Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident evil 6, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Frank Jaeger
view post Posted on 27/3/2009, 21:14




Non si fà neanche ora a giocare a RE5 che trapela già qualche informazione sul prossimo capitolo:
CITAZIONE
Speaking to The Gadget Show’s Jason Bradbury, Resident Evil 5’s producer Masachika Kawata has revealed that Resident Evil 6 could be in development for up to eight years.

When asked by The Gadget Show whether the timeframe between Resident Evil 5 and 6 will be similar to that of 4 and 5, Kawata replied:

“We haven’t decided whether we’re going to make Resident Evil 6 yet. But if we do, it could take anywhere up to eight years, but hopefully only four.”

Resident Evil 5 released just under two weeks ago, and while we didn’t think it was quite as good as Resi 4, its spot at the top of the charts proved that you all love it.

And with Capcom claiming that Resi 5 set the franchise up for a new direction, a sixth has to be on the cards, doesn’t it?

FONTE:http://www.dpadmagazine.com/2009/03/24/resident-evil-6-could-take-up-to-8-years/
Ci vogliono dai 4 a 8 anni per il prossimo capitolo? Quindi alla prossima generazione di console :blink:

Cosa vi aspettate nel prossimo gioco?
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 27/3/2009, 21:18




Zii..nuovo gioco *___* speriamo che questo sia un pò più ex-RE style (anche se sono sicura che non sarà così T^T)
Ma la speranza è l'ultima a morire xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 21:20
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


ma allora è vero che potremmo aspettare anche 8 anni?? Nuuu!!
Sapete però che non riesco ad immaginarmi chi siano i protagonisti di questo RE??
Mi viene in mente solo Rebecca o Billy...
Per quanto riguarda il gameplay...un ritorno alle origini sarebbe gradito, ma per me è lo stesso XP
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2009, 21:43
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Omg XD non ho nemmeno mai provato un capitolo di RE, quindi non so...
 
Web Contacts  Top
Yagami Laito
view post Posted on 27/3/2009, 21:51




8 anni?? ma che scherziamo? e che è?? tra 8 anni ci giocherà mio figlio semmai...'
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/3/2009, 21:51




CITAZIONE
its spot at the top of the charts proved that you all love it.

No, sinceramente io non apprezzo poi tanto il 5 :rotfl: Cioè, non è che se una cosa vende, necessariamente vuol dire che è una meraviglia. I libri della Meyer (Twilight) vendono tantissimo, ma pochissimi critici li hanno recensiti positivamente!^^

Otto anni mi sembra a dir poco un'esagerazione. FFXIII avrà almeno un centinaio di ore di gioco, ma ci hanno lavorato dal 2006 al 2009... Tra 8 anni, avrò forse pubblicato alcuni dei libri che sto scrivendo e magari una cosa circolare d'argento sull'anulare (perchè d'oro non mi piace): il tempo che quest'altri vogliono prendersi è un'esagerazione :rotfl: Punto.
Per me, il 6 non raccapezzerà niente con quello che abbiamo visto -_-
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 27/3/2009, 22:03




Ma secondo me sono solo voci di corridoio,per il momento.Non credo siano così ''lenti'' certo non uscirà domani però nel giro di due anni sarà già pronto, per quanto vedo io =)
Spero che i personaggi siano interessanti (eheheheh) e che si ritorni a Raccon City (adoro quella città,è da li che è nato tutto *-*)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/3/2009, 22:09




CITAZIONE (Ada Wong™ @ 27/3/2009, 22:03)
Ma secondo me sono solo voci di corridoio,per il momento.Non credo siano così ''lenti'' certo non uscirà domani però nel giro di due anni sarà già pronto, per quanto vedo io =)
Spero che i personaggi siano interessanti (eheheheh) e che si ritorni a Raccon City (adoro quella città,è da li che è nato tutto *-*)

No, era il produttore del 5 che è stato intervistato, quindi è abbastanza attendibile.
No, sicuramente 2 anni non bastano, capirai a quelli lì :rotfl: Non siamo più alla PS1 o 2.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 27/3/2009, 22:36




ma ragazzi 8 anni non penso .. secondo me non ce ne vorranno più di 4
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 01:02
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


"Chi vivrà, vedrà!" XD
 
Web Contacts  Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 28/3/2009, 11:54




CITAZIONE (•Ina. @ 28/3/2009, 01:02)
"Chi vivrà, vedrà!" XD

image
Credo proprio che non ci metterano più di 3 o 4 anni
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/3/2009, 12:08




Se per il 5 ci hanno messo quasi 5 anni, è probabile che ci vorrà altrettanto anche per il prossimo... Ma poi se l'ha detto uno dei primi responsabili, c'è poco da ridire^^ Tra i 4 e gli 8 anni.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 28/3/2009, 12:31




già,sono passati ben 4 anni dalla data di rilascio del quarto capitolo. nel 2005,se non sbaglio,uscì il 4 e ora,nel 2009,è uscito il 5. non ci resta che sperare in revisioni e modifiche di vecchi capitoli sui cui poter mettere le mani
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 28/3/2009, 12:36




Cosa?Ma...tra 8 anni sarò morta o non mi interesserano più i RE!
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Quanti anni O____O se la prendono comoda ç.ç
 
Top
38 replies since 27/3/2009, 21:04   199 views
  Share