Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Tu sei...?
Poll choicesVotesStatistics
Sono pigro/a20 [50.00%]
Sono vendicativo/a10 [25.00%]
Sono avaro/a3 [7.50%]
Sono lussurioso/a (Hemhem XD)3 [7.50%]
Sono goloso/a2 [5.00%]
Sono invidioso/a1 [2.50%]
Sono vanitoso/a1 [2.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Tu sei...?, quale tra i 7 peccati ti si addice di più?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 6/4/2006, 17:05




Votate! tongue.gif Se è un sondaggio stupido ditemelo! happy.gif
Essere avaro è quasi la mia natura! Per esempio: nell'estate 2005 per ampliare la mia scarna collezione di FF ho comprato prima FFVII, poi l'Origins, poi l'Anthology e poi il VI uno dietro l'altro, ritrovandomi con la collezione dei capitoli principali completa! laugh.gif Un altro esempio? Novembre scorso al negozio avevo chiesto RE4, mi hanno detto ''Versione normale o limitata?'' ho subito risposto ''Limitata!'' spendendo 70 € laugh.gif Un altro? Proprio adesso ho ordinato nello stesso negozio il NGC più RE, RE0 e la memory card, prezzo totale 160 € biggrin.gif Un ragazzo più avaro di me difficilmente può esistere! cool.gif Vi domanderete '' Ma dove ce l'hai tutti questi soldi?''... ebbene ho circa 1500 € su un piccolo forziere nascosto sotto una mattonella di camera mia! Più 5000 in gettoni d'oro vhe ho vinto con Supermag 2 anni fa!
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 22:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


nono secondo me nn è stupido qst sondaggio^^anzi è molto simpatico XD
io ho votato vanitosa xkè qnt sto a scuola mi spekkio sempre cn lo spekkietto portatile e sia i prof ke le mie amike nn ce la fanno più a sopportarmi XDDD inoltre kiedo sempre a loro se sto bene XDDDD invece a casa mi spekkio OVUNQUE!nella vetrata della porta,tramite la finestra,nello spekkio in bagno (la mia cameretta è pienaaaaaa di spekkietti) e qnt sto fuori casa m spekkio nelle vetrine e nei finestrini delle makkine >.> ormai è una fissa^^'''
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 6/4/2006, 22:26




CITAZIONE (*Sae* @ 6/4/2006, 23:13)
nono secondo me nn è stupido qst sondaggio^^anzi è molto simpatico XD
io ho votato vanitosa xkè qnt sto a scuola mi spekkio sempre cn lo spekkietto portatile e sia i prof ke le mie amike nn ce la fanno più a sopportarmi XDDD inoltre kiedo sempre a loro se sto bene XDDDD invece a casa mi spekkio OVUNQUE!nella vetrata della porta,tramite la finestra,nello spekkio in bagno (la mia cameretta è pienaaaaaa di spekkietti) e qnt sto fuori casa m spekkio nelle vetrine e nei finestrini delle makkine >.> ormai è una fissa^^'''

hahahaha non sai quante volte mi spekkio pure io sul finestrino delle makkine...xD
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 22:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


allora nn sn l unica XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/4/2006, 05:54




Allora a casa mia vi ritroverete bene, visto che al posto dei muri ci sono specchi fino al soffitto!
Sono curioso di sapere chi voterà la 5°!!! laugh.gif
 
Top
YunaRinoa
view post Posted on 11/4/2006, 19:28




sono vendicativa >.<
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 12:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


XD meglio non farti arrabbiare allora^____-
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/4/2006, 19:59




però non hai votato!
 
Top
Clouddy
view post Posted on 13/4/2006, 12:08




Be... io.. io sono me stesso... vendicativo.. pigro... fuori di testa... poetico.. sognatore.. lunatico.... di tutto... bisognerebbe fare una categoria a parte in cui voterei solo io ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 12:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


poetico.....forte XD
 
Top
Clouddy
view post Posted on 13/4/2006, 14:06




CITAZIONE (*Sae* @ 13/4/2006, 13:29)
poetico.....forte XD

Dipende :P le ultime ragazze che ho frequentato non hanno apprezzato granche così le poesie le scrivo e le tengo per me o se proprio devo dirle le metto sul blog... se ci tieni le mando a te ^^ non staresti male come musa ispiratrice ^^
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 14/5/2006, 22:18




Pigra senza dubbio^^"
Ma solo qnd nn sn motivata!
Fare le cose ke nn m piacciono m risulta molto pesantem quindi se cè tempo io me lo prendo tt! :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 23:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


a me succede cn la scuola,studio sempre l ultimo giorno xkè nn ho voglia di farlo prima^^''
 
Top
Mio_Amakura
view post Posted on 24/5/2006, 09:46




io ho votato vendicativo ..ihhihihi..buahhhhhh...ahahaah ^^"
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 11:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Al giorno d oggi bisognia esserlo,mio,^^ perchè (sopratutto a scuola) c è sempre qualcuno che ci romp>_> (o ci prende in giro)
io ne sò qualkosa>_> però mi vendico sempre V_V
 
Top
135 replies since 6/4/2006, 17:05   1167 views
  Share