Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Remake di FFVII
Poll choicesVotesStatistics
credo che alla fine non lo faranno4 [36.36%]
Lo spero!!4 [36.36%]
Uhm...boh?2 [18.18%]
figuriamoci se la square si lascia sfuggire l'occasione..??1 [9.09%]
Dipende...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Remake di FFVII, uscirà? Lo vorreste? Esprimiamoci^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 18:01
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Diverso tempo è passato da quando uscì questo trailer che immagino conosciate tutti...



Nonostante la Square negò di voler fare un remake del final fantasy più amato da quel momento in poi è cominciata questa attesa soprattutto dalla frase dei produttori: " un remake sarebbe più che fattibile, se i fan davvero lo vogliono"
Tra petizioni, discussioni su internet, fake...
Alla fine voi cosa credete? Si farà Questo Remake o no??
Io non ne ho la certezza, però spero di si! (difatti è questo il voto del mio sondaggio^^)
Avere un remake di FFVII sarebbe bellissimo.
Vedere i suoi PG muoversi con una qualità grafica decisamente migliore, con un doppiaggio....è troppo intrigante!!
In realtà la paura più grande è che venga distrutto per via di tutti gli spin off realizzati che potrebbero in qualche modo compromettere un gioco di per sé perfetto...
Io spero proprio di no, ma lo ammetto, pur di averlo, mi sorbirei anche una cosa del genere sebbene non è che la gradisca!!
Beh, non voglio dire tutto ora, aspetto un vostro parere!!

 
Web  Top
Fran™
view post Posted on 14/2/2009, 18:25




Io penso di no.
Ma chissà, anche di si.... Sarebbe una buona cosa, perchè hanno venduto molto i remake FFIII e FFIV, conviene alla Square farlo per davvero e bene se vogliono guadagnare (tanto a loro, importa solo quello ormai)!
Ma io penso sempre no.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/2/2009, 20:30




Forse arriverà. Ma per quello, per gli anni per cui ci si dedicheranno, dovranno sacrificare per forza un capitolo tutto nuovo; che preferirei, visto che FFVII so già com'è. Ma poi avrebbe così bisogno di un remake? Tanto sa farsi valere così com'è rimasto.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 22:50
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Hai ragionissimo. FFVII vale così com'è.
Ma per un fan di FFVII è il massimo una cosa del genere..!
Per esempio io, che FFVII è il mio preferito, quando venni a sapere di questo remake, subito mi sono gettata a cercare info e altro...
è bello così com'è, però sarebbe bellissimo che uno dei giochi più amati sia realizzato con una qualità grafica decisamente migliore e che gli renda giustizia (un pò come hanno fanno con il rebirth di RE).
L'unica pecca è che, probabilmente, un remake lo modificherebbero....
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 14/2/2009, 22:53




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 14/2/2009, 22:50)
L'unica pecca è che, probabilmente, un remake lo modificherebbero....

Sì, non me le immagino bene le scene in cui Cloud si finge ragazza. Orrore, dovrebbe pure parlare e anche sulla camera del Don... Con la grafica migliorata e con la voce sarebbe ridicolo più che divertente! XD
 
Top
+ SaRiNa +
view post Posted on 20/3/2009, 00:35




Il fatto è che la Square sa benissimo che tutti o la maggior parte dei fan non vedrebbe l'ora di mettere la mani su un remake di FF7, ma nonostante ciò non dà l'impressione di prendere in considerazione la cosa... Mi viene da pensare che magari hanno varie teorie per le quali pensano sia meglio non fare nessun remake... per un momento ho pensato che forse rifacendolo e rimettendolo sul mercato temono che possa perdere la sua come dire ..."magia" e lo si veda più come semplice trovata di mercato... tuttavia mi sono subito ricreduta visto tutte le cose che ci hanno creato intorno: advent children, crisis core ecc l'impressione di marciarci sopra l'hanno data eccome e se ne sono pure fregati secondo me =D detto ciò non so darmi una spiegazione... "PERCHE' NON LO RIFATEEEEEE???!!" (pardon,lo sclero di una fan...)
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 23/3/2009, 10:32




lo spero anche perchè FF7 è il mio preferito in assoluto!!
però ho qualche dubbio io avevo letto che questo video era stato fatto solo per far vedere come si fosse evoluta la palay station 3
bho :ohho:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:06
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (+ SaRiNa + @ 20/3/2009, 00:35)
Il fatto è che la Square sa benissimo che tutti o la maggior parte dei fan non vedrebbe l'ora di mettere la mani su un remake di FF7, ma nonostante ciò non dà l'impressione di prendere in considerazione la cosa... Mi viene da pensare che magari hanno varie teorie per le quali pensano sia meglio non fare nessun remake... per un momento ho pensato che forse rifacendolo e rimettendolo sul mercato temono che possa perdere la sua come dire ..."magia" e lo si veda più come semplice trovata di mercato... tuttavia mi sono subito ricreduta visto tutte le cose che ci hanno creato intorno: advent children, crisis core ecc l'impressione di marciarci sopra l'hanno data eccome e se ne sono pure fregati secondo me =D detto ciò non so darmi una spiegazione... "PERCHE' NON LO RIFATEEEEEE???!!" (pardon,lo sclero di una fan...)

quoto parola per parola ciò che hai detto....
Dicevano di aver paura di toccarlo, rovinare la sua magia. ma vaff....!!!!! Lo hanno tanto commercializzato che adesso DEVONO farlo!!! Sarebbe l'unica cosa inteliggente dopo tanto tempo! anche se alla fine risultasse imparagonabile all'originale...non m'importa! Lo voglio un FF7 di nuova generazione!
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 23/3/2009, 21:06




già un remake di ff7 ci vuole XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:20
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


sarebbe un sogno...anche se la vedo una data lontana >__<
Peggio di così FFVII non possono ridurlo...che gli costa? Tanto lo sanno: lo comprerebbe mezzo mondo! Sia se si riveli una schifezza che un degno remake.
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 23/3/2009, 22:31




mah chi può saperlo in effetti =S .. io mi auguro di si .. visto che non ho giocato l'originale non mi dispiacerebbe poterlo giocare in versione Next Gen
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:46
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


L'originale è molto bello^^
Io lo apprezzo soprattutto per i personaggi che per la trama che comunque è bellissima ed innovativa rappresentando quando è uscito il gioco.
Poi sarebbe un modo intelligente per avvicinare molti alla saga facendo il remake del titolo più famoso e amato!
 
Web  Top
~TifaLockheart
view post Posted on 24/3/2009, 09:17




infatti quoto con tutto non perderebbo nulla ha fare il remake ma ci guadagnerebbero perchè la gente farebbe i salti mortali per averlo tipo io wuuaa XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:09
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Già...
Persino se lo riempissero di dettagli stupidi per far quadrare i vari spin off..**
E' una cosa terribile da dire però lo ammetto. Davvero mi piacerebbe! Inoltre l'idea di vedere Tifa, Cloud, Aerith...con una computer grafica alla ps3 è trooppo allettante**
Poi sai quanti bei music video??
(Potrei realizzarne finalmente uno dedicato a Rufus che adoro perchè in FFVII c'è in molte scene XDDD)
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2009, 13:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io lo spero,lo voglio ç_ç ff7 è il mio ff preferito perciò lo comprerei ad ogni costo!!
 
Top
19 replies since 14/2/2009, 18:01   134 views
  Share