Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Creature del Mondo Emerso, Libro illustrato delle Cronache, di Paolo Barbieri.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 01:31
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Le Creature del Mondo Emerso
Mondadori, 4 Novembre 2008

image
Nihal la guerriera dai capelli blu come il mare.
I fammin, orchi brutali armati di asce e mazze ferrate.
L’Accademia, il sontuoso palazzo protetto dalle alabarde delle sentinelle…
Le immagini con cui la fantasia ha accompagnato la lettura delle “Cronache del Mondo Emerso” prendono vita in un volume illustrato che presenta tutte le creature e i personaggi della straordinaria saga.
I disegni, realizzati da Paolo Barbieri, l’artista che da sempre illustra le copertine di Licia Troisi, sono accompagnati da testi inediti dell’autrice che approfondiscono la caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi.
Un libro unico per i fan del Mondo Emerso, per gli appassionati di universi fantastici e per chi semplicemente ama sfogliare splendide illustrazioni.

Fonte: LiciaTroisi.it

Io l'ho comprato... i disegni sono davvero bellissimi! Anche se alcuni personaggi me li immaginavo diversamente.
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 31/3/2009, 07:43




Io l'ho regalato a mia nipote (divoratrice di libri tra cui le Cronache). E' vero, l'illustratore è molto bravo e piacevole e mi piacerebbe fare il suo lavoro. Altro che il copertinista di Twilight, che non ha alcun talento e se la tira pure!
Quest'altro ha uno stile molto ricco :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 00:18
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì infatti, a parte le copertine della prima edizione di Cronache, che non mi piacevano per nulla, quella della trilogia intera è bellissima, io 'sto libro illustrato ce l'ho sempre sul comodino XD veramente migliorato molto direi.
Ignoro come siano quelle di Twicoso perchè non la sopporto quella serie :angry:
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 5/4/2009, 07:41




La mia copertina preferita è quella del 3° delle Cronache. Chissà come la scrittrice l'ha trovato questo illustratore o se era famoso anche prima.
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 23:10
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Magari sul suo sito dice qualcosa a proposito ^^
 
Web Contacts  Top
(Talim89)
view post Posted on 12/5/2009, 13:00




Io non ho ancora avuto la fortuna di trovare questo libro....mi piacerebbe comprarlo ma non lo trovo da nessuna parte...:(
 
Top
5 replies since 31/3/2009, 01:31   236 views
  Share