Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Avary firma Silent Hill 2?

« Older   Newer »
  Share  
Dantevil
view post Posted on 13/5/2009, 10:36




CITAZIONE
Una fonte d'eccezione ci informa sul probabile impegno di Roger Avary (Pulp Fiction, Silent Hill) a proposito del secondo capitolo cinematografico di Silent Hill.

Lo scrittore Bret Easton Ellis, secondo quanto riportato da The Cult (sito legato a Chuck Palahniuk), sarebbe andato recentemente "a cena fuori" con Avary, il quale avrebbe confessato di essere impegnato nella stesura della sceneggiatura per il secondo capitolo dell'horror tratto dalla serie Konami.

Roger Avary è già autore del primo capitolo, ed era già stato tirato in ballo dal regista Christophe Gans nelle prime voci riguardanti il sequel, ma si è finora detto estraneo al progetto. Attendiamo dunque conferme ufficiali.

Fonte:www.multiplayer.it

 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/5/2009, 09:55




Da questa notizia, non si capisce proprio se chi l'ha scritta dice sì o no riguardo Avary alla sceneggiatura :huh:
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 13:28
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


quindi possiamo sperare in un secondo film?
Magari**
Attendo news! spero lo ispirino a SH2.
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 15/5/2009, 13:53




Spero in ugual modo che torni anche Carol Spier, l'art designer delle ambientazioni, che è nella top 5 dei miglior designer in questo campo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 14:15
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


è stato presente anche nel primo film? In effetti era davvero suggestiva l'ambientazione oltre ad essere molto fedele all'originale...
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 15/5/2009, 14:19




Non so se hai mai visto il making of di 57 minuti che c'è nel dvd... Se no, dovresti assolutamente! ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 14:32
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


No ç__ç
Non ce lo il DVD l'ho fittato XD XD
Devo assolutamente vederlo!! 57 minuti di making off...? *___* adoro i dietro le quinte! (mi stavo appena adesso vedendo quelli di RE5 :P )
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 15/5/2009, 14:44




Compra il dvd del film in edizione 2 dischi e vedrai^^
Se il prossimo film sarà senza Carol Spier non sarà all'altezza :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:03
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


wow allora deve essere proprio un bravo designer visto come ne parli!
Penso proprio che cercherò questo making off ^_^
Peccato che non si sappia proprio nulla fino ad adesso di questo fantomatico secondo film...si disse tempo fa che sarebbe stato il seguito delle vicende di Rose e Sharon.
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 15/5/2009, 18:09




Beh anche se ci sono ancora moltissime incertezze riguardo tante cose .. almeno sappiamo che l'idea non sembra essere stata abbandonata .. spero proprio che presto verranno rivelate informazioni più consistenti. Anche io mi auguro che l'Art Designer delle ambientazioni rimanga lo stesso perchè ho apprezzato molto la famigliarità col gioco proposta nel precedente. Secondo me era stato fatto un lavoro ottimo .. quindi mi aspetto grandi cose anche per questo secondo film. Nemmeno io ho visto questo Making Off comunque xD
 
Top
9 replies since 13/5/2009, 10:36   112 views
  Share