Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Archives su Wii a giugno

« Older   Newer »
  Share  
Dantevil
view post Posted on 28/4/2009, 18:54




CITAZIONE
Capcom annuncia il prossimo arrivo del remake di Resident Evil per Wii.
Resident Evil Archives, questo il nome del gioco, è in sostanza una riedizione di Resident Evil Rebirth, a sua volta remake per Gamecube del primo capitolo in assoluto della serie. Protagonisti della storia, nel caso non la conosceste, sono Chris Redfield e Jill Valentine, all'interno della vecchia casa vittoriana che ha fatto la storia del survival horror, all'inizio della lunga saga Capcom.
Il gioco, ovviamente con aggiunte e adattamenti appositamente studiati per il controller di Wii, arriverà in nord America il 23 giugno, e dovrebbe dunque raggiungere il mercato europeo a breve distanza. Attendiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Fonte: www.multiplayer.it
 
Top
[Andre]
view post Posted on 28/4/2009, 20:02




Un remake del remake quindi xD .. spero che introdurrà qualche elemento nuovo (a parte i comandi) al Rebirth per GameCube. Anche se dagli screenshots sembra la copia esatta: (foto sotto spoiler)
SPOILER (click to view)
Alcuni Screenshots
image
image
image
In fondo al post trovare il link alla galleria completa.

Che sia la cover?
image

Gallery Screenshots
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/4/2009, 15:48




'Mazza che fantasia 'sti sviluppatori! :rotfl: Proprio non sanno cosa fare :rolleyes: Poi c'è chi dice che RE ha l'ispirazione oggi come 10 anni fa!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Perchè lo chiamano Archives e non più rebirth? che senso ha cambiare il titolo se è solo un "porting" su wii? boh...
Non ho molto da dire a riguardo, il rebirth già ce l'ho, è un bel titolo, che adesso possono giocare anche i detenitori della wii, buon per loro^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/5/2009, 14:41




Il Rebirth non è un titolo ufficiale perchè ce lo abbiamo sempre chiamato noi fan.
Questa mossa non la capisco, visto che chi ha la Wii può benissimo giocare ai giochi del GC. Lo ripeto: non sanno neanche loro cosa stanno facendo (cioè niente) :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


davvero? chi ha la wii può giocare ai giochi della cube? e allora a che diavolo serve questo "porting"?? O.O
Mi sa che non c'è una risposta...oppure sarebbe solo una:
SPOILER (click to view)
sono idioti!!! :rotfl:

(e io che persino ho pensato che era stato, diciamo, un "bel gesto" permettere di giocare a questo fantastico titolo anche alla nuova generazione...)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/5/2009, 15:07




Per chi ha la Wii, se vuole giocare ai GC, basta un pad e una memory card per GC (e il gioco). Punto :P
Non hanno idee
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:09
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


*Si appunta tutto* vorrei comprarmi qualche gioco per la wii, prendo nota xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:12
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE
Per chi ha la Wii, se vuole giocare ai GC, basta un pad e una memory card per GC (e il gioco). Punto
Non hanno idee

poverini :capito: , ma li aiuterei volentieri!!! quante idee che potrei dargli...e non è che sono TANTO originali!
Basterebbe loro capire cosa vogliono i fan...
Comunque quanto costerà? così...per farmi un'idea di dove arriva la loro deficienta...ehm....intelligenza^^

CITAZIONE (Quistis92 @ 2/5/2009, 16:09)
*Si appunta tutto* vorrei comprarmi qualche gioco per la wii, prendo nota xD

questo è un bel gioco, vai tranquilla^^
per te conviene se vuoi qualche gioco per la wii,
ma è una fregatura in generale perchè esiste tale e quale per gamecube, e i giochi della cube si possono giocare tranquillamente sulla wii (serve solo procurarsi la memory card e il joystick) -__-
Quindi...a che è servito farlo di nuovo non lo capisco...
Perchè a questo punto non propongo per gamecube (o ps2) anche Umbrella Chronicle e Darkside Chronicle??
Almeno andate incontro anche ai giocatori più "anziani" :P e non solo i nuovi!
 
Top
Dantevil
view post Posted on 2/5/2009, 15:27




CITAZIONE (Grace_20121 @ 2/5/2009, 16:12)
CITAZIONE (Quistis92 @ 2/5/2009, 16:09)
*Si appunta tutto* vorrei comprarmi qualche gioco per la wii, prendo nota xD

questo è un bel gioco, vai tranquilla^^
per te conviene se vuoi qualche gioco per la wii,
ma è una fregatura in generale perchè esiste tale e quale per gamecube, e i giochi della cube si possono giocare tranquillamente sulla wii (serve solo procurarsi la memory card e il joystick) -__-
Quindi...a che è servito farlo di nuovo non lo capisco...
Perchè a questo punto non propongo per gamecube (o ps2) anche Umbrella Chronicle e Darkside Chronicle??
Almeno andate incontro anche ai giocatori più "anziani" :P e non solo i nuovi!

Non penso che i giochi horror facciano per lei xD (la conosco)

Mi piacerebbe moltissimo vedere Umbrella Chronicle e Darkside Chronicle su PS2 o su GC...per quanto semplici mi attirano non poco
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 16:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


bhe mica è detto che ci gioco io... c'è sempre mi fratello XDDD cmq appuntare non fa mai male ^_-
 
Top
Dantevil
view post Posted on 2/5/2009, 18:42




CITAZIONE (Quistis92 @ 2/5/2009, 17:04)
c'è sempre mi fratello XDDD

Non penso cambi la situazione
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 12:19
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Ma nu Quistis! Se mi conoscevi giusto un paio di anni fa...io ero una ragazza che MAI avrebbe potuto giocare ad un gioco simile eppure ora è uno dei miei titoli preferiti XD XD
Sono sempre stata una ragazza facilmente impressionabile...non scoraggiarti per questo!! Te lo dice una che probabilmente era peggio di te ^_^

Comunque questo titolo mi sembra una presa in giro...come sono io però vorrei tanto metterci le mani sopra (sono una che si incuriosisce molto XD)
Aspetto di sapere altre news^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:05
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


ma sì non dar retta a simone (dantevil). sono più curiosa che impressionabile. (sto giocando a un punta e clicca horror u.u) cmq sono ancora indecisa su cosa farmi°° anche perchè non vorrei spendere troppo quindi devo considerare pure il prezzo. sto ponderando :sisi:
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/5/2009, 13:55




Due paroline.
Che pa**e.

^_^


Sempre sta wii poi..... -.- e basta!
 
Top
14 replies since 28/4/2009, 18:54   160 views
  Share