Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
NinfadeiBoschi
view post Posted on 7/12/2009, 22:54




Salve! =) Io sono Sofia. E' tanto che gioco con videogiochi della square-enix, i primi sono stati Kingdom Hearts 1 e 2 copletati entrambi ^^ (bellissimi! *_*)

Adoro letteralmente Final Fantasy e ho completato Final fantasy VII, Final fantasy VII Crisis Core (dei capolavori), ho visto Advent Children e mi manca solo il capitolo della playstation che però non mi attira molto non so perchè >.< Al momento sto giocando a Final Fantasy XII e Final Fantasy VIII. Ho giocato anche a Final Fantasy X da un mio cugino e ora ho tutta l'intenzione di farmelo regalare per Natale *_* Inoltre ho completato Final Fantasy Tactics Advance per GBA e ho interrotto Final Fantasy XII Revent Wings perchè prima voglio completare il XII =) Ho giocato anche final fantasy IV però non mi è piaciuto molto >.<

Insomma penso che si sia capito che mi piace Final Fantasy xD Forse la descrizione di tutti i Final Fantasy a cui ho giocato è stata un pò noiosa, ma essendo un forum di giochi pensavo fosse utile ^^' x"D

PS: purtroppo sono spesso impegnata con la scuola e quindi non sarò attivissima, ma quando ho un pò di tempo passerò sicuramente, anche perchè era da tanto che volevo iscrivermi ^^
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 8/12/2009, 12:27




Benvenuta! =D
 
Top
Alice Cullen,
view post Posted on 8/12/2009, 16:36




Ciao e benvenutissima *-*
Wow i FF li hai giocati proprio tutti xD
 
Top
NinfadeiBoschi
view post Posted on 9/12/2009, 17:55




Grazie ^^ Tutti, insomma xD xD Spero di riuscirci a giocare a tutti =)
 
Top
3 replies since 7/12/2009, 22:54   58 views
  Share