Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

The X-Files

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 21:23
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh sì!
Io l'ultimo episodio che ho visto era quello dove avevano trovato Mulder deceduto(?) e poi è corsa in quella casa dove c'era gente e una luce forte... poi sono scaduti i tre mesi di sky gratis o_o e mia sorella lo ha rimesso solo la settimana scorsa u_u
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 11/4/2009, 22:22




Ah, sì, è "This Is Not Happening" (8x14), la prima parte di due episodi. Quella me la ricordo da quando la vidi su Italia1 quando avevo 11 anni.
Vabè, ti rifarai piano piano, anche se su FX lo faranno solo 2 o 3 volte a settimana. Ho visto che c'è di domenica e di giovedì, ma non so altri giorni perchè il giornale finisce il 30 aprile.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 23:57
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Meno male che non è tutti i giorni... ci sarebbe da litigare con mia sorella... ma magari fanno la replica in tardo orario.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2009, 11:43

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


X-files è una delle mie serie preferite, mi ha sempre appassionato anche se in tv non lo avevo mai potuto seguire decentemente... ma da un bel po' ho recuperato i dvd e li sto guardando dall'inizio, sono arrivato a metà della 7^ serie. E' un peccato che più avanti Mulder se ne vada, con Scully ha tanti momenti divertenti XD per esempio non so se qualcuno ricorda l'episodio "Bad blood" della 5^ serie... è bellissimo davvero XD
Non vedo l'ora di finire con la serie perchè vorrei vedere anche il secondo film, anche se mi hanno detto che è stato un mezzo flop :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/4/2009, 16:16




Aspettavo il tuo arrivo ;)
Bad Blood è uno dei miei preferiti, per dirne una quando Scully esamina uno per uno gli organi di due corpi^^ Le situazioni divertenti ci sono anche senza Mulder, come in "Improbable" (della 9^) dove una special guest star (non ricordo il nome ma è un attore famoso) interpreta Dio (!). Secondo me, se tutto fosse rimasto con Mulder e basta, si sarebbe perso ben prima; dovevano diversificarsi e poi nelle ultime due serie quasi non si parla altro che di Mulder.
Anch'io credevo che il secondo film non mi sarebbe piaciuto, ma l'ho visto 2 settimane fa e invece mi ritrovo a non capire chi lo ha criticato pesantemente. Io coi dvd ho iniziato alla fine di ottobre fino alla notte del 31 marzo (ovviamente ho visto anche il primp film fra le serie 5 e 6). A volte mi sparavo, verso la fine, mi sparavo pure 5 episodi in una sera^^
Ho fatto una lista di 5 degli episodi che mi piacciono di più per ogni serie (in blu quelli divertenti, in verdi quelli sugli alieni e in rosso quelli più impressionanti che non riguardano gli alieni) :

STAGIONE UNO
1.01 - Pilot
1.02 - Deep Throat

1.13 - Beyond the Sea
1.17 - E.B.E.
1.24 - The Erlenmeyer Flask


STAGIONE DUE
2.02 - The Host
2.08 - One Breath
2.17 - End Game

2.20 - Humbuged
2.22 - F. Emasculata

STAGIONE TRE
3.06 - 2Shy
3.14 - Grotesque

3.16 - Apocrypha
3.20 - Jose Chung's "From Outer Space"
3.24 - Talitha Cumi

STAGIONE QUATTRO
4.02 - Home
4.06 - Sanguinarium
4.16 - Leonard Betts

4.18 - Memento Mori
4.20 - Small Potatoes

STAGIONE CINQUE
5.01 - Redux
5.02 - Redux II

5.05 - The Post-Modern Prometheus
5.12 - Bad Blood

5.14 - The Red and the Black

STAGIONE SEI
6.01 - The Beginning
6.10 - Tithonus
6.12 - One Son
6.21 - Field Trip
6.22 - Biogenesis

STAGIONE SETTE
7.01 - The Sixth Extinction
7.02 - The Sixth Extinction II: Amor Fati
7.11 - Closure

7.14 - Theef
7.21 - Je Souhaite

STAGIONE OTTO
8.01 - Within
8.12 - Medusa
8.13 - Per Manum
8.20 - Essence
8.21 - Existence


STAGIONE NOVE
9.01 - Nothing Important Happened Today
9.10 - Providence
9.16 - William

9.18 - Sunshine Days
9.19 - The Truth

Ishikawa, secondo me la 7^ e la 8^ sono la fra le più belle insieme alla 4^.
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:05
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ma tu Lù hai buona memoria XD come Ishikawa pure io lo seguivo a singhiozzi, facevo periodi a vederlo ogni giorno altri invece saltuari... il che mi spiace ora perchè non riesco a tenere una buona conversazione nel topic... comunque il secondo è un buon film anche se assente di alieni e cose troppo strane.
Questo rimarrà comunque uno dei miei telefilm preferiti, (l'altro è Tutto in famiglia xD) e che non mi stancherei mai di rivedere! ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2009, 18:19

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Sono arrivato all'episodio Closure della 7^, bella la scena coi fantasmi dei bambini e anche commovente.
Comunque molti della tua lista li ricordo ma altri non tanto, non ho gran memoria XD
Field trip è stato uno degli episodi migliori, terribile, inquietante e confuso... non sapevi mai se la scena era reale o stavano immaginando.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 23/4/2009, 16:03




Dici che ho buona memoria perchè li ho visti tutti negli ultimi 5 mesi, solo per questo ^_^
Anche a me Field Trip è piaciuto molto, anche perchè è molto à la Satoshi Kon.
Closure è un episodio bellissimo, noiosetto, ma gli ultimi minuti ripagano completamente, troppo commuovente. Nel bonus disc dice che la scena era un po' diversa inizialmente, poi David ha chiesto di cambiarla un po' e infatti è meglio così. E' la bella conclusione della ricerca Mulder che dagli alieni si sposta poi allo spirituale.
Io aspetto di leggere la notizia ufficiale sul 3° film, che non vedo l'ora.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/4/2009, 21:57




Sono andate in onda i primissimi due episodi, anche se dalle descrizioni sembravano esser partiti dalla 6^ stagione. Shang, le hai viste? :)
 
Top
23 replies since 7/4/2009, 18:35   261 views
  Share