Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Constantine, ...the game

« Older   Newer »
  Share  
(Talim89)
view post Posted on 16/4/2009, 10:15




Avete mai giocato a Constantine, il gioco che è stato tratto dal film con Keanu reeves...
Io l'ho finito e l'ho trovato molto carino...anche perchè fà qualche piccolo cambiamento con il film e quindi non è proprio monotono (anche perchè il film lo so a memoria...XD!)...
 
Top
deltaquad
view post Posted on 16/4/2009, 10:51




Sinceramente all'epoca lo saltai a pie' pari a causa delle recensioni nn lusinghiere e conscio del fatto che difficilmente un Tie-In vale la pena di essere giocato. Pero' il tuo entusiasmo e' positivo, magari gli do una possibilita'....mi metto alla ricerca...in rete ovviamente. ;)
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 30/4/2009, 21:57




Ovviamente credo ci siano di mezzo anche i gusti personali di ognuno di noi....A me personalmente è piaciuto...figurati che non ho conservato neanche i salvataggi per rifarlo di nuovo...:)
 
Top
*Polly*
view post Posted on 1/5/2009, 10:56




com'è questo gico? per quale console è? com'è realizzato..stile, grafica ecc..
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 12/8/2011, 14:23




questo gioco che io sappia è per pc...non so se c'è per altre console. come grafica è abbastanza soddisfacente...non è molto longevo e alcune parti sono diverse rispetto al film...ma tutto sommato devo dire che mi è piaciuto giocarci ;)
 
Top
4 replies since 16/4/2009, 10:15   114 views
  Share