Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

RE2, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 5/3/2009, 19:39
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Siccome ho sentito tanti lamentarsi sul Leon proposto in RE4 mi è venuta la curiosità di giocare a RE2.
Inoltre so che per molti è anche il miglior titolo della saga ragion per cui ho intenzione di comprarlo XD
Solo una cosa: ma esiste solo in inglese oppure è possibile trovarlo in italiano?
Io credevo non fosse possibile giocarlo in ITA, ma oggi ho trovato questo gameplay:




come vedete è sottotitolato...mi sapete dire quindi se esiste? No perchè lo preferirei...
 
Web  Top
JAN-LEE
view post Posted on 6/3/2009, 00:35




Non solo è il mio Resident Evil preferito ma è anche il mio gioco preferito in assoluto! :lol:
Comunque si, è stato tradotto in italiano a differenza del primo capitolo.
Ti consiglio di prenderlo se hai la fortuna di trovarlo^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 12:18
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


^^penso che il mio preferito rimarrà sempre il primo ma anche il 2 mi attira parecchio XD
sì già l'ho trovato devo solo decidere se prenderlo per psone o gamecube...quale mi consigliate?
Io credo che forse la cube è meglio, ma non so...O.O
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 6/3/2009, 13:02




Penso anch'io per il GC, ma quello per PS1 è raro... L'hai trovato platinum?
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 6/3/2009, 13:58




La versione Gamecube credo abbia la grafica leggermente migliorata e mi pare sia presente una modalità segreta in più.
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:40
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


no, luis art. Andrò a vedere cosa c'è su ebay altrimenti chiederò a qualche negoziante...comunque sia platinum o meno non mi importa...l'importante è poterlo giocare!
Allora è deciso! prendo quello per gamecube!
Una modalità segreta..? Uhm...sono curiosa anche perchè di RE2 non ho nessun spoiler XDDD

Ps: oggi mi sono rivista RE degeneration! E' una goduria per gli occhi *___* inoltre rivedere Leon e Claire mi ha fatto aumentare la curiosità!
E in ogni caso mi ero dimenticata che alla fine del film davano un'anticipazione sulla Tricell!
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2009, 09:17

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Anke secondo me il 2 capitolo è il migliore in assoluto,oltre ad essere il più bel gioco ke io abbia mai giocato.Se resi ti piace non esitare a prenderlo se ne hai l'occasione.Anke io sapevo ke nella versione GC ci fosse una modalità in più oltre ad una grafica più pulita.
 
Web  Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 8/3/2009, 02:49




E' stato proprio con RE2 che è cominciata la mia passione per questa fantasmagorica saga, anche se questo non è il mio capitolo preferito. Penso che lo potrai benissimo recuperare nei negozi, soprattutto ora lo trovi a basso costo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 12:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 5/3/2009, 19:39)
Siccome ho sentito tanti lamentarsi sul Leon proposto in RE4 mi è venuta la curiosità di giocare a RE2.
Inoltre so che per molti è anche il miglior titolo della saga ragion per cui ho intenzione di comprarlo XD
Solo una cosa: ma esiste solo in inglese oppure è possibile trovarlo in italiano?
Io credevo non fosse possibile giocarlo in ITA, ma oggi ho trovato questo gameplay:

(FILE:https://www.youtube.com/v/plFR1XZBLbE&hl=it&fs=1)


come vedete è sottotitolato...mi sapete dire quindi se esiste? No perchè lo preferirei...

Sisi esiste anche in italiano :)!C'è anche la versione per gamecube che è stata migliorata in grafica (ma non so se ci sono delle scene extra)!
 
Top
8 replies since 5/3/2009, 19:39   61 views
  Share