Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Le sorelle Caprette.

« Older   Newer »
  Share  
{ bitterSKY;
view post Posted on 9/7/2009, 14:18




Premetto che ho il gioco in inglese con i sottotitoli in giapponese e mi sono innammorato di questo gioco solo grazie a questo sito, che contiene tutta la storia...
Ma, essendo molto imbranato, non riesco a superare al meglio tutti i livelli.
Ora mi sono bloccato alle sorelle caprette.
Ho perso al combattimento e.. volevo chiedere due cose:
1. C'è un punto di salvataggio nei paraggi? Odio rifare i livelli daccapo çAç
2. Come posso sconfiggere queste odiose pecore?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/7/2009, 21:58




Ci fa piacere che ti sei innamorato di questo gioco grazie a noi... Peccato che così facendo sai pure come va a finire.
1 - Non ricordo bene. I bambini ti impediscono di accedere alla lavanderia, ossia il primo punto di salvataggio? Perchè si trova molto vicino a dove si trovano le demoni capra.
2 - A me sono risultate abbastanza facili. Basta attaccare col tubo che può colpirli insieme. Quando ne atterri uno, passi all'altro finchè non li sconfiggi. Non sono resistenti come boss.
 
Top
{ bitterSKY;
view post Posted on 13/7/2009, 16:34




Ci sono riuscito.. çAç
Ma io facevo come diceva la guida del vostro sito, ovvero di colpirle contemporaneamente. Poi, dato che mi risultava difficilissimo, le ho colpite una a una e così sono morte.
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 17:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mi sa dipende dall'arma:ci sono alcune armi con cui riesci a prenderle assieme,altre armi invece nu ç_ç
 
Top
3 replies since 9/7/2009, 14:18   98 views
  Share