Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

The Orphanage

« Older   Newer »
  Share  
Dantevil
view post Posted on 26/8/2009, 13:09




Non posto la trama perchè potrei spoilerare

Qualcuno di voi lo ha visto? io l'ho appena finito di vedere e per certe cose mi ha ricordato Rule of Rose

 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2009, 13:14




Sposto nella sezione Digital.
Non l'ho visto, ma anch'io ho quell'impressione. A molti critici è piaciuto, ma dicono che il finale poteva essere fatto meglio.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 26/8/2009, 13:16




CITAZIONE (Louis Art @ 26/8/2009, 14:14)
Sposto nella sezione Digital.
Non l'ho visto, ma anch'io ho quell'impressione. A molti critici è piaciuto, ma dicono che il finale poteva essere fatto meglio.

Potevano risparmiarsi l'ultimo minuto ma comunque non mi è dispiaciuto

Louis sarei curioso di chiederti alcune cose riguardo al film che secondo me sono state lasciate un pò senza risposta

Quando lo vedi fammi un fischio
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2009, 13:21




Ok, io guardo questo mentre tu il primo episodio di Pushing Daisies almeno, come ti ho consigliato ;)
E' un horror spagnolo prodotto da Guillermo del Toro, quindi un pensiero ce l'ho. Gli horror americani mi fanno pena, tranne proprio Silent Hill che è anche francese.
 
Top
Dantevil
view post Posted on 26/8/2009, 13:23




CITAZIONE (Louis Art @ 26/8/2009, 14:21)
Ok, io guardo questo mentre tu il primo episodio di Pushing Daisies almeno, come ti ho consigliato ;)
E' un horror spagnolo prodotto da Guillermo del Toro, quindi un pensiero ce l'ho. Gli horror americani mi fanno pena, tranne proprio Silent Hill che è anche francese.

Mi sto procurando Pushing Daisies :lol:

Anche se ho saputo che è stato interrotto
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 26/8/2009, 16:27




Aaah *o* L'ho visto 2 volte,molto molto bello *___* Non molto horror,ma è stato bello comunque *w* e quoto con Louis ,gli horror ameircani fanno pena :quoto: perferisco quelli asiatici (che sono molto psicologici) o quelli europei *-*
 
Top
Saiki ~
view post Posted on 29/8/2009, 13:31




siii visto *___* interessantissimo devo dire...proprio un bel film . Non mi ha ricordato molto Ror a dir il vero...però l'atmosfera dell'orfanotrofio...il passato...e l'atmosfera sono da brividi *w*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 20/9/2009, 22:56




Inaspettatamente, all'ora di cena ho visto che su Sky c'era questo film alle 21 e quindi l'ho visto non mia madre e mio fratello. Finalmente un horror, come quello di SH, privo di giovani ragazzi americani che finiscono nella solita vacanzetta del terrore, come tanto piace agli statunitensi. Finalmente, un'attrice protagonista non molto giovane, anche più anziana di Radha Mitchell.
Ho adorato l'ambientazione e lo stile della pellicola che l'ha impreziosita, la trama piuttosto ben fatta e il breve ruolo della figlia di Charlie Chaplin, Geraldine. Ho capito gli eventi e, a grandi linee, anche il finale, ma mi sfuggono un paio di cose:
SPOILER (click to view)
- la medium Aurora avrebbe visto i bambini moribondi, ma come avrebbe fatto Benigna a farli ammalare?
- perchè Benigna avrebbe voluto uccidere anche Laura e Simón, dato che Laura era stata adottata quando gli altri bambini avevano provocato la morte di Tomás?
 
Top
Dantevil
view post Posted on 1/12/2009, 19:08




Ho i tuoi stessi dubbi

In particolar modo per il secondo punto... non aveva alcun motivo per fare quello che ha fatto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/12/2009, 19:58




CITAZIONE (Dantevil @ 1/12/2009, 19:08)
Ho i tuoi stessi dubbi

In particolar modo per il secondo punto... non aveva alcun motivo per fare quello che ha fatto

Forse era solo una deviata e per lei non faceva distinzione. Fortuna che si chiamava Benigna!
Mi sa che è perchè l'ho visto più di due mesi fa,
SPOILER (click to view)
ma Benigna voleva uccidere anche Simón?

Dovrebbe uscirne un remake americano, scritto da Larry Fessenden e Guillermo del Toro. Spero non ci mettano attori iperfamosi e/o snob!
 
Top
9 replies since 26/8/2009, 13:09   108 views
  Share