo prendo sul computer
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/9/2006, 14:34




Ma non esiste un emulatore DS sul PC, non è come il GBA che è in 2D. L'unica è comprare il DS -_-
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 26/9/2006, 14:42




io en ho trovato uno, si kiama ideas image
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/9/2006, 14:51




Ideas? Vabè, tanto il mio collezionismo non prevede nessun uso di emulatori :P
 
Top
Fart Vader
view post Posted on 26/9/2006, 15:35




ma sugli emulatori x ds del pc nn funzionano tt i gioki....nn credo ke ff12 ci possa funzionare (tt dipende da quando esce)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/9/2006, 17:10




Infatti ci credo poco all'emulatore. Minimo RW esce nel '08 XD
 
Top
Fart Vader
view post Posted on 26/9/2006, 17:16




ehhh...esagerato...
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 26/9/2006, 21:26




se nn ci credete cercate cn emule e vedete quanti ne trovate
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 27/9/2006, 14:18




Confermo ne ho 40.000. Ideas compreso! -_- In pratica funzionano solo cb alcuni giochi, quelli ke stanno nella lista del sito ufficiale suppongo... per cui scordiamoci pure FF ^^" A meno ke nn lo fanno, ma dubito...
 
Top
Real Tidus
view post Posted on 27/9/2006, 14:28




beh, cmq ce ne sono anke altri
 
Top
44 replies since 24/9/2006, 20:27   413 views
  Share