Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Ada del 2 o del 4 ?
Poll choicesVotesStatistics
Del 24 [57.14%]
Tutti e due3 [42.86%]
Del 40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Ada del 2 o del 4 ?

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 9/7/2009, 21:35




Abbiamo parlato di Leon?! Beh, ora tocca a Ada. ù_ù
Voto quella del due assolutamente.
Insomma...... io quella dell'uno la amavo, era una delle mie eroine dei videogiochi, mi piaceva troppo, seria, misteriosa, emotiva......
Invece nel quarto capitolo non mi dice proprio nulla, e questa, serietà così finta che le hanno dato mi lascia proprio di stucco, non so come spiegarmi.... ._. Il vestito poi, in un videogioco del genere una si veste così, come no..... XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/7/2009, 22:09




Nel 4 (in Seperated Ways), traspare un po' del carattere che si vedeva nel 2... Ma proprio appena! Bello il vestito, ma completamente inappropriato, soprattutto i tacchi. Però, sempre meglio lei che come hanno conciato Leon!
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/7/2009, 11:36




Questo è vero...... ma a me sembra falsa.... ._.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/7/2009, 09:09




Beh, sì, non era naturale. Hanno cercato di far vedere che ama ancora Leon...
 
Top
Fran™
view post Posted on 19/7/2009, 17:03




Beh, non sembra che lo ami sinceramente..... ^^''
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 21/7/2009, 11:13




Io ho votato tutti e due perchè a me piace sempre il suo carattere,anche se concordo con voi sul fatto che nel 4 quel vestito proprio non si poteva vedere -_-
Bellissimo e tutto ma assolutamente innapropriato,io adoro la tutina della S.T.A.R.S. che porta in Assigment Ada.E bellissima,sembra comoda (xD) e comunque appropriato per un gioco che parla di azione e zombie.U_U
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:35
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Esteticamente entrambe sono due versioni bellissime.
Carattrialmente è difficile dirlo dato che in RE2 è un PG principale mentre in RE4 è più una "chicca per i fan".
In entrambi i casi il suo ruolo è della donna misteriosa e fugace, della quale c'è sempre qualcosa che non torna nel suo comportamento.
Ada trovo sia un personaggio davvero bello e particolare.
Inoltre evita quasi sempre di far trapelare le sue emozioni, ma quando si parla di Leon si capisce subito che le sta a cuore (questo soprattutto a RE4).
In definitiva dico che le ho apprezzate entrambe.
 
Web  Top
Ada Wong™
view post Posted on 24/7/2009, 15:02




Già,quoto con te in tutto U.U
 
Top
vampire doll
view post Posted on 19/8/2009, 10:21




io Ada la odio sempre non importa dove sta ,che vestito indossa o chennesso che cosa si inventi quella ***** la odio con tutte le mie forze,molto meglio Claire
 
Top
Riku-93
view post Posted on 17/12/2009, 00:44




voterei tutte e due... adoro ada, fin dal primo momento che è apparsa nel 2 sparando vicino a leon, la considero il mio personaggio femminile di resident evil preferito
nel 4 adoro il fatto dell'avere quel vestito e i tacchi che in una situazione di quel genere non sono la massima comodità... ed è quello che mi piace... che non fa sembrare il gioco troppo serio e militare ò_ò
adoro come si muove, il suo modo di fare XD e poi ha carattere ed è figa perche si sente un sacco sicura di se cioè un sacco snob XD
ada è ada, rimane impressa v.v
ad esempio clear, o rebecca... cioè le vedo troppo semplici, non hanno qualcosa di particolare non hanno qualcosa che le distingue... ada invece si ò_ò
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/12/2009, 12:45




CITAZIONE (Riku-93 @ 17/12/2009, 00:44)
e poi ha carattere ed è figa perche si sente un sacco sicura di se cioè un sacco snob XD

A me queste cose non sembrano affatto qualità! ^^'

CITAZIONE (Riku-93 @ 17/12/2009, 00:44)
ad esempio clear, o rebecca... cioè le vedo troppo semplici, non hanno qualcosa di particolare non hanno qualcosa che le distingue... ada invece si ò_ò

Direi piuttosto che quasi tutti i personaggi presenti nel 4 siano "sopra le righe"; hanno modi stereotipati. Rebecca e Claire sono, invece, ragazze che puoi incontrare in un'università, dolci ma anche se sanno usare la pistola; il che è interessante.
 
Top
Riku-93
view post Posted on 17/12/2009, 13:25




CITAZIONE (Louis Art @ 17/12/2009, 12:45)
A me queste cose non sembrano affatto qualità! ^^'

appunto XD non devono mica essere per forza qualità

CITAZIONE (Louis Art @ 17/12/2009, 12:45)
Direi piuttosto che quasi tutti i personaggi presenti nel 4 siano "sopra le righe"; hanno modi stereotipati. Rebecca e Claire sono, invece, ragazze che puoi incontrare in un'università, dolci ma anche se sanno usare la pistola; il che è interessante.

e comunque si ci sono molti sopra le righe in resident evil ma non tutti e clear o rebecca sono un esempio asd cioè... hai detto bene sono dolci anche se sanno usare la pistola ma in loro (soprattutto in clear, rebecca la conosco di meno ma con clear li ho fatti tutti) non noto nessuna particolarità... poi vabè sono punti di vista XD
ma nonostante questo sono personaggi che adoro di resident evil ^^
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 29/12/2009, 15:04




In RE4 è troppo troppo fredda, una "robo-bitch" ^^
Non è mai stato il mio personaggio preferito...anzi delle volte l'ho odiata, però nel secondo RE è molto più umana...
 
Top
12 replies since 9/7/2009, 21:35   179 views
  Share