Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Salve

« Older   Newer »
  Share  
_Clém_Luce_
icon4  view post Posted on 5/3/2009, 18:36




Io in realtà sono una vecchia utente di ForumCommunity, solo che ho dovuto cancellare la mia vecchia registrazione e mi sono decisa solo ora a rientrare ^^
Il mio nome è Luciana, ho quasi 18 anni e sono pugliese.
Seguo il sito e il forum di Final Dream da molto tempo. Sono contenta che ci sia un gruppo che discuta di giochi bellissimo come Resident Evil, Final Fantasy o Rule of Rose (si capisce che sono i miei preferiti?^^) e finalmente ora ne faccio parte! :B): Spero di fare amicizia!


Pakà!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 5/3/2009, 18:44




Benvenuta! =)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 09:15
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuta nal Final Dream ^^
 
Web Contacts  Top
Frank Jaeger
view post Posted on 8/3/2009, 14:04




Ciao e benvenutissima Luciana ^^
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 20:40
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


welcome! Abbiamo molti game preferiti in comune XD
Buona permanenza nel forum
 
Web  Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 8/3/2009, 20:50




Benvenutissima *__________*
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (_Clém_Luce_ @ 5/3/2009, 18:36)
Io in realtà sono una vecchia utente di ForumCommunity, solo che ho dovuto cancellare la mia vecchia registrazione e mi sono decisa solo ora a rientrare ^^
Il mio nome è Luciana, ho quasi 18 anni e sono pugliese.
Seguo il sito e il forum di Final Dream da molto tempo. Sono contenta che ci sia un gruppo che discuta di giochi bellissimo come Resident Evil, Final Fantasy o Rule of Rose (si capisce che sono i miei preferiti?^^) e finalmente ora ne faccio parte! :B): Spero di fare amicizia!


Pakà!

Benvenutissima *-* hai fatto benissimo a re-registrarti ;) qui ti troverai benissimo ^^
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 29/12/2009, 15:02




E ora finalmente ritorno dopo molto tempo :) Ho cercato il mio topic di presentazione per evitare di farne un altro ^^
 
Top
7 replies since 5/3/2009, 18:36   133 views
  Share