Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

resident evil... "coppie"..., quali pairing vi piacciono in re (in generale)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 12:11
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


è una discussione un po' fuori luogo in una saga horror come RESIDENT EVIL, tuttavia gli spiriti romantici possono avvertire aria d'amore ovunque, quindi^^...

Parliamo di COPPIE^^
Quali sono i vostri pairing preferiti? Chi vorreste, o vedreste bene, assieme?
Esprimiamoci.
-Non ho creato il sondaggio perchè sono troppe le possibilità e avrei rischiato di mancarne qualcuna...-

io sono fan della JillxWesker.

Mi piacciono perchè il loro non sarebbe proprio un "pairing", ma più un rapporto confuso, di attrazione, di bene e male...un "cruel" pairing, non so come definirlo.
Si conoscono dal primo RE e sono nemici. Jill lo combatte assieme a Chris, con il quale ha una sorta di rapporto a metà, che non si capisce se è amore oppure una buona amicizia e sintonia professionale. Se poi inseriamo Wesker, che è l'antagonista. Penso che la storia si racconta da sola...^^

Voi?

Edited by Grace_20121 - 24/3/2009, 13:01
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:43
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Uhm...a dire la verità ai pairing non è che ci abbia pensato molto...
Mi piacciono però alcuni personaggi come fanno coppia^^
Questi sono:
Jill, Wesker e Chris
Claire e Leon
Rebecca e Billy
Wesker e Ada
Ci penserò anche perchè sono di base uno spirito romantico^^


CITAZIONE (Grace_20121 @ 24/3/2009, 12:11)
io sono fan della JillxWesker.

XD caruccio!
In effetti ora che ci penso Wesker è il mio PG preferito in assoluto, mentre Jill è il mio PG femminile preferito...non ci avevo mai fatto caso XD

 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:09
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 26/3/2009, 15:43)
Uhm...a dire la verità ai pairing non è che ci abbia pensato molto...
Mi piacciono però alcuni personaggi come fanno coppia^^
Questi sono:
Jill, Wesker e Chris
Claire e Leon
Rebecca e Billy
Wesker e Ada
Ci penserò anche perchè sono di base uno spirito romantico^^

beh, direi di far rientrare nel discorso "COPPIE" anche questo....cioè come vediamo certi pg assieme (anche in senso non-romantico).
Non ho giocato ad RE0, ma già mi sento di dire che anche a me Billy e Rebecca piacciono assieme! Mi fanno una gran tenerezza^^
Condivido poi la ClairexLeon (per me anche in senso romantico). Non so perchè, ma con Ada, Leon non lo ci vedo...
Cioè, mi piace questa attrazione che si è instaurata tra di loro. Ma non immagino che le cose si evolvano. Mi piace più pensare a questo rapporto a metà, che non si capisce fino in fondo. Una sorta di amore platonico, ecco.
Con Claire invece sì. Si conoscono da tempo ormai, ma tra loro non è successo mai niente da questo punto di vista. Ciò mi fa immaginare al fatto che Leon non abbia mai valutato Claire in senso romantico e quando si accorgerà di lei... :rotfl:


CITAZIONE
CITAZIONE (Grace_20121 @ 24/3/2009, 12:11)
io sono fan della JillxWesker.

XD caruccio!
In effetti ora che ci penso Wesker è il mio PG preferito in assoluto, mentre Jill è il mio PG femminile preferito...non ci avevo mai fatto caso XD

siiiii....pensaci!! pensaci!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:16
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Grace_20121 @ 26/3/2009, 16:09)
Billy e Rebecca piacciono! Mi fanno una gran tenerezza assieme^^

Molti li trovano ridicoli assieme! Io li trovo adorabili! Lei è così dolce, lui molto energetico e determinato però prova in qualche modo tenerezza per lei...mi piacciono! Peccato che di Billy non si sappia più nulla dopo RE0...


CITAZIONE
CITAZIONE (Grace_20121 @ 24/3/2009, 12:11)
io sono fan della JillxWesker.

QUOTE

CITAZIONE
XD caruccio!
In effetti ora che ci penso Wesker è il mio PG preferito in assoluto, mentre Jill è il mio PG femminile preferito...non ci avevo mai fatto caso XD

siiiii....pensaci!! pensaci!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

XD
In effetti fan un bell'effetto assieme in RE5...forse come pairing non so...ma per far incavolare Chris io me l'aspetto qualcosa da Wesker :lol:
 
Web  Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 26/3/2009, 18:22




CITAZIONE
Wesker e Ada

Wesker è troppo.."carino" per lei xD
CITAZIONE
Condivido poi la ClairexLeon (per me anche in senso romantico). Non so perchè, ma con Ada, Leon non lo ci vedo...
Cioè, mi piace questa attrazione che si è instaurata tra di loro. Ma non immagino che le cose si evolvano. Mi piace più pensare a questo rapporto a metà, che non si capisce fino in fondo. Una sorta di amore platonico, ecco.
Con Claire invece sì. Si conoscono da tempo ormai, ma tra loro non è successo mai niente da questo punto di vista. Ciò mi fa immaginare al fatto che Leon non abbia mai valutato Claire in senso romantico e quando si accorgerà di lei... :rotfl:

Sono i miei personaggi preferiti.Pensavo che finissero insieme alla fine di RE2,ma poi è uscita fuori Ada xD
Come "coppia" di cooperazione però sono perfetti *-*
 
Top
[Andre]
view post Posted on 26/3/2009, 19:50




Chris e Jill! =)
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 14:12
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 26/3/2009, 18:22)
CITAZIONE
Wesker e Ada

Wesker è troppo.."carino" per lei xD

Sì la penso anche io così^^ Non intendevo come pairing XD
Wesker ancora non so con chi lo ci vedo (con me! XDDD)


CITAZIONE
CITAZIONE
Condivido poi la ClairexLeon (per me anche in senso romantico). Non so perchè, ma con Ada, Leon non lo ci vedo...
Cioè, mi piace questa attrazione che si è instaurata tra di loro. Ma non immagino che le cose si evolvano. Mi piace più pensare a questo rapporto a metà, che non si capisce fino in fondo. Una sorta di amore platonico, ecco.
Con Claire invece sì. Si conoscono da tempo ormai, ma tra loro non è successo mai niente da questo punto di vista. Ciò mi fa immaginare al fatto che Leon non abbia mai valutato Claire in senso romantico e quando si accorgerà di lei... :rotfl:

Sono i miei personaggi preferiti.Pensavo che finissero insieme alla fine di RE2,ma poi è uscita fuori Ada xD
Come "coppia" di cooperazione però sono perfetti *-*

Già...
A me Ada piace moltissimo però con Leon non la ci vedo! Claire e leon invece sono perfetti** Io pensavo che in un sequel li avremo rivisti assieme ed invece lui ci prova con tutte ma mai con lei .-.
Però ricordo che anche William Birkin e Claire mi piacevano..XP
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 27/3/2009, 15:31




Non è che ci ho pensato molto alle coppie in questo gioco, anzi non ce le vedo proprio in Resident Evil, ma ogni tanto apprezzo molto il fatto che si "gioca" con la fantasia!! ^^
Quindi.... =3

LeonxAshley: Non so perchè, ma io Ada e Leon insieme non ce li vedo proprio!! O_O Troppo fieri... e Leon come lo hanno trasformato è arrogante.... -.- Quindi, con Leon ce la vedo Ashley, forse perchè lei sotto sotto è dolce (oltre che rompi XD). ^^

StevexClaire: Il mio pairing preferito in assoluto, sono troppo carini >_<''' Claire maschiaccio e matura, e Steve un pò infantile e dolce. *-* Troooooppo carini.... *ç*
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 18:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


anche a me Claire e Steve sono piaciuti. Preferisco LeonxClaire, ma anche Steve si difende bene e mi è piaciuto molto per il suo carattere un po' "immaturo", se così si può dire...cioè, mi spiego meglio:
non che lui sia immaturo, ma rispetto a Leon è molto più impulsivo e spesso imbranato seppur molto capace e coraggioso...
questo aspetto di lui mi trasmette molta dolcezza.
LeonxAshley mi è piaciuto a lungo come coppia e mi piace ancora!! XD però sono più presa da ClairexLeon ultimamente^^
CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 26/3/2009, 16:16)
ma per far incavolare Chris io me l'aspetto qualcosa da Wesker :lol:

questo è lo spirito giusto :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 27/3/2009, 14:12)
Però ricordo che anche William Birkin e Claire mi piacevano..XP

Birkin con Claire...uhmmmmm....
Lui mi piace moltissimo come pg e dico...perchè no un pairing del genere??? Esteticamente mi piacciono, poi trovai una fan art su di loro e mi piacquè molto...
si, mi piace come pairing! :forte:

CITAZIONE ([Andre] @ 26/3/2009, 19:50)
Chris e Jill! =)

Chris e Jill mi piacciono come partner, però come pairing non so...
Di per se sono carini e starebbero davvero bene assieme. Però tra loro non vedo amore vero e proprio. Ci vedo più il classico rapporto a metà ;)
 
Top
Fran™
view post Posted on 31/3/2009, 19:37




Uhm..... ClairexLeon?!?!?! °-°''' Boh. XD

CITAZIONE
non che lui sia immaturo, ma rispetto a Leon è molto più impulsivo e spesso imbranato seppur molto capace e coraggioso...
questo aspetto di lui mi trasmette molta dolcezza.

Beh, è vero!! *-* Ma rispetto a qualcuno la sua "umanità" la esprime. XD

Mi piacciono molto anche Billy e Rebecca!! *ò*
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 09:31
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Fran™ @ 31/3/2009, 20:37)
Uhm..... ClairexLeon?!?!?! °-°''' Boh. XD

Non ti piace? ^^
CITAZIONE
CITAZIONE
non che lui sia immaturo, ma rispetto a Leon è molto più impulsivo e spesso imbranato seppur molto capace e coraggioso...
questo aspetto di lui mi trasmette molta dolcezza.

Beh, è vero!! *-* Ma rispetto a qualcuno la sua "umanità" la esprime. XD

Non condivido XD Per me quel "super-ragazzo" non è inumano, però non è qui il topic dove parlarne^^

Tornando a Steve, è stato un bel pg ... mi è piaciuto molto.
Apparso in un solo capitolo, ma ha saputo farsi amare. (a differenza di Carlos di re3 che non mi dice proprio nulla)
Diciamo che la ClairexSteve è un po' l'unica coppia concreta della storia di resident evil visto che tra loro grossomodo succede qualcosa...
anche se non ho capito se Claire lo ricambiasse... :rolleyes:
io penso che gli ci si fosse affezionata, ma non innamorata...Claire non mi sembra tipa che pensa a queste cose, magari se ne accorge dopo...
Lui invece era proprio cotto!
 
Top
Fran™
view post Posted on 1/4/2009, 13:06




Hai ragione proprio! Steve ama (o amava?) Claire, si vedeva proprio e spesso ha anche rischiato la vita per lei.... però sinceramente credo proprio che Clare gli vuole bene come un fratello.... chissà. XD

CITAZIONE
Non ti piace? ^^

Non è che non mi piace, è particolarmente strana! O_O

CITAZIONE
(a differenza di Carlos di re3 che non mi dice proprio nulla)

Hai proprio ragione! Nemmeno a me Carlos è piaciuto per nulla..... ._.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 14:28
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Leon x Claire non la trovo strana...anzi! Compaiono nella stesso RE e spesso si ritrovano assieme, e quindi...perchè no? ^^
A me piace sopratutto perchè non è mai successo nulla tra di loro, ciò m i fa pensare che i due maturino un sentimenmto l'uno nei confronti dell'altro, ma che lo scopriranno solo più avanti...e la cosa mi piace abbastanza!^^
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 5/5/2009, 20:38




Chris e Rebecca.

Chris con Jill non ce lo vedo,anche se come dice giustamente Grace,il loro rapporto sembrerebbe un rapporto di profonda amicizia o sintonia professionale,per me non sono fatti l'uno per l'altra;inoltre Jill è troppo simile di carattere a Chris,anche lei è testarda,determinata,risoluta e combattiva.

Rebecca invece è l'opposto di Chris,si completerebbero armoniosamente: calma,dolce,inesperta,organizzativa,impacciata,perchè no anche insicura (non ha tutto 'sto coraggio nel primo RE).Per me lei ha delle buone potenzialità,e può metterle a frutto e tirarle fuori come si deve con una persona forte e più esperta al suo fianco e magari protettiva,che la incoraggi (perchè Rebecca è ancora molto giovane,ha solo 18 anni ed era la sua prima missione) come ad esempio Chris.
Poi in RE 96 sono troppo carini,quando lui la trova chiusa in una stanza e lei lo scambia per uno zombie spruzzandogli dello spray medico sugli occhi xD!E' vero che le espressioni dei personaggi non sono rilevabili a causa della grafica poco prestante di allora (parlo sempre di RE 96) ma la scena del loro primo incontro è bellissima^^.Poi Rebecca si offre di aiutarlo offrendogli cure mediche,inoltre Chris la salva dagli hunter quando torna in Villa Spencer...

Rebecca con Billy non me la vedo,più che altro lui lo vedo sempre freddo e scostante (può darsi che mi sbagli),infatti alla fine scappa perchè era un ricercato...poi lui è troppo cupo e misterioso,introverso,mentre Rebecca la vedrei bene con una persona che ha più sentimenti,più animo e più cuore ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/5/2009, 21:52




CITAZIONE (Jk_Redfield @ 5/5/2009, 21:38)
Chris e Rebecca.

Chris con Jill non ce lo vedo,anche se come dice giustamente Grace,il loro rapporto sembrerebbe un rapporto di profonda amicizia o sintonia professionale,per me non sono fatti l'uno per l'altra;inoltre Jill è troppo simile di carattere a Chris,anche lei è testarda,determinata,risoluta e combattiva.

Rebecca invece è l'opposto di Chris,si completerebbero armoniosamente: calma,dolce,inesperta,organizzativa,impacciata,perchè no anche insicura (non ha tutto 'sto coraggio nel primo RE).Per me lei ha delle buone potenzialità,e può metterle a frutto e tirarle fuori come si deve con una persona forte e più esperta al suo fianco e magari protettiva,che la incoraggi (perchè Rebecca è ancora molto giovane,ha solo 18 anni ed era la sua prima missione) come ad esempio Chris.
Poi in RE 96 sono troppo carini,quando lui la trova chiusa in una stanza e lei lo scambia per uno zombie spruzzandogli dello spray medico sugli occhi xD!E' vero che le espressioni dei personaggi non sono rilevabili a causa della grafica poco prestante di allora (parlo sempre di RE 96) ma la scena del loro primo incontro è bellissima^^.Poi Rebecca si offre di aiutarlo offrendogli cure mediche,inoltre Chris la salva dagli hunter quando torna in Villa Spencer...

Rebecca con Billy non me la vedo,più che altro lui lo vedo sempre freddo e scostante (può darsi che mi sbagli),infatti alla fine scappa perchè era un ricercato...poi lui è troppo cupo e misterioso,introverso,mentre Rebecca la vedrei bene con una persona che ha più sentimenti,più animo e più cuore ^^

mi fa piacere che posti tantissimo, ma l'hai dimenticato di farlo nella sezione apposita prima di tutto per presentarti. ^^
 
Top
50 replies since 24/3/2009, 12:11   727 views
  Share