Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

resident evil 4 Classic Edition ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 12:49
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:



Sono rimasta colpita dal video postato da Frank Jaeger nel topic ufficiale di resident evil 4 (ovvero quello che ho postato sopra) e girovagando su you tube mi sono resa conto che...potrebbe non essere un fake!!
ho infatti trovato altri video:

questo sarebbe il punto in cui si usa Ashley (visto così è stupendo!!):


e questa è la schermata iniziale:




Ho cliccato il sito da cui è stato preso questo video (http://www.the-horror.com/forums/showthread.php?t=1705), che è un forum, dove sostengono che potrebbe essere un re4 per xbox360 o ps3...
Oddioooo...io lo voglio *.*
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 13:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


WOW O_O se aveva la classica visuale dei precedenti resident evil,re4 sarebbe stato più bello!Io lo avrei apprezzato di più!Però se esistono questi video,potrebbe davvero esserci una versione di re4 con questa visuale O_o forse qui in italia non è arrivato :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/3/2009, 13:32




Il perchè che a molti non piace non era riguardo le inquadrature, sicuramente^^ Però, così sarebbe stato più classico, ma tutto il resto che non c'entra niente rimane.
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 24/3/2009, 13:42




Si vabbè,a me sarebbe piaciuto di più così,ma neanche l'idea di RE 3.5 non era male,infatti sarebbe stato più bello più survival-horror che un action.
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/3/2009, 14:16




Non è che cambia molto, eh..... XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 14:30
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


secondo me sarebbe fantastico se lo riproponessero così**
è un tipo di visuale e di gioco che apprezzo di più e...lo comprerei! sì!
Comunque è vero...anche la versione re3.5 è molto bella
Ma secondo voi è vero?? o è un fake?
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/3/2009, 14:33




Penso proprio sia vero, altro stratagemma per i soldi..... ma a che serve farlo di nuovo uscire con la "classica" visuale? cioè è stupido.... O_O e poi, sinceramente lo vedo proprio strano.... ma guarda un pò, per PS3!! =_= ma basta!!
Non capisco proprio....
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 14:37
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


a me piace e se è vero che lo fanno...lo prenderò sicuro!!
sarà sì una trovata commerciale, ma io apprezzo cose di questo tipo.
se solo penso di giocare re4 così, con questo stile...vedere Leon in terza persona, e anche Ashley...quindi prospettive diverse...mi viene una voglia matta di averlo XD
 
Top
[Andre]
view post Posted on 24/3/2009, 17:27




bellooooo!! mah secondo me più che una versione per PS3 o X360 potrebbe essere una mod (e che mod) per la versione PC che fa una "total conversion" al gioco .. confesso che mi piacerebbe metterci le mani sopra .. però secondo me il sistema di puntamento con le nuove inquadrature è un po scomodo
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:01
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 24/3/2009, 13:32)
Il perchè che a molti non piace non era riguardo le inquadrature, sicuramente^^ Però, così sarebbe stato più classico, ma tutto il resto che non c'entra niente rimane.

beh...questo per coloro ai quali non è piaciuto il gioco. Sicuramente non è qualcosa che salva il gioco a chi non è piaciuto. Se il gioco non è piaciuto nel complesso, non è piaciuto e basta.
Per quanto mi riguarda, a me queste sono cose che piacciono perchè adoro ammirare i pg che si usano nei loro dettagli e vedere i loro movimenti (e non solo di spalle). Sarà una banalità, ma a me piace^^ poi il sistema sembra invitante anche se niente di eccezionale...

CITAZIONE ([Andre] @ 24/3/2009, 17:27)
essere una mod (e che mod) per la versione PC che fa una "total conversion" al gioco ..

è molto probabile

CITAZIONE
confesso che mi piacerebbe metterci le mani sopra .. però secondo me il sistema di puntamento con le nuove inquadrature è un po scomodo

l'ho pensato anche io, ma comunque è tutto un fatto di abitudine. Magari all'inizio uno si inceppa, ma alla lunga ci si deve abituare per forza ^_^
Poi magari proprio perchè si mira con il laser non è così scomodo come sembra.
Comunque mi attira...
anche se non ho capito da quanto tempo sono in giro questi video...per capire se sono aviluppati da utenti oppure...
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:32
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


davvero fanno questa edizione? Beh, mi piace**
Sembra più alla RE e trasmette più inquietudine...bello!
Però sembra un fake...oppure no?
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 24/3/2009, 22:50




Video 1 16 Luglio 2006 .. quindi i video sono in giro da parecchio .. sarebbe interessante provarlo
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 25/3/2009, 01:55




ah ecco un altro topic al riguardo. a quanto pare,grace,ti sei fomentata parecchio con questo ritorno alla vecchia visuale,hehe.
comunque sarebbe indubbiamente curioso e piacevole rigiocarlo in questa maniera (magari con qualche piccola modifica/aggiunta). nel caso dovesse uscire (e farebbero sicuramente bene,tanto più se per xbox360 o ps3 con una grafica ulteriormente migliorata, quindi) mi auguro però che il suo costo si aggiri sui 30-40 euro massimo. spendercene 60 per un gioco già giocato...non gioverebbe a nessuno,nè a loro nè a noi
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 25/3/2009, 13:34




CITAZIONE
Penso proprio sia vero, altro stratagemma per i soldi

Eh gia.Come sempre,no?
CITAZIONE
bellooooo!! mah secondo me più che una versione per PS3 o X360 potrebbe essere una mod (e che mod) per la versione PC che fa una "total conversion" al gioco .. confesso che mi piacerebbe metterci le mani sopra .. però secondo me il sistema di puntamento con le nuove inquadrature è un po scomodo

Un mod?Beh...sarebbe difficle da fare eh...Al massimo i mod modificano un pò la visuale dei personaggi (ho fatto un mod per RE4 una volta...mi è uscito uno schifo xD)
 
Top
[Andre]
view post Posted on 25/3/2009, 20:10




infatti il gioco sembra identico .. cambia solo l'inquadratura .. penso che potrebbe essere una mod per il fatto che questa versione non sembra essere mai stata commercializzata
 
Top
15 replies since 24/3/2009, 12:49   157 views
  Share