Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Romics 2009

« Older   Newer »
  Share  
Yagami Laito
view post Posted on 24/9/2009, 17:23




non credo avrà gran successo questa discussione considerando l'ormai esiguo numero di utenti. ma in ogni caso ci provo. qualcuno è interessato a questa fiera e pensa di andarci? i giorni sono dall'8 all'11 ottobre se ben ricordo
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/9/2009, 21:48




Io in quei giorni sono alla Biennale di Venezia... una delle tante.
Ho letto che al Romics ci sarà Gipi, autore dell'autobiografia a fumetti "La mia vita disegnata male" :o: Quello che dice è da ascoltare, anche se è difficile uno concordi pienamente con lui.
Se vedi dei bei cosplay, fotografaceli!

P.S.: Non si sa proprio il perchè di questo calo picchiatoso di utenti. Non credo sia colpa della nostra mancata partecipazione al lutto nazionale... E non mi risulta un ambiente omofobo :ph34r:
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 24/9/2009, 23:50




purtroppo tutti i forum hanno i loro alti e bassi e dopo qualche tempo vengono dimenticati...se arriva nuova gente bene,altrimenti si assiste a deserti.

riguardo lo scrittore da te citato, purtroppo non ne ho alcuna conoscenza ma se capiterà lo ascolterò volentieri (almeno qualche frase per capire cosa tratta). di certo non gli dedicherò molto tempo dato che detesto stare troppo seduto in uno stesso posto...riguardo le foto invece indubbiamente ne farò.
riguardo i cosplay per ora ti posso dire il mio e quello di mio fratello gemello...anzi no metterò le foto e saranno gli altri a dirlo ;)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2009, 08:21




CITAZIONE (Yagami Laito @ 24/9/2009, 23:50)
riguardo i cosplay per ora ti posso dire il mio e quello di mio fratello gemello...anzi no metterò le foto e saranno gli altri a dirlo ;)

Frena, frena, frena, mi hai mandato in tilt! Hai un gemello?! E, soprattutto, ti unisci ai cosplay?!?! E' la rivelazione dell'anno! :ph34r:
Mi è difficile indovinare un personaggio adatto a te da accoppiare col tuo gemello (mi devo ancora riprendere :rotfl: mi pare che in 4 anni non l'avevi mai detto)... Credo di poter escludere "Zack e Cody al grand hotel"... Come anche Alfred e Alexia di Resident Evil Code: Veronica. No, no, tranquillo, non sono serio ^_^
Omozigoti?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 25/9/2009, 13:06




hahaha,direi che sei andato decisamente in tilt. ho inziato ad andare al romics da soli 3-4 anni circa (terminato il liceo insomma) e solo da un paio ho iniziato a cosplayare,rendendomi conto che è davvero un'esperienza simpatica. visto che ci sono ti dico il cosplay che avrei voluto fare fino a ieri sera...ebbene si,stamattina ho deciso di farne un altro. evviva l'indecisione! inizialmente ero deciso a portare Leon Kennedy,ma...boh si vedrà.
riguardo me e mio fratello,ognuno fa cosplay che vuole,non per forza di una stessa saga e soprattutto non 2 gemelli!!

omozigoti ma in realtà chi ci conosce ha imparato bene a distinguerci
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2009, 15:05




Fai qualcosa sempre di RE? Se ti porti una camera digitale, fotografami qualche Betty Suarez (di Ugly Betty), ma se alla fine non hai più spazio, cancellale pure ovviamente ^_^
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 25/9/2009, 17:22




no avevo pensato a un personaggio di FF. riguardo la digitale,stai tranquillo che di spazio ce n'è parecchio. il problema è conoscere la tizia da te citata...guardo ora qualcosa e vedrò se ne beccherò qualcuna (ma dubito molto,considerando che cosplay di personaggi di telefilm non ne fanno mai).

ah ecco infatti,è la protagonista. l'avevo immaginato ma non ne ero certo. ma cosa intendi per fotografare quel personaggio? intendi volantini,gadget e altro su di lei o proprio cosplay fatto da ragazze?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2009, 22:00




E' un personaggio popolare, divertente e facilissimo da caricaturare, quindi non è impensabile che vedrai qualcuno mascheratocisi. Per gli altri personaggi di telefilm è diverso perchè ovviamente non hanno di che particolarmente visivo.
Se vedi una ragazza un po' bassa, brutta parrucca, occhiali rossi e un imbarazzante poncho rosso (o comunque un look da precoce zitella bibliotecaria), è lei! P.S.: ricordo che così era solo nel primo episodio in cui quasi tutti la sfattevano ^_^

Vediamo, non credo che tu sia il tipo che si sconvolge i capelli per assomigliare a un Cloud o a Zack. Vado sul sicuro nel puntare su Squall. Tuo fratello di quale saga?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 26/9/2009, 12:21




mi spiace dirti invece che era proprio cloud,hehe. squall lo fa il mio gemello (il bello è che come nick nei forum lui aveva sempre cloud e io squall). il fatto è che l'altro giorno,andando dal parrucchiere,ho voluto provare a farmi fare un po' di colpi di sole quindi ora sono costretto a fare un personaggio biondo (ti sto sconvolgendo sempre di più eh? :ph34r:).
ma comunque è ancora tutto da decidere nel mio caso...lo vedrai quando posterò qualche foto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/9/2009, 11:56




Ora son proprio curioso, quindi aspetto tue foto :D
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/9/2009, 21:11




ops scusate non sapevo ci fosse il topic quindi ho postato in bacheca ç_ç
comunque andrò anche io al romics non so in che giorno di preciso ma ci sarò, e non farò cosplay st'anno, penso che però st'altranno lo farò e sarà stupendo u.u
anche perche per farlo voglio avere la testa ben sgombra da varie cose XD
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 9/10/2009, 19:50




A che bello ho sempre adorato i cosplay *-* Anche se quelli giapponesi sono imbattibili...Io ci vado da ormai tre anni (con questo) e devo dire che è sempre stupendo vedere tanta gente diversa in costumi ben fatti (la maggior parte dei cosplay fa ''schifetto'') e che di solito sono persone anche di 30 anni °-°...Anche io,purtroppo,quest'anno non avrò l'occasione di far nessun cosplay T_T ma il prossimo anno punterò o su Yuffie Kisaragi o su Sakura Haruno (visto che per fare Ada Wong devo crescere ancora un po' T_T)...comunque sia lo consiglio a chi non ci è mai andato *-*
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 9/10/2009, 21:24




sono tornato da un paio d'oretta dal mio primo giorno di romics 2009. domenica ci torno (poi posterò qualche foto)
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 10/10/2009, 19:18




E si mi raccomando postane tante *-*
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 14/10/2009, 20:45




ed ecco qualche fotina del mio cosplay da leon. fortunatamente sono riuscito a trovare un gruppo davvero unico con cui cosplayare.

tolte

Edited by Yagami Laito - 19/10/2009, 01:08
 
Top
20 replies since 24/9/2009, 17:23   455 views
  Share