Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Saw

« Older   Newer »
  Share  
Dantevil
view post Posted on 15/4/2009, 19:17




Dalla casa di Silent Hill ecco qui il primo survival horror dove non ci sono mostri o fenomeni dell'occulto ma tutte cose "reali"

Intervista
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 15/4/2009, 22:46




Saw?????Chissà come sarà giocarci(io il 3° film non l'ho potuto vedere perchè mi stavo sentendo male!!!!)...
o.o
 
Top
[Andre]
view post Posted on 16/4/2009, 18:41




sembra un titolo interessante ^^ in giro si trova gia un discreto numero di screenshots .. non sembra promettere male (foto sotto spoiler)
SPOILER (click to view)
Chi ha visto i film troverà la scena famigliare xD
image


I film io li ho visti tutti meno il 5 e devo dire che non mi hanno appassionato molto .. Ok da vedere con gli amici vanno bene perchè sono molto ricchi di scene splatter .. ma se si analizza un minimo il film ci si accorge che alla fine il "succo" è ben poco. Il primo era la novità e infatti forse è quello che ho preferito .. ma gli altri sono la copia l'uno dell'altro. Spero che per questo gioco faranno un valido adattamento.
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 22/4/2009, 09:44




che stile spero di giocarci!!
io i film li ho tutti l'ultimo però non ho il coraggio di vederlo XD
 
Top
*Polly*
view post Posted on 1/5/2009, 10:53




invece vedilo è al dir poco favoloso

ma quando esce questo gico? bellissimo..non pensavo che ne realizzassero uno :P
 
Top
deltaquad
view post Posted on 4/5/2009, 08:09




Beh, Saw e' una bella saga, ogni anno poi verso halloween ne esce un nuovo capitolo e per come sono fatto io e' una goduria. Come mio solito sono speranzoso per la buona riuscita del progetto, per il momento nn si sa una data d'uscita, solo un misterioso 2009! Chi vivra'...
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 7/5/2009, 11:47




lo vedrò appena posso metto mia sorella vicino a me e ci godiamo il film XD
ma il gioco sarà per ps3?
 
Top
6 replies since 15/4/2009, 19:17   131 views
  Share