Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Kijuju, ne sapete qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 21:03
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Per quanto ne so io un gruppo di Pescara ha intenzione di girare in film che renda giustizia alla saga di RE. Non come la trilogia avuta fino ad adesso...
Il protagonista è Chis Redfield che non riesce più a godere della tranquillità avendo allucinazioni improvvise come leggere la parola Kijuju da ogni parte. Questo gli impedisce di essere lucido o di avere qualche appuntamento con una ragazza (come nel video 2 dove lei scappa spaventata).
Qui ho trovato le informazioni (ne parla a pag 4, 5, 24, 25, 26, 27, 28, 29):

http://www.residentevilrealm.com/magazine/gennaio/index.html

Beh, mi sembra di ottima fattura! A pelle dico che mi piace e sono curiosissima! Inoltre il ragazzo che fa Chris io direi che è perfetto! Qualcuno di voi sa qualcosa in più?


Questi sono i tre trailer in circolazione**





 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2009, 10:40
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


avevo visto solo il trailer con Claire ma non avevo assolutamente capito cosa fosse e sopratutto che fosse realizzato da ragazzi se ho capito bene!
wow, un bel lavoro! Non c'è che dire...sono davvero bravi per non essere dei professionisti.
Ma avranno un contratto con qualcuno del settore per farlo?
no, perchè è davvero ben fatto.
Mi piacerebbe sapere di più a riguardo.
Comunque concordo con te, Fiammah! mi incuriosisce molto.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 7/5/2009, 20:30




Per me è solo una stupida trovata commerciale,nient'altro.A prescindere dal fatto che sia stato realizzato bene o male.
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 7/5/2009, 22:17




wuaa sono curiosa vorrei sapere qualcosa di più a riguardo!
 
Top
3 replies since 2/3/2009, 21:03   142 views
  Share