Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

YoOoO Popolo!

« Older   Newer »
  Share  
*KiToS3_NiKiTa*
icon4  view post Posted on 20/9/2009, 04:25




Yooo popolo io sono kitose eh no chitose..vabbè si è la stessa persona in sostanza v.v"..bellissimo forum davvero..e adoro follemente il mio socio kusaby(per gli amici detto kebab*_*),le serie di project zero,i manga...e...gli ufoXD
SPOILER (click to view)
penseranno ma che ti fumi il muschio del presepe?
Comunquev.v*sorseggia the*ero alla ricerca di un nuovo forum perché quèl orsetto epilettico del founder ha chiuso baracca e burattini così all'improvviso..ma boh a volte la gente scende dal letto con la testa al posto dei piedi(a me e successo per davvero).ù.ùche brutta gente madò.comunque approfitto per salutare alcune ragazze del forum di saiki solo che non dico i nomi perché mi scoccia scrivere o.o"e con permesso ora mi tolgo dai gioiellixD proseguimenTO di serata ^-^" :gatto:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ciaooo ^__^ benvenutissima! Dalla tua firma noto che ti piace anche Spike *-* oltre ai videogames. Ti troverai benissimissimo qui *-*
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 22/9/2009, 14:04




Kitose *w* ma benvenutissima <33 bello averti anche qui *___*
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 24/9/2009, 21:36




Ciao e benvenutissima!^^
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 26/9/2009, 21:42




Benvenutissima anche da parte mia :D
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 7/10/2009, 14:28




Che bello avere gente nuovo *-* Benvenutissima ^O^
 
Top
*KiToS3_NiKiTa*
view post Posted on 10/10/2009, 18:02




grazie a tutti!! troppo gentili spero di conoscervi al piu presto...preparatevi perchè una sbamba come me non la vedrete piu XD
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 10/10/2009, 19:23




Ahahaah ci credo x3
 
Top
7 replies since 20/9/2009, 04:25   156 views
  Share