Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Finali di SH1

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 11:42




GOOD+
Come si ottiene:
1 - alla prima visita all'ospedale, prima che si trasformi, andate nella cucina del 1F e prendete la bottiglia di plastica. Andate all'ufficio del direttore e a fianco alla sedia infondo c'è del liquido rosso. Usate la bottiglia di plastica nel liquido e avrete l'Aglaophotis;
2 - quando avrete raggiunto la sezione del lago dopo le fogne, tenete la destra, fino a un cartello con una mappa; quindi scendete per Bachman Street ed entrate nel bar di Annie. Troverete Kaufmann attaccato da un mostro e Harry lo salverà. Avvicinatevi al punto in cui il mostro l’ha attaccato ed esaminate la macchia gialla, che vi fornirà la chiave dell’hotel “Indian Runner” e una ricetta. Uscite e indirizzatevi verso l’"Indian Runner Hotel": leggendo la descrizione della chiave verrete a conoscenza che è della camera n°3, mentre la ricetta vi farà conoscere una combinazione: “0473”. Raggiunto l’hotel, aprite la porta utilizzando la combinazione ed entrate. Sul muro, vicino alla cassetta di sicurezza chiusa, c’è un foglio su cui è segnata la combinazione di un motel, il “Norman Young’s Place”, che risulterà essere “0886”. Aprendo il cassetto, dietro al bancone, troverete la Safe Key per aprire la cassaforte, in cui troverete una borsa contenente della droga. Guardando poi la foto sulla destra, noterete che il “Norman’s Place” è un motel; l’unico della città è l’"Haerbey Inn", perciò sarà lì che dovrete indirizzarvi. Uscite dall’hotel e scendete per Weaver Street, dove troverete la locanda; cercate il lato con la porta con la combinazione, inseritela ed entrate. Prendete il magnete sul sofà ed entrate nella porta vicina a quella da cui siete entrati; vi troverete in un garage. Esaminate la motocicletta, prima di tornare nella stanza di prima; da qui andate nella porta che si è aperta e uscite nella porta che vi farà sbucare nel cortile dell’albergo. A questo punto ci sarà un breve caricamento e, dopo, troverete la camera n°3 che potrete aprire con la chiave raccolta in precedenza. C'è una cassapanca che dovrete trascinare, utilizzate il magnete nel buco per terra e otterrete le chiavi della motocicletta. Tornati nel garage, utilizzate la chiave con la moto per ricevere una piccola fiala di Aglaophotis; ma, a questo punto, partirà un filmato in cui Kaufmann ve la porterà via;
3 - quando Cybil verrà impossessata nel luna park, prima che vi spari, andatele vicino e utilizzate l'Aglaophotis che vi trascinate dall'ospedale, così Cybil sarà salva.

GOOD
Come si ottiene:
1 - potete lasciar stare il punto 1 per il GOOD+;
2 - fate tutto quello che dice il punto 2 per il GOOD+;
3 - uccidete Cybil.

BAD
1 - potete lasciar stare il punto 1 per il GOOD+;
2 - non fate niente di quello che dice il punto 2 per il GOOD+;
3 - uccidete Cybil.

BAD+
1 - fate tutto quello che dice il punto 1 per il GOOD+;
2 - non fate niente di quello che dice il punto 2 per il GOOD+;
3 - fate tutto quello che dice il punto 3 per il GOOD+.

Tutto chiaro? Se volete vi dico i rispettivi finali!
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 11:44
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sisisisisis dicceli^^
cmq me ha ucciso la poliziotta
mio padre invece ha usato sto liquido e l ah salvata XD
ma me nn lo sapeva
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 12:10




--FINALI--
SPOILER (click to view)
GOOD+: Harry trova Cybil che punta la pistola contro Dahlia, costei la stordisce, intanto arriva Kaufmann che prende la sua bottiglia di Aglaophotis e la lancia contro Alessa. Dahlia urla, ma dal corpo di Alessa fuoriesce Samael, quindi Dahlia ride di gioia mentre muore bruciata dal fuoco del demone. Dopo che Harry lo sconfisse, Alessa ricompare e da a Harry un neonato, apre un portale per farlo uscire e scompare. Harry col bebè e Cybil lo varcano, Kaufmann sta facendo altrettanto, ma all'improvviso dietro di lui sbuca Lisa che lo uccide. Il filmato in GC mostra la stessa scena del filmato d'apertura in cui Harry prende da terra un neonato, solo che al posto della moglie c'è Cybil. Con questo finale, il filmato d'apertura cambia mostrando appunto Cybil al posto della moglie di Harry.

GOOD: Harry trova Dahlia per l'ultima volta (Cybil è morta), arriva Kaufmann che prende la sua bottiglia di Aglaophotis e la lancia contro Alessa. Dahlia urla, ma dal corpo di Alessa fuoriesce Samael, quindi Dahlia ride di gioia mentre muore bruciata dal fuoco del demone. Dopo che Harry lo sconfisse, Alessa ricompare e da a Harry un neonato, apre un portale per farlo uscire e scompare. Harry col bebè in braccio lo varca, Kaufmann sta facendo altrettanto, ma all'improvviso dietro di lui sbuca Lisa che lo uccide. Il filmato in GC mostra Harry col bebè che torna nell'autostrada di notte con un lampione acceso.

BAD: Harry trova Dahlia per l'ultima volta (Cybil e Kaufmann sono morti) ed è costretto a combattere contro Alessa. Dopo la sua sconfitta, Alessa con la voce di Cheryl dice ''Papà, grazie'' e scompare. Harry è profondamente scioccato per aver ucciso sua figlia. Il filmato in GC mostra Harry morto nell'incidente che ha subito proprio prima l'inizio del gioco. Tutto quello che avete fatto nel gioco è stato il pensiero di morto.

BAD+: Harry trova Cybil che punta la pistola contro Dahlia (Kaufmann è morto), costei la stordisce e Harry è costretto a combattere contro Alessa. Dopo la sua sconfitta, Alessa con la voce di Cheryl dice ''Papà, grazie'' e scompare. Harry è profondamente scioccato per aver ucciso sua figlia. Cybil va da lui dicendogli di andare, ma non hanno modo di fuggire, sono imprigionati in quella dimensione. Non c'è nessun filmato in CG.


Edited by Louis Art - 21/6/2006, 13:20
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 12:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mammia mia ke brutto l ultimo finale >_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 12:17




Io avevo ottenuto il GOOD+, tu invece?
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 12:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E chi si ricorda??forse il good°° xkè cmq la bambina l ho presa
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 12:21




Ti ricordi se avevi salvato Kaufmann? Se no avresti un BAD. Ma se hai preso la bimba allora è un GOOD.
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 12:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


la bimba l ho presa^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/6/2006, 12:24




Io però mi impegno tanto a salvare tutti (come in RE che sia con Jill che Chris ho salvato tutti!).
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 21:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ank io in RE ho salvato tutti^^
ma in SH1 nn pensavo si poteva salvare la poliziotta
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 22/6/2006, 01:56




Bella la descrizione di tutti i finali, grazie!!!! :woot:
Cmq io avevo ottenuto il good+^^
A dire il vero l'avevo letto ke Cybil si poteva salvare, quindi ero preparata^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/6/2006, 09:14




La descrizione l'ho fatta io personalmente :D
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 16:01




Io ho ottenuto sicuramente il good+(grazie alla guida)xd
ma la prima volta che ho finito il gioco ho preso o bad o bad+,non ricordo proprio,comunque finale triste in entrambi i casi.
 
Top
tury16
view post Posted on 5/8/2008, 20:04




bravi
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 8/8/2008, 09:44




Io devo aver fatto good+ anche perchè mi ricordo che quando alessa si trasforma lui era lì °__° Spero di ricordarmi bene. Ovviamente l'ho fatto con la soluzione taaaaaanto tempo fa. Poi ho voluto riiniziarlo per avere il finale degli alieni ma quando sono arrivata al luna park che dovevo colpire Cybil non avevo più la fialetta portentosa perchè l'avevo usata ç_ç
 
Top
15 replies since 21/6/2006, 11:42   197 views
  Share