Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy VII Dirge of Cerberus, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
.:°*Tifa Lockhart*°:.
icon12  view post Posted on 6/6/2006, 16:54




Final Fantasy VII:Dirge Of Cerberus

image

Anno di uscita: 2006 | Per Play 2

CITAZIONE
Narra le avventure di Vincent Valentine (vedi Personaggi di Final Fantasy VII), che tenta di salvare Midgar da dei nuovi nemici, i Deep Ground, ex soldati della ShinRa rimasti sepolti sotto le macerie di Midgar, in seguito allo schianto della meteora evocata da Sephiroth. Nella storia, un ruolo chiave avrà il passato di Vincent. Dopo essere stato ucciso da Hojo viene sottoposto ad alcuni "esperimenti" da Lucrecia nel tentativo di riportarlo in vita. Lucrecia è profondamente scossa dalla morte di Vincent perché una situazione simile le era già capitata: Gremoire Valentine, il padre di Vincent rimase ucciso durante un esperimento su Chaos. Per riportare in vita Vincent utilizza il gene Chaos introducendolo nel corpo di Vincent e sostituisce il suo cuore con la Protomateria, capace di tenere a bada Chaos, il vassalo di Omega. Secondo alcune antiche scritture dei Cetra infatti, quando il pianeta è prossimo alla distruzione, creerà Omega che con l'aiuto di Chaos (che ha il compito di radunare tutte le anime del pianeta) porterà tutte le anime del LifeStream in viaggio per le stelle. Deepground capeggiati da un losco individuo Weiss stermina migliaia di persone per far credere al pianeta che la distruzione è vicina cosìchè risvegli il leggendario Omega. A differenza di Final Fantasy VII, Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII non è J-RPG, ma un Action/RPG.

Ecco il topic dove poter discutere di FF7 DoC*_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 13:09
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 20:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non sòç_ç
ma quell immy è di DC??????
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 6/6/2006, 20:41




Sì!!bella,eh?? ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 15:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


WOWW la grafika è simile a quella di AC** e poi Cloud è bellissimoo**
mi sa ke lo comprerò quanto uscirà da noi XD (chissà perchè °°)
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 7/6/2006, 19:13




Già...è bellissimo!*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* Io ho scaricato 1 pò d filmati...^_^
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 11:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Dovrò scaricarli ank io**
appena mi connetto con il mio hard disk gli scarico^^
 
Top
mozzarellone
view post Posted on 26/7/2006, 08:33




Non è quello DOC!Dirge Of Cerberus è un gioco d'azione alla devil may cry con elementi RPG con personaggio principale il misterioso vincent valentine
ps:è per PS2
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 26/7/2006, 10:08




Veramente quello E' DOC!!!!!XDDDDDDD E' un pezzo particolare del gioco in cui nn è presente il protagonista...e non dico altro!!!!!XP
 
Top
†Vincent-Chan†
view post Posted on 17/8/2006, 18:41




CITAZIONE (mozzarellone @ 26/7/2006, 09:33)
Non è quello DOC!Dirge Of Cerberus è un gioco d'azione alla devil may cry con elementi RPG con personaggio principale il misterioso vincent valentine
ps:è per PS2

O_________O QUELLO NON E' DoC???MA STAI SKERZANDO,SPERO!!!!! :rotfl: :ohho: :ohho: :ohho: :ohho:
E' ovvio che è DoC!!!
Ps:Se è uscito in Jappo prima della Ps3 è ovvio che è x la Ps2...U_U
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/8/2006, 21:11




In Giappone uscì il 21 gennaio 2006, dopo KHII e prima di FFXII. Per noi hanno previsto le date di quest'ultimi, ma di FFVIIDC nessuna data... troppo strano!
 
Top
.:°*Tifa Lockhart*°:.
view post Posted on 17/8/2006, 21:18




Già...hai ragione...=.= Spero ke esca al + presto!!!*_____*
CITAZIONE
O_________O QUELLO NON E' DoC???MA STAI SKERZANDO,SPERO!!!!!
E' ovvio che è DoC!!!
Ps:Se è uscito in Jappo prima della Ps3 è ovvio che è x la Ps2...U_U

Sorellina....ti devi sempre far riconoscere??!O.O"
 
Top
iggy89
view post Posted on 18/8/2006, 00:42




ehm...nn per contraddirvi ma nn è dirge of cerberus....ma immagini dell'advent children o almeno prese dalla grafica dell'AC.....il DoC ha la grafica inferiore -_-
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 19/8/2006, 17:03




Ehm no, quello è DOC, ho visto il filmato, e ricordo la scena! :sisisi:
 
Top
EtnaValentine
view post Posted on 19/8/2006, 17:41




forse la grafica è un pochino diversa perchè i trailer hanno un render diverso da quello del gameplay, no? (vedi i filmati di advent children)
E poi probabilmente è un filmato all'interno del gioco, ke ha la grafica diversa dal gioco stesso, credo.
Secondo me E' dirge of Cerberus.
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 19/8/2006, 17:56




Lo è! E cmq nn è un filmato in tempo reale, ma una scena d'intermezzo fatta cm l'AC quindi! ovvio ke i filmati in tempo reale calano un bel pò^^"
 
Top
143 replies since 6/6/2006, 16:54   1220 views
  Share