Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

CiaoH!

« Older   Newer »
  Share  
~ __nina »
icon13  view post Posted on 14/1/2010, 23:04




Ciao a tuttiH!
Mi chiamo Nina e ho 15 anni u.u asd
Allora, diciamo che... ADORO i videogiochi. Non sono quella che tutti definirebbero un maschiaccio, ma li adoro u.u (anche se sinceramente, non mi interessa come mi giudicherebbero tutti).
Fino a poco tempo fa, il gioco del mio cuore era Rule Of Rose. So tutti gli spoilers possibili ed immaginabili, l'ho finito migliaia di volte, ormai ho trovato tutti gli oggetti, e ho sbloccato tutti i costumi.
Però, questo 25 dicembre, mia madre mi ha regalato Haunting Ground. E' stato amore a prima vista *O* ormai non gioco ad altro!
Sono alla magione adesso, è crollato tutto e le strade sono tutte diverse... e Daniella ha scoperto tutti i miei nascondigli e mi uccide sempreXD
Comunque... sì u.u Ah, volevo dire che RoR mi piace ancora, solo che qualcosa di nuovo è sempre bello u.u
L'altra mia passione più grande è la musica <3 la mia band preferita sono i Cinema Bizarre <3<3<3<3<3 E... amo la pizza u.u
Spero di essere la benvenuta u.u
 
Top
Alice Cullen,
view post Posted on 15/1/2010, 23:28




Oddio anche io amo,adoro,sbavo per HG <3
E' il mio gioco preferito insieme a Resident Evil. *-*
Comunque certo che sei la benvenuta x3
 
Top
1 replies since 14/1/2010, 23:04   83 views
  Share