Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil: The Darkside Chronicles

« Older   Newer »
  Share  
JAN-LEE
view post Posted on 12/3/2009, 23:32




Resident Evil: The Darkside Chronicles è uno sparatutto in prima persona, seguito di Umbrella Chronicles.
Questa volta sono stati ripresi gli eventi e l'ambientazione di Resident Evil 2, quindi tornano come protagonisti Leon e Claire.
Ancora non si hanno molti dettagli sul gioco, comunque è stato rilasciato un trailer che potete visionare qui:

http://www.famitsu.com/game/news/1222726_1124.html

Graficamente sembra sopra gli standard del Wii, pare interessante tutto sommato.

 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 13/3/2009, 00:17




Come grafica è poco sopra a UC... si parlava in giro di un remake di CV o di RE2 rebirth e invece fanno uscire questo...Mah
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 13/3/2009, 00:48




In effetti anche io sono rimasto un pò deluso, però non sembra così male come pensavo!
 
Top
Dantevil
view post Posted on 13/3/2009, 09:04




CITAZIONE (Frank Jaeger @ 13/3/2009, 00:17)
Come grafica è poco sopra a UC... si parlava in giro di un remake di CV o di RE2 rebirth e invece fanno uscire questo...Mah

Quoto
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 10:29
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


sono andata a vedere il trailer e...è stupendo!!!
Poi è un po' in terza persona...non è proprio come Umbrella chronicle...
bello*.*
ma perchè lo fanno solo per WII? Speriamo lo riportino anche su ps3...mi attira moltissimo!
quindi è un vero e proprio remake di RE2! voglio vedere come hanno realizzato gli altri personaggi!
Speriamo non sia solo per wii...

per il gameplay...peccato che non abbiano scelto una cosa tipo il rebirth, sarebbe stato molto più d'impatto. però comunque mi sembra promettere bene...
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 13/3/2009, 11:50




ma che cosa sarebbe questo? un seguito del 2? che capitolo è umbrella chronicles? non l'ho mai sentito.
come gioco comunque mi pare molto promettente
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 13/3/2009, 12:57




Questo è solo per Wii e non è in terza persona (magari)...è un FPS su binari senza esplorazione e il personaggio che si vede è il tuo compagno..una specie di co-op come in RE5.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 13/3/2009, 14:42




Esatto, uno sparatutto come Time Crisis o The House Of The Dead.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/3/2009, 17:26




CITAZIONE (JAN-LEE @ 12/3/2009, 23:32)
Resident Evil: The Darkside Chronicles è uno sparatutto in prima persona, seguito di Umbrella Chronicles.

Posso dire solo una cosa: orrore <_<
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:51
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Frank Jaeger @ 13/3/2009, 12:57)
Questo è solo per Wii e non è in terza persona (magari)...è un FPS su binari senza esplorazione e il personaggio che si vede è il tuo compagno..una specie di co-op come in RE5.

ah ecco, allora la Claire (o il Leon) che vedevo non era il pg che si usava ma il tuo compagno che ti segue...
peccato. comunque se lo fanno solo per WII dubito che lo testerò mai...peccato...perchè comunque sembra interessante nonostante il tipo di gameplay non sia esattamente il mio genere. lo avrei provato volentieri.
sapete quali capitoli riprende? visto che ci sono Leon e Claire forse riprende i capitoli con loro 2 quindi forse Code veronica...non penso RE4! sarebbe stupido visto che lo hanno già fatto anche per WII!
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 14/3/2009, 16:00




Per il momento si sà che riprenderà il secondo capitolo,ma da alcune voci è probabile che riprenderà anche il CV ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:46

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


CITAZIONE (Grace_20121 @ 13/3/2009, 10:29)
quindi è un vero e proprio remake di RE2!

No Grace non è assolutamente un remake di Resident evil 2,ma semplicemente il seguito di WC..ops UC :rolleyes: Complimenti Capcom per averci ancora una volta presi finemente per i fondelli e trasformato una perla videoludica del passato in un misero rail shooter,tanto di cappello veramente..a questo punto il remake tocca farlo "fai da te" <_<
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 20/3/2009, 19:51




Ma cos'è esattamente? °_°
Uff..... fanno uscire tutte giochi inutili per...... soldi! =_= non ne posso più.... e per di più, ci dovremo subire Leon Chuck Scott Kennedy! -.-
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:57

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Hai detto bene..xkè effettivamente Resi è diventatato una pura commercialata per dissanguare i bimbominkia..cmq lo ripeto,sarebbe il seguito di Umbrella Chronicles,una sorta di UC2 dove viene ripreso Re2 e forse anke il CVX.
 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 20/3/2009, 20:00




Ah..... ._. Qualcosa mi dice che non sarà bello.... ma guarda caso la piattaforma è la Wii. -.-'''
 
Top
50 replies since 12/3/2009, 23:32   718 views
  Share