Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

curiosità su una stanza di RE rebirth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 12:02
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Mentre stavo in giro per il forum, tutte queste discussioni mi hanno fatto venire voglia di riprendere il rebirth in mano e mi è venuta una curiosità sulla stanza vicino a quella dove troviamo lo stemma del vento (quella con l'apone gigante, ricordate?)
A parte che vi sono dei graffi lì vicino, quando entri Jill/Chris esamina delle impronte sotto il letto...
ma oltre a un ribbon e due o tre cure (e per Chris la chiave vecchia) non c'è nulla!
Solo commenti sulle suddette impronte e sul fatto che sembra che qualcuno sia entrato in gran fretta lì dentro.
Siccome c'è la possibilità di incontrare Barry nella camera vicina, mi chiedevo se lì fosse possibile ottenere qualche sequenza bonus.
Mi ha incuriosita da subito questa stanza quindi se fa qualche riferimento a qualcosa che mi sfugge mi piacerebbe saperlo^^
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 12:13
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ricordo questa stanza! Ci puoi accedere dopo aver preso la chiave dell'armatura e come hai detto tu, è a fianco a quella dove trovi l'apone...ehm...lo stemma del vento.
Effettivamente è curiosa come stanza...
C'è la tipica musica degli "enigmi" e ricordo che si commentava il disordine, e quelle impronte che mi hanno portata ad esaminare il letto più di una volta...
Vediamo...no, non mi sembra si ci faccia niente li. Trovi solo degli oggetti...
io penso che forse ci sia entrato Barry di fretta
SPOILER (click to view)
visto che fa il doppio gioco con Wesker, magari per procurargli qualcosa...boh...Wesker è troppo calcolatore e preciso per commettere errori di questo tipo.
ma se pensi ci possa essere qualche sequenza...davvero non saprei, anche perchè se così fosse non l'ho mai vista, neanche su youtube.
Penso sia un elemento "horror" per farti capire che qualcuno si sta muovendo, non sei solo.
Oppure in modalità difficile si ci trova qualche cosa per risolvere un enigma, chissa (ancora non ho giocato la modalità difficile, anche se non mi sembra essa comporti enigmi diversi).

Ho trovato il tratto su you tube.
vedete in questo gameplay intorno al minuto 02:34 per vedere la stanza in questione...



Edited by Grace_20121 - 18/3/2009, 12:38
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 20:45
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Allora non ci sta nulla? Peccato...
 
Web  Top
2 replies since 18/3/2009, 12:02   41 views
  Share