Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

RE & REZero

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 14/4/2006, 10:58




Mercoledì ho comprato il GC, su RE0 in modalità normale sono arrivato alla fabbrica (la stessa del 2) con Rebecca equipaggiata con fucile, 40 cartucce, magnum + 8 munizioni e 10 cocktail molotov. Siccome non mi ricordo bene come avevo fatto 2 estati fa a finirlo, chiedo se come equip va bene visto che non mi entra neanche 1 spray nell'inventario.
RE non l'ho ancora provato (mai giocato al remake) e mi chiedevo: ogni volta che uccido 1 zombi senza decapitarlo o bruciarlo risorge più forte non sarà facile. Voi come fate? Ma come fa Jill a bruciare gli zombi se non può avere un lanciafiamme?
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 11:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora innazitutto COMPLIMENTI** sei già arrivato a quella fabbrica in RE0:cmq ora dovresti incontrare 2 hunter e poco dopo il tyarant (cmq io nn ho mai portato degli oggetti curativi x problema di spazio e non m sn quasi mai serviti^-^)perciò penso che tu ne possa far a meno (i 2 hunter che trovi nella cabina dove prenderai le chiavi puoi far a meno di ucciderli) e per RE:REB,dopo averli uccisi (se hai jill)devi aspettare a bruciarli perchè dovrai cercare l accendino (ke io ho trovato giusto ieri ri-giokando a re rebirth)e lo troverai dopo qualke oretta di gioko (nella stanza dove c è il fucile rotto!)dopodikè,quanto hai preso l accendino,devi avere anche un pò di cherosene (ke si trova in alcune stanze di salvataggio).Poi basta buttare un pò di cherosene sullo zombie morto a terra e usare l accendino per bruciarlo.
Cmq ti dò un consiglio:per decapitare gli zombie io ho sempre usato un colpo di fucile,xkè aspettavo che si avvicinavano il più possibile a me,dopodichè alzavo il fucile e gli spappolavo la testa XDDD (è rischioso fare così perchè lo zombie può prenderti ma è la cosa più sbrigativa e facendo così ti risparmi un sacco di munizioni^_-)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/4/2006, 12:05




Accetto i complimenti :D da mercoledì che l'ho cominciato sono andato molto spedito, ma per trasportare gli oggetti è una tragedia, 2 spazi in più nell'inventario no eh -_- però non capisco perchè hanno messo la stessa identica fabbrica del 2, potevano inventarsi qualcos'altro... e poi nei dialoghi e nei file ci sono certi erroracci di battitura :ph34r:
Io di RE per PS ho la versione Director's cut e l'accendino lo si trova in una camera da letto dell'ala est del 2° piano, l'ho finito 4 volte ma dicono che la sensazione di dejavou c'è in rari casi e quindi è come se fosse tutto un altro gioco, è così?
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 20:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 14/4/2006, 13:05)
nei dialoghi e nei file ci sono certi erroracci di battitura :ph34r:

Non gli ho notati°° dici sul serio????

CITAZIONE
ma dicono che la sensazione di dejavou c'è in rari casi e quindi è come se fosse tutto un altro gioco, è così?

eh?°° dejavou??
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/4/2006, 07:09




Enrico che dice a Rebecca per radio ''Stai attentO'' e lo stesso errore anche quando si incontrano, e la scena del primo leech zombie Rebecca che dice ''Mi scusA signore...'' e diversi altri... proprio per questo che si dice che la versione PAL è venuta male.
Il dejavou è quando vedi una cosa o un luogo che ti sembra di aver già visto prima in un altro posto.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/4/2006, 15:39




Ho finito da più da una settimana REZero e lunedì RE con Jill e ho salvato sia Barry che Chris, ora sto giocando con Chris e sono nella capanna di Lisa... Quanto mi fa pena Lisa, la figlia dell'archittetto Trevor che dai suoi 14 anni è stata oggetto di virus progenitori e parassiti Nemesis :( e dopo 31 anni è diventata una donna mostruosa che odia tutto e tutti tranne sua madre, e poi quando trova finalmente le ossa della madre, prende il suo teschio e si getta nel vuoto finalmente felice :cry:
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 21:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ah raga XD la settimana scorsa ho finito per la 5° volta RE Rebirth con jill *_*
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 26/10/2006, 12:11




Io lo devo ancora fare, é da un pezzo ke nn gioco + a nulla per ora >_> Cmq secondo me Rebby é la ragazza pucci della serie, mi piaceva sin dai tempi di RE 96 ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 15:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si *_* reby è mitica ^^
Io oggi ho riniziato RE0
 
Top
Axel92
view post Posted on 15/11/2006, 20:38




Mi consigliate di comprare il rebirth? Se si, esiste per computer? xkè nn ho il nintendogamecube :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 08:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non saprei O_O penso d si!Cmq il rebirth è davvero billissimo ^_-
 
Top
Axel92
view post Posted on 16/11/2006, 18:40




Provo a guardare se esiste per computer :B):
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/11/2006, 18:59




Per PC NON esiste, come anche RE0, è solo per GC. Magari quando esce compra il Nintendo Wii insieme a REre, RE0 e REUC ;)

Le cose che non sopporto del Rebirth sono:
1- qui la pistola è quasi completamente inutile fin da subito, seppur trovando moltissime le munizioni (la ragione? vedi il punto 2);
2- purtroppo gli zombi non decapitati da morti bisogna necessariamente incenerirli con accendino e la tanica di cherosene (limitato), occupando quindi ben 2 preziosi spazi nell'inventario; se si lasciano lì dopo poco tempo senza bruciarli rinviviscono molto più veloci e pericolosi di prima;
3- le animazioni delle porte sono ancor più lente dei precedenti episodi;
4- rispetto alla versione per PS sorgono enigmi ancor più complessi, non solo i puzzle, ma anche maniglie delle porte che si rompono, facendoti fare un percorso molto più lungo, gran perdite di tempo e divertimento.

Allo Zero non cambierei niente al di fuori della traduzione italiana PAL, piena di errori di battitura... Per il resto va più che bene.

Edited by Louis Art - 16/11/2006, 19:12
 
Top
Axel92
view post Posted on 16/11/2006, 19:06




nn è che sai con che prezzo esce la Wii
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/11/2006, 19:36




Non so proprio, da appena uscita (in Europa arriva a marzo) direi non sotto i 400 € ^^
 
Top
19 replies since 14/4/2006, 10:58   245 views
  Share