Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Rhythm Paradise, NDS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 18:56

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


Rhythm Paradise

image

CITAZIONE
L’idea alla base di Rhythm Paradise è semplice e al contempo accattivante: il giocatore è chiamato ad ascoltare una base musicale e a compiere un’azione nel momento giusto, indicato a schermo in un modo diverso a seconda dell’esercizio, e sempre e comunque seguendo correttamente il ritmo! L’interazione può avvenire in vari modi, come per esempio toccando il touch screen al momento giusto, oppure strisciare il pennino, sempre sul touch screen, quando richiesto, oppure ancora tenendo il pennino costantemente premuto sullo schermo tattile, sollevandolo con il corretto tempismo. È il ritmo che domina!

Il gioco offre all’utente 24 minigiochi differenti tra cui scegliere, ognuno immerso nella propria ambientazione, con personaggi e scopi differenti. Ognuno viene riproposto con una difficoltà incrementale, per una sfida sempre impegnativa e coinvolgente.

A sommarsi ai minigiochi disponibili ci sono anche un enorme numero di bonus sbloccabili, quali modalità aggiuntive, minigiochi esclusivi e musica da ascoltare. Per ottenere tutto questo, il giocatore deve guadagnare medaglie tramite ottime performance nei minigiochi di base.





Ci sto giocando! E' bellissimo e anche divertente, ma troppo difficile >w< se non fosse per il Barista starei ancora al secondo livello.. ToT
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 19:09
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mi ispira *-* ma in che lingua lo hai?
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 19:37

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


in inglese, avevo visto la pubblicità (c/ Beyoncè *ç*) e l'ho provato subito xD pensavo fosse in ita, comunque è uscita anche la versione EUR! ;D
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 19:56
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si aspetto di trovare la versione italiana e lo provo ^^!Ho visto la pubblicità con byoncè è fortissima XD
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 2/6/2009, 20:26




*o* sembra bello,me lo compro *ç* ma prima devo ritrovare la DS xD
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/6/2009, 12:31




Lo avrò, sembra divertente!! *-*
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 15:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ce l'ho *_* però mi son bloccata alla parte delle fan-scimmie xD
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:52

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


a me di quel minigioco non riesce la parte "I suppose" °-° non riesco a saltare.. xD
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si è difficilotto:deve tenere premuto per qualche istante,poi clicca 2 volte e tiri
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:29

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


ah.. °-° mo' ci provo.. °3°
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 01:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non riesco a fare il remix 10 (penso sia l'ultimo del gioco...) mi sembra che devi fare tutto perfetto...non ti è concesso manco 1 errore ç_ç aiuto
 
Top
10 replies since 2/6/2009, 18:56   164 views
  Share