Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Singles 2, lo conoscete??

« Older   Newer »
  Share  
(Talim89)
icon12  view post Posted on 9/4/2009, 23:14




Salve a tutti!
Volevo solo chiedervi se avete mai giocato a Singles 2...
Ecco una breve spiegazione e un'immagine:)
La storia Singles 2 è semplice: Josh è un musicista in cerca di fortuna, Anna, la sua ragazza, una giornalista in carriera. Un giorno Anna riesce a organizzare un incontro con alcuni produttori discografici a Josh che, finisce con dimenticarsi dell'impegno preso, costituendo una figuraccia per Anna e un conseguente litigio che apre la crisi dei due. Anna, delusa dal comportamento di Josh, decide di mettere fine al loro rapporto e se ne va di casa. Dopo mesi, Josh contatta Magnet, un suo fidato amico, che lo invita a trasferirsi nella sua città per cominciare una nuova vita. Josh approda in una nuova città dove conosce Kim, una ragazza dal fascino incredibile di origini orientali, che gli offre un posto nella abitazione che condivide con un'amica.
Tutto bene fin quando l'amica di Kim, al secolo Anna, scopre che il nuovo inquilino altri non è che proprio l'ex ragazzo mollato qualche mese prima. La vita dei due ragazzi appare reintrecciarsi grazie all'involontario intervento di Magnet e Kim: Josh dovrà ora riconquistare la fiducia della sua ex ragazza per sperare di poter ritornare con lei.

Io ci ho giocato e l'ho finito...però nei panni di Anna.
Devo dire che mi piace più di The sims...:)


Ecco l'immagine!:)
SPOILER (click to view)
 
Top
[Andre]
view post Posted on 10/4/2009, 09:09




giocai a "Flirt Up Your Life" (per intenderci il primo) su PC diversi anni fa .. lasciando perdere il motivo che mi aveva spinto a giocarlo perchè penso che gia lo si può immaginare ahaha xD diciamo che non mi è piaciuto molto .. la grafica non era male ma ho trovato il gameplay un po noioso .. preferisco di gran lunga The Sims che indubbiamente è più vario e riesce ad offrire anche più svaghi.
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 10/4/2009, 18:04




E un gioco stupeno *-* Anche se un bel pò esplicito ahahah però mi ha fatto piacere giocarci (sporcacciona xD)
Anche io ho finito la storia sia con Anna che con Josh xD Però non capisco perchè quando uno finisce la storia ti fanno continuare a giocare ma Anna e/o Josh ha sempre quel segnetto del cuore spezzato su Josh e/o Anna (le relzioni intendo) e se vuoi flirtare non te lo permettono >.<
Comunque la grafica è ottima (superiore a quella di The Sims 2,ma di poco) e anche io come Andre preferisco The Sims 2 perchè è molto più vario visto che puoi scaricare le cose dal sito ufficiale *___*
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 10/4/2009, 23:51




Se devo essere sincera non ho mai giocato a the sims 2...ci proverò magari...
Comunque il fatto del segnetto del cuore spezzato è perchè quando finisci ti lasciano nella modalità libera(essendo che la storia l'hai completata) e puoi provare a farti amare totalmente da Josh o Anna e quindi vedere come va a finire davvero!:)
A me piace la modalità Attico!!!
 
Top
3 replies since 9/4/2009, 23:13   255 views
  Share