Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Ambiente preferito
Poll choicesVotesStatistics
Villa Spencer2 [50.00%]
Foresta/giardino1 [25.00%]
Casa Custode1 [25.00%]
Cimitero0 [0.00%]
Caverne0 [0.00%]
Acquario0 [0.00%]
Laboratorio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Ambiente preferito, RE:rebirth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2009, 17:25
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Quale ambientazione vi è piaciuta di più? Premetto col dire che questo gioco gode di una qualità grafica impressionate che rende molta giustizia a tutti gli inquietanti ambienti!
Mi è piaciuto molto l'effetto dell'acqua nell'acquario, o l'atmosfera inquietante della foresta (da farsela sotto!!)...bellissima poi è la villa. Mi piacciono le storie ambientate nei castelli enormi e per me danno proprio...quel senso di smarrimento e sopravvivenza che è vincente in questo tipo di game. però davvero non so che votare...sono davvero indecisa...ci penso ancora un po'^^

Edited by Grace_20121 - 22/3/2009, 12:12
 
Top
[Andre]
view post Posted on 27/2/2009, 19:00




giardino! =) .. quoto pienamente per la grafica =)
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 12:26
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Villa! Mi è sempre piaciuta l'idea di un castello enorme e apparentemente abbandonato. Insomma...dove parte della paura ce la trasmette anche l'ambiente. Inoltre non è un castello gotico, è "semplice" sotto questo punto di vista! E' proprio questo l'elemento che mi piace! Inoltre l'arredamento è molto particolare!
In generale comunque i castelli, le ville sono ideali come ambientazioni^^ (come accade in haunting ground e difatti a me piace moltissimo anche per lo sfondo di questo immenso castello)
Però anche la foresta mi piace! E' inquietante...
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 12:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Senza ombra di dubbio la casa del custode *-*
 
Top
3 replies since 27/2/2009, 17:25   29 views
  Share