Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 1, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 30/4/2006, 19:42




Silent Hill 1

image

Anno di uscita: 1999 | Per Play 1

CITAZIONE
Harry Mason organizza un periodo di vacanza nella cittadina di Silent Hill con la sua unica figlia Cheryl, che aveva trovato con sua moglie proprio in questa località sette anni prima. Ma proprio prima di giungere a Silent Hill un incidente (finisce fuori strada nel tentativo di evitare una ragazza in mezzo alla carreggiata) gli fa perdere i sensi. Una volta ripresosi dal trauma si accorge che sua figlia è scomparsa e una fitta nebbia sembra nascondere gli abitanti di Silent Hill.

Ecco il topic dove poter discutere di sh 1 *_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 16:20
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/5/2006, 15:25




L'HO FINITOOO!!! Finale good+ :D magari compro gli altri per PS2!
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 18:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


XD sn felice x te Lù**
io oggi a roma ho comprato SH3 usato ma in ottime codizioni a 10 euri*______* ho già ricominciato a giokarci**(prima l avevo pirata x ps2 ma poi m si è rotta la ps2 e mi sn fregataç_ç...)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/5/2006, 19:14




Mi è piaciuto lo stile del gioco, le ambientazioni molto malate, i personaggi, le brutte sorprese, le ambiguità.
SPOILER (click to view)
Lisa mi è piaciuta subito appena l'ho vista nel filmato di presentazione, il suo visino, il suo parlare pacato. Ma dopo il filmato di Cybil, Alessa e Dahlia al luna park aveva cominciato ad essere strana... Per non parlare dell'ultima volta che Harry la incontra e lui, spaventato com'era da quello che diceva e nel modo in cui ne parlava, la allontana sfiorandola, e Lisa appoggiata di profilo al muro comincia a perdere fiumi di sangue da fin sopra i capelli barcollando verso Harry; lui fugge dalla stanza sbarrando la porta mentre Lisa batte i pugni debolmente mentre piange (''... Lisa...''). Secondo me la scena più bella del gioco :cry:

Tra non molto comprerò SH2, SH3 e SH4TR tutti per PS2!
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 19:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


è stato forte,povera lisaç_ç quanto sangue °____° e harry le sta dietro XD appoggiati entrambi alla medesima porta
è stato forte anke quanto c era la poliziotta ke si è trasformata sulla giostra°_° brrr
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/5/2006, 19:23




Mi è dispiaciuto tantissimissimo per Lisa :ph34r: Poi con quella musica malinconissima...
SPOILER (click to view)
E' tutta colpa di Kaufmann che le faceva solo accudire le terribili condizioni di Alessa ma soprattutto le prescriveva della droga pesante, per fortuna dopo si vendica per bene spuntanto dal nulla e trascinandolo nel vuoto con lei proprio quando era quasi uscito dall'incubo di Silent Hill, brava Lisa, hai tutto il mio appoggio :cry:
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 19:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


allora il tuo pg preferito è indisutibilmente,lisa XD
il mio invece Alessa,ma già l ho detto°_°
comunque ti farà piacere sapere ke harry è anke il protagonista di SH4:The room
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/5/2006, 19:31




Per adesso direi proprio Lisa. Ho visto qualche immagine di Cynthia del 4, com'è... diciamo... mentalmente? ^_^
Ma no, il protagonista del 4 si chiama Henry Townshend (4 anni più giovane) e non Harry Mason.
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 19:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ke figura XD'''''
cmq Cynthia la incontrerai,diciamo,subito!inizialmente può sembrare una mezza-pazza-strana,ma alla fine cambi idea XD
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 10/8/2007, 23:55




Magnifico il primo capitolodella saga...spettacolare...purtroppo nn ho potuto finire il gioco, ma mi sn fermata alla fine qndo occorre mettere tutti gli oggetti vicino ad una porta....questo è stato il primo che io abbia fatto ed era tt in bianco e nero, ma soprattutto in inglese,,,io che poi nn sn un genio...immaginate voi!!!! comq affascinante!
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 15:48




Il primo è magnifico.
rimane imbattuto per innovazione,trama,personaggi e ambientazioni lugubri e angoscianti.
il filmato di lisa che muore in un fiume di sangue è qualcosa di assurdamente triste e terrorizzante,scena di notevole impatto.Una delle migliori scene,se non la migliore di ogni silent hill
 
Top
maracornell
view post Posted on 29/5/2008, 22:31




grande silent hill...il gioco + bello a cui abbia mai giocato. a mio parere il migliore dei quattro è SH 2...in attesa di SILENT HILL V: HOMECOMING
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma sapete se hanno fatto il remake per xbox?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/8/2008, 21:17




No :blink: Questa mi è nuova. No, un paio d'anni fa si diceva che ci sarebbe stato per PSP, ma poi l'hanno cambiato nell'Origins.
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 26/8/2008, 13:21




Favoloso *.* Il mio gioco horror preferito per eccellenza insieme ai Fatal Frame
 
Top
29 replies since 30/4/2006, 19:42   361 views
  Share