Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill The Movie, Il film su SH

« Older   Newer »
  Share  
Inshun
view post Posted on 4/3/2006, 15:24




Com'è che nessuno non ne aveva ancora parlato >__<

Dovrebbe uscire ad aprile al cinema e la colonna sonora dovrebbe essere la stessa del gioco...

Non ne sapete nulla? huh.gif
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 15:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


nu°_°tu ke altro sai?
 
Top
Inshun
view post Posted on 4/3/2006, 15:52




Io lo ho scoperto da poco tempo °__°

Cioè, lo sapevo da parecchio che doveva uscire, ma la data precisa la ho saputa giusto qualke giorno fa o_O''


Ora vado a spulciare qualke sito, e faccio un resoconto se trovo qualke cosa o_O
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2006, 14:40




Ho trovato un trailer e sembra davvero ben fatto :o: esce in questa stagione in USA
 
Top
Clouddy
view post Posted on 13/4/2006, 11:55




Ragazzi c'è una notizia poco chiara... per qualche remoto motivo molti film tratti da videogiochi famosi con sceneggiatura gia scritta vengono storpiati da un regista.. un regista che si chiama Uwe Boll che ha coronato il mondo del cinema con alcuni tra i piu brutti film mai esistiti ecco alcuni titoli "House of the dead", "alone in the dark", "dangeon siege", "bloodrayne" per sentito dire gli volevano affidare anche Metal gear solid ma meno male che si sono resi conto della bestemmia ed hanno spostato il progetto a registi migliori per cui vi chiedo:

I film che ha fatto di giochipiuttosto conosciuti sono passati sconosciuti ai piu perchè facevano piangere... non è che c'è il suo zampino anche in questo film??? Pericolo Pericolo!!! :P
 
Top
view post Posted on 16/4/2006, 22:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


speriamo di nooooooooooooooooooooooooooo °____° è proprio uno storpiatore >.> grr
 
Top
Dokugakuji
view post Posted on 16/4/2006, 22:30




No, non c'entra quell'essere...e questo film sta venendo su benissimo..
Visto pure io il trailer che dicevate...

Quella di Metal Gear è stata una bufala, nessuno ha mai pensato di affidare a quell'essere un ipotetico film su MGS (avendo io un sito di MGS ho trattato un po' la notizia con news ecc tempo fa)
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 23:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


meno male^^'''
ma sapete qnt uscirà questo film????
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/5/2006, 18:03




In USA è già uscito il 21 aprile, da noi dicono verso la fine di giugno.
Sto andando avanti col gioco, ho finito per quanto riguarda la scuola (parte presente anche nel film) e ora sono dentro la chiesa dopo il filmato di quella strana vecchia di Dahlia... devo dire che chi ha congeniato le ambientazioni di questo gioco (tipo la scuola che si trasforma dopo essere entrati nella torre dell'orologio) è a dir poco disturbato mentalmente...
 
Top
Inshun
view post Posted on 7/5/2006, 13:24




Uscirà a Luglio qua da noi.

La trama è questa:

Rose, é la madre di una ragazza che sta per morire a causa di una terribile malattia. Disperata e decisa a far di tutto per salvare la figlia, Rose, fugge contro il volere del marito, alla ricerca di un guaritore, ma, durante il tragitto, arriva in una tetra cittadina chiamata Silent Hill, abitata da strane creature. Sharon, la figlia di Rose, sparisce improvvisamente lasciando la madre nello sconforto ed alla sua ricerca...

Alla Silent Hill 1... °_°
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 14:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Wow*_* sarà un capolavoro*_* io adoro queste trame...non vedo l ora ke esca**....ecco qualke immagine:
1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 11
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/5/2006, 15:20




Alex alla fine l'hai visto il trailer che ti avevo inviato?
Sulla 10 c'è Lisa :o:
Secondo me hanno fatto bene a cambiare al femminile il personaggio di Harry nel videogame, perchè Rose sarebbe più impressionabile alle visione degli ambienti incrostati e insanguinati di Silent Hill quando cala di colpo la notte :ph34r: Per non parlare delle infermiere armate di coltello (hanno fatto bene anche a mettere le infermiere del 2 al posto di quelle dell'1). Di sicuro sarà 100 volte meglio dei film di RE :sick: un vero horror!
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 15:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


sisi ank io penso ke sia migliore dei film di RE**
(cmq si ho visto il trailer:BELLISSIMO**)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/5/2006, 19:15




Vero! E le infermiere sono uno spettacolo :ph34r: poi ho intravisto quello che credo sia un boss di SH2, mi pare si chiami Pyramid Head secondo un sito inglese.
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 19:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


le infermiere sn forti XD
 
Top
133 replies since 4/3/2006, 15:24   1603 views
  Share