Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Legend Of Dragoon

« Older   Newer »
  Share  
JAN-LEE
icon1  view post Posted on 21/4/2006, 16:44




Non so se qualcuno di voi conosce questo GDR, è uscito un pò di anni fa sulla PSone, nel 2000 se non sbaglio.
Forse non è molto famoso ma è uno dei miei giochi preferiti, davvero bello!
Ho passato giornate intere a giocarci|
Aveva una grafica stupenda per quei tempi, musiche carinissime, oltre 80 ore di gioco su 4 CD!
Il mio personaggio preferito è Dart (il protagonista), però mi piace molto anche Rose e Meru è molto simpatica!

image


Per saperne di + potete dare un'occhiata a questo sito italiano su LOD: http://lodream.altervista.org/
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 22:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io conosco questo videogame di vista ma non ci ho mai giocato^^''
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 21/4/2006, 22:31




un gioco fantastico. uno dei migliori gdr mai usciti. lo comprai a natale di qualke anno fa. in realtà cercavo tenchu 2, ma dato ke era terminato il negozionate mi propose di comprare questo gioco...beh devo dire ke è stata una gran fortuna
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 23/4/2006, 12:33




Già, è stupendo! :D
Ho letto sulla rivista Play Generation che finalmente è stato annunciato il seguito! *_*
Speriamo!
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 24/4/2006, 19:03




Vi posto un pò di Atrwork: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11
image
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 14/5/2006, 22:30




Concordo, è molto bello! ^_^
Certo potevano risparmiarsi quel doppiaggio italiano del cavolo, ma rimane cmq un gran vel gioco!
Non sono riuscita a finirlo purtroppo, ma ho visto la fine! ;) (e cmq tnt c'ero quasi)
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 9/6/2006, 15:25




Già è vero, il doppiaggio è scadente! XD
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 22:04




è uno dei migliori gdr mai concepiti secondo me,anche se non ho mai avuto l'occasione di giocarci,visto che ormai è quasi introvabile -.-
per chi lo becca nei negozi...non fatevelo sfuggire!
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 9/4/2009, 11:30




LOD?!
Io lo amavo,per me era un dono da non so quale pianeta!!!!!!Mi divertivo a giocarci!!!!
Il mio personaggio preferito era Shana e mi stava molto simpatica Meru!
Sono purtroppo arrivata ad un punto che non ho saputo sbloccare...e dopo l'ho dovuto restituire perchè me lo avevano prestato....il proprietario poi mi disse che voleva regalarmelo ma aveva perso il 1° cd....
Che sfortuna eh?!
Comunque un bellissimo gioco!
 
Top
chry88
view post Posted on 31/8/2010, 18:21




stimo di brutto chi ha postato questo gioco... ha segnato il mio cuore xd interi pomeriggi insieme al mio amico a giocarci... ci siamo pure rimasti male sopratutto quando muore il tipo con la lancia (lance) ?
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 12/8/2011, 14:28




Parli di Albert...mi viene da piangere in quel pezzo :'( a me non piace Miranda, quella che sostituisce Shana, mi dà fastidio proprio u.u
 
Top
10 replies since 21/4/2006, 16:44   476 views
  Share