Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

re:rebirth, modalità "scalare una montagna" e "una camminata"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 12:41
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Ho appena comprato Resident Evil REBIRTH per gamecube (finalmente!!).

Ehm...volevoi chiedere se qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la modalita "una camminata" e la modalità "scalare una montagna"? Grazie.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 20/2/2009, 20:06




credo siano i 2 gradi di difficoltà. stanno rispettivamente per "facile" e "normale/difficile". almeno così ho pensato io quando ci ho giocato
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 20/2/2009, 21:59




Credo che "una camminata" sia la modalià normale e "scalare una montagna" sia quella difficile ^^

Ah comunque ottimo acquisto ^^
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 22:36
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Non si sa con certezza?
Io comunque so che questo RE non ha una modalità difficile perchè il gioco di per sé è complesso...
Quindi la prima risposta ti immerge nell'avventura "originale", mentre "la semplice camminata" tu offre una modalità di gioco semplificata!
Comunque per godere meglio questo titolo io ti direi di giocarlo con la modalità più complicata per godertelo di più^^
 
Web  Top
Yagami Laito
view post Posted on 21/2/2009, 22:57




si infatti anch'io ricordavo così. se non sbaglio con la prima modalità hai qualche aiuto in più rispetto alla versione originale (ad esempio munizioni aggiunte) ma non so dirlo con certezza. ti consiglio quindi di provare a vedere le differenze iniziali. (va be che ormai l'avrai iniziato già da tempo)
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:11
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ragazzi, ho vinto il gioco e posso dirvi la mia teoria.
Le modalità COME UNA SCALATA e UNA CAMMINATA sono delle impostazioni sul tipo di gioco che hanno sicuramente influenza sugli enigmi e chissa cosa...
io ho fatto la modalità SCALARE UNA MONTAGNA e dopo aver vinto puoi scegliere se voler ricominciare una partica in modalità facile, normale o difficile e NON POTRAI PIù SCEGLIERE TRA SCALARE UNA MONTAGNA E CAMMINATA.
Diciamo che quella è una scelta di come vuoi il gioco e "scalare una montagna" credo intenda un gioco completo, "una camminata" magari c'è qualche semplificazione. La modalità facile o difficile si potrà scegliere DOPO aver vinto il gioco.
Quindi queste due modalità no hannoa che fare con la difficoltà ma su un'impostazione di gioco di cui "scalare una montagna" è quella completa.
Questa è la mia teoria^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:58

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Si Grace dovrebbe essere proprio così..inizialmente hai solo 2 scelte ovvero la camminata (facile) e la scalata (normale).Poi una volta terminato lo si può giocare in difficile..giocatelo in hard mode ke è molto divertente ^^
 
Web  Top
6 replies since 20/2/2009, 12:41   66 views
  Share