Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil originale del '97 per pc con nuovi sistemi operativi, può sembrare una discussione trita e ritrita ma non lo è

« Older   Newer »
  Share  
Leon Kennedy 86
view post Posted on 5/4/2010, 23:17




immagino servirà a ben poco ciò che sto per chiedere dato che da diversi mesi, mi pare, sia praticamente defunto questo forum...ma tentare non nuoce.
ho girato interi forum cercando un aiuto ma a quanto pare è uscito fuori ben poco. vediamo cosa accadrà qua...passo subito al quesito: da qualche giorno ho ripreso in mano il glorioso resident evil per pc che comprai 13 anni fa circa. diverse volte, durante questi anni, ho provato e riprovato a installare sui miei nuovi pc questo gioco, ottendendo sempre scarsi risultati. finchè non ho scoperto recentemente che si può rendere compatibile anche un gioco che girava su windows 95 andando su proprietà e cliccando su "compatibilità" per impostare poi "windows 95". dopo molti tentativi sono riuscito a installarlo e tutto, se non che, ecco che appare un ultimo problema...su questo pc (in cui ho vista) non c'è il suono nel gioco. differente invece nel portatile (in cui ho xp) dove tutto pare funzionare per il meglio, peccato però che poco dopo averci giocato si chiude irrimediabilmente a causa di un problema di risoluzione grafica (sarà causa del portatile? non lo so).
fatto sta che sto cercando in tutti i modi di capire perchè nel mio pc fisso (questo da cui sto scrivendo), non mi completa l'installazione (manca appunto l'audio).

un gioco simile non può finire nel dimenticatoio.
 
Top
0 replies since 5/4/2010, 23:17   37 views
  Share