Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Le nostre musiche di Silent Hill preferite

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 13/9/2009, 19:05




Nel complesso, la soundtrack migliore è quella del 2, mentre le altre sono leggermente al di sotto e sullo stesso piano. Adoro lo stile alternativo e a volte poco orecchiabile!

- Dance with Night Wind (udibile nel film quando Rose e Cybil vengono accompagnate dalla chiesa all'ospedale, mentre in SH3 non ricordo)


- Silent Hill (la primissima che abbia mai sentito di SH, per me nell'aprile 2006)


- Killed by Death (in SH1 nella prima esplorazione dell'Alchemilla Hospital e nel film quando Rose entra in città)


Edited by Louis Art - 13/9/2009, 19:52
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:44
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Anche io concordo sul fatto che sia SH2 quello con la colonna sonora migliore. Il Laura Theme è una musica stupenda.
Però una che mi è rimasta particolarmente impressa è:

Quella di Lisa...
Trasmette una tristezza ed una malinconia difficile da spiegare che si adatta perfettamente alla situazione di questo pg.
E' la mia musica preferita in assoluto.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/10/2009, 11:32




Che poi la versione in game non è presente nella colonna sonora. E' azzeccatissima, soprattutto per il contrasto con la scena cruda che l'accompagna. La prima volta la vidi a maggio 2006; mi aspettavo che Lisa morisse, ma rimango senza parole ogni volte.

Questa è quella che mi piace di più di SH4, quando Henry e Eileen si accordano riguardo cosa fare. Nel film, quando Rose gira per Silent Hill in cerca della scuola.
 
Top
2 replies since 13/9/2009, 19:05   168 views
  Share